Pay-TV Sat/Ott Albania

il problema della scattosità delle immagini si manifesta in modo evidente con tv da 75 pollici. con 50 pollici effettivamente è accettabile. farò ulteriore prove. la gestione del dettaglio del prato nell'immagine più lontana non è molto diversa da eleven o dai canali arena. gli arena premium non hanno niente da invidiare a eleven.

Ma per curiosità riscontrate problemi con app per smart TV, smartphone android e IOS? A leggere le recensioni e il punteggio sugli store sembrano app disastrose. 2 stelle di media su 5. Concretamente io non ho riscontrato grossi problemi. Sono fortunato io?

Quindi, attivo la prova sette giorni, poi vado su cliente esistente e dovrei riuscire a fare un mese? Lo vorrei fare subito per vedere la MotoGP e la Serie A di questo fine settimana.

Quindi, attivo la prova sette giorni, poi vado su cliente esistente e dovrei riuscire a fare un mese? Lo vorrei fare subito per vedere la MotoGP e la Serie A di questo fine settimana.
Il sistema è baggato. Da subito puoi fare l annuale, tra una settimana è tutto un rebus.

Ciao ragazzi, hanno tolto l'app di Tring Tv sul Play store. Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi il file apk?

Udinese Inter trovo l'audio in italiano assolutamente pessimo. Ieri sera, invece, Milan Lecce era perfetto

Intendevo la qualità audio della telecronaca pessimo. Volume voce basso, effetti stadio volume alto. Pessimo non significa solo disturbato. Il secondo tempo è nettamente migliorato.

Indietro
Alto Basso