Pay-TV Sat/Ott Albania

Buongiorno, dico anche il mio parere.
Nel periodo di prova dei serbi, avendo loro sia i canali a 25 che 50fps,
la differenza tra i 2 era notevole. La stessa partita, anche testata su 2 tv differenti, era inguardabile a 25fps. Dava quasi fastidio.
Ecco perchè non ho mai considerato questi di Tring
si concordo, i canali serbi e bosniaci sono tutti a 50fps mentre alcuni croati sono a 25

Premessa che non ho la possibilità di installare la parabola, quindi tutti quelli che trasmettono dal satellite sono out per me, non ho trovato altri provider di altri paesi con offerta simile. O sbaglio?
Comunque, anche per merito del mio Sony, la qualità è più che accettabile.

A livello qualitativo e di dirtti le ott polacca e serba sono superiori ci sono i topic in questa sezione se voi informazioni

Ultima modifica:
Premessa che non ho la possibilità di installare la parabola, quindi tutti quelli che trasmettono dal satellite sono out per me, non ho trovato altri provider di altri paesi con offerta simile. O sbaglio?
Comunque, anche per merito del mio Sony, la qualità è più che accettabile.
c+polska e mtel sono superiori, un filino sotto telly. ci sno le apposite sezioni nel forum

Piccola curiosità da non abbonato.
Non essendoci app per smart TV/Google TV...qualcuno che ce l'ha sa dirmi se da app è possibile inviare il video a Chromecast?

P.s. in fase di scrizione chiede
N. Personal
N. Cellulare

Per personal cosa intende?

Ultima modifica:
Piccola curiosità da non abbonato.
Non essendoci app per smart TV/Google TV...qualcuno che ce l'ha sa dirmi se da app è possibile inviare il video a Chromecast?

P.s. in fase di scrizione chiede
N. Personal
N. Cellulare

Per personal cosa intende?
Cerca meglio perché l'app per GoogleTV è presente. La Chromecast la puoi usare solo se hai anche l'app installata sulla TV o box android.

Ciao a tutti sono interessato a provare tring ma è possibile utilizzare il servizio ott tramite computer?

Cerca meglio perché l'app per GoogleTV è presente. La Chromecast la puoi usare solo se hai anche l'app installata sulla TV o sul box Android.
C'hai ragione :)
Da smartphone non permetteva di vedere quella per Google TV.
Cercandola dal negozio TV invece la trova.
Grazie

Qualcuno sa dirmi cosa intendono per n.personal e n. Cellular? Si può inserire lo stesso?

Buongiorno, dico anche il mio parere.
Nel periodo di prova dei serbi, avendo loro sia i canali a 25 che 50fps,
la differenza tra i 2 era notevole. La stessa partita, anche testata su 2 tv differenti, era inguardabile a 25fps. Dava quasi fastidio.
Ecco perchè non ho mai considerato questi di Tring
Però strano che alcuni utenti riescono a vedere bene a 25 fps. Forse dipende anche dalla TV?

Provato sia su TV LG e Samsung le partite a 25 fps sono inguardabili

Però strano che alcuni utenti riescono a vedere bene a 25 fps. Forse dipende anche dalla TV?

Se hai un dispositivo esterno tipo la amazon tv stick prova a setralra nel video a tpio per un esempio a 1080p 25 hz se vedi più fluido ovamnte i 25 fps sono scatosi di suo

Eppure è così...io posso riportarvi la mia esperienza che avevo già scritto su altra discussione,
E ancora adesso non mi spiego queste differenze di visione, se non con il tipo di tv che cambia da marchio a marchio, boh...
Ho in casa anche un LG da 28" ed un Samsung da 32", ma su quelli non ho mai provato niente, forse se lo facevo avrei avuto un paragone diretto, ma ormai ho solo Tring e non mi sloggo per non avere poi problemi di dispositivi.

Sul mio Samsung Tizen, come già detto anche da altri utenti prima di me, é presente e non c' é bisogno neanche di cambiare la localizzazione alla TV come invece ad esempio per Canal+ online.
Ci ho visto quasi tre mesi di campionato.
ciao, possibile che sul mio modello non sia presente l’app di canal+?
È un Samsung AU9070 acquistato ad Agosto 2021

Indietro
Alto Basso