Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sistema è baggato. Da subito puoi fare l annuale, tra una settimana è tutto un rebus.Quindi, attivo la prova sette giorni, poi vado su cliente esistente e dovrei riuscire a fare un mese? Lo vorrei fare subito per vedere la MotoGP e la Serie A di questo fine settimana.
Strano. copntrollo prima sul telefonoCiao ragazzi, hanno tolto l'app di Tring Tv sul Play Store. Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi il file apk?
l'hanno tolta anche dal Playstore del Telefono. le cose si mettono maleCiao ragazzi, hanno tolto l'app di Tring Tv sul Play Store. Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi il file apk?
1tv e due deviceMa i 3 dispositivi possono essere tutti e 3 dei pc?
Quale smart tv? Android?App riapparsa su telefono e smart TV
google tv xiaomi e telefono realmeQuale smart tv? Android?
che significa pessimo? intendi la qualità della telecronaca? io sentivo senza disturbi da chiavetta android tvUdinese Inter trovo l'audio in italiano assolutamente pessimo. Ieri sera, invece, Milan Lecce era perfetto
che significa pessimo? intendi la qualità della telecronaca? io sentivo senza disturbi da chiavetta android
anche io da tv LG tutto okche significa pessimo? intendi la qualità della telecronaca? io sentivo senza disturbi da chiavetta android tv