Si ma cmq anche avendo questa connessione non si è esenti da rotelline ecctringo offre fibra fttc ed ftth a dir la verità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma cmq anche avendo questa connessione non si è esenti da rotelline ecctringo offre fibra fttc ed ftth a dir la verità
per dire che almeno la fibra fttc in albania c'è l 'hannoSi ma cmq anche avendo questa connessione non si è esenti da rotelline ecc
Il pacchetto dati è più leggero.Bene sono contento per loro ma mi sembra ancora più assurda la sielta dei 25 fps
Si ma di poco cmq mi è venuto in mente solo ora ma anche i canali sat sono 25 fps molto probabilmente anno tutta la produzione ha 25 fps e non è una questione di conesione eccIl pacchetto dati è più leggero.
c+polska e mtel sono superiori, un filino sotto telly. ci sno le apposite sezioni nel forumPremessa che non ho la possibilità di installare la parabola, quindi tutti quelli che trasmettono dal satellite sono out per me, non ho trovato altri provider di altri paesi con offerta simile. O sbaglio?
Comunque, anche per merito del mio Sony, la qualità è più che accettabile.
Cerca meglio perché l'app per GoogleTV è presente. La Chromecast la puoi usare solo se hai anche l'app installata sulla TV o box android.Piccola curiosità da non abbonato.
Non essendoci app per smart TV/Google TV...qualcuno che ce l'ha sa dirmi se da app è possibile inviare il video a Chromecast?
P.s. in fase di scrizione chiede
N. Personal
N. Cellulare
Per personal cosa intende?
C'hai ragioneCerca meglio perché l'app per GoogleTV è presente. La Chromecast la puoi usare solo se hai anche l'app installata sulla TV o sul box Android.
Però strano che alcuni utenti riescono a vedere bene a 25 fps. Forse dipende anche dalla TV?Buongiorno, dico anche il mio parere.
Nel periodo di prova dei serbi, avendo loro sia i canali a 25 che 50fps,
la differenza tra i 2 era notevole. La stessa partita, anche testata su 2 tv differenti, era inguardabile a 25fps. Dava quasi fastidio.
Ecco perchè non ho mai considerato questi di Tring
io ho inserito lo stessoC'hai ragione
Da smartphone non permetteva di vedere quella per Google TV.
Cercandola dal negozio TV invece la trova.
Grazie
Qualcuno sa dirmi cosa intendono per n.personal e n. Cellular? Si può inserire lo stesso?
Se hai un dispositivo esterno tipo la amazon tv stick prova a setralra nel video a tpio per un esempio a 1080p 25 hz se vedi più fluido ovamnte i 25 fps sono scatosi di suoPerò strano che alcuni utenti riescono a vedere bene a 25 fps. Forse dipende anche dalla TV?
Provato sia su TV LG e Samsung le partite a 25 fps sono inguardabili
Eppure è così...io posso riportarvi la mia esperienza che avevo già scritto su altra discussione,Però strano che alcuni utenti riescono a vedere bene a 25 fps. Forse dipende anche dalla TV?
Provato sia su TV LG e Samsung le partite a 25 fps sono inguardabili
ciao, possibile che sul mio modello non sia presente l’app di canal+?Sul mio Samsung Tizen, come già detto anche da altri utenti prima di me, é presente e non c' é bisogno neanche di cambiare la localizzazione alla TV come invece ad esempio per Canal+ online.
Ci ho visto quasi tre mesi di campionato.
su mediaset in italianoCoppa italia ancora in inglese