Chi sarebbe il venditore???Per pinguino..il venditore e' ar... dib..?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi sarebbe il venditore???Per pinguino..il venditore e' ar... dib..?
Ma non è inguardabile lo sport così?Tring OTT il massimo profilo è 1080p 4,6 kbps 25 fps
Mai detto il contrario ... qualcuno ha chiesto se andava a 50 fps e io gli ho risposto quale sia il profilo massimo che ho trovato ... poi ognuno fa le sue valutazioni e i suoi test anche in base a dove lo guarda se sul cellulare o su un 65 pollici ...Ma non è inguardabile lo sport così?
Il mese di prova lo stai facendo con quale dispositivo?Ho acquistato un mese di Tring per provare il servizio; prezzo 15 euro.
Il venditore molto gentile e veloce. Qualità video non granché peggio rispetto ad altri servizi. Telecronaca delle partite del campionato di serie a in lingua italiana sul secondo flusso inglese. Non ho controllato la Champions ma credo che quando giocano le italiane ci sia.
Il venditore mi ha inviato le credenziali per poter poi acquistare in autonomia l’eventuale rinnovo direttamente sul sito
Per il pacchetto annuale mi ha chiesto con decoder (ott) 130 euro.
Ragazzi salve a tutti, qualcuno che possa indicarmi in pvt il nome del rivenditore? Sto valutando diverse possibilità in streaming perché ho una parabola condominiale e non ricevo altri canali oltre a quelli polacchi. Grazie
GrazieGuarda basta andare sul sito di Tring,trovi i vari rivenditori per le nazioni al di fuori dell’Albania...
Esistono 2 tipi di abbonamento.Il mese di prova lo stai facendo con quale dispositivo?
Leggendo che il rivenditore ti propone il decoder OTT per l'abbonamento annuale, mi chiedevo se in caso era possibile usare direttamente l'app sulla smart tv, dato che sul sito ufficiale è disponibile al download per televisori LG e Samsung (io ho la prima).
Nel menu installation è presente la sezione usals quindi ipotizzo che possa gestire la motorizzata.Il decoder sat riesce a gestire un'impianto motorizzato/usals? Grazie.
É un servizio pensato solo per i cittadini Albanesi che vivono in patria o all'estero.@nico 1986 Stando ai commenti precedenti di chi lo ha usato, le immagini sono a 25fps e non 50.
Io ho contattato un paio di rivenditori anche per capire delle differenze di prezzo che ho letto in questa discussione.
Al momento mi hanno detto solo di scaricare l'app e provare i 7gg gratuiti. Sto provando a fare la registrazione ma chiede un numero di cellulare e un numero di carta d'identità.. non so se vanno bene i dati italiani. Voi come vi siete regolati?
@nico 1986 Stando ai commenti precedenti di chi lo ha usato, le immagini sono a 25fps e non 50.
Io ho contattato un paio di rivenditori anche per capire delle differenze di prezzo che ho letto in questa discussione.
Al momento mi hanno detto solo di scaricare l'app e provare i 7gg gratuiti. Sto provando a fare la registrazione ma chiede un numero di cellulare e un numero di carta d'identità.. non so se vanno bene i dati italiani. Voi come vi siete regolati?
Salve io cercavo un servizio STREAMING che mi permetta di vedere principalmente SERIE A e la CHAMPIONS che preveda l utilizzo in simultaneo dell abbonamento da parte di un BOX TV ANDROID ( mecool ) e un IPHONE secondo Voi va bene questo servizio? potete indicarmi un modo sicuro ed economico per acquistarlo!? o mi consigliate altro? grazie
P.s.: se esistono altri servizi che consentono l utilizzo simultaneo di piu dispositivi assieme o piu completi e qualitativamente migliori accetto consigli... grazis
Per chi è già abbonato:
l'audio con lingua italiana è selezionabile anche da app tv o decoder OTT?
Leggo che da dispositivo Android (quindi anche android box, giusto?) e decoder sat è tutto ok...mentre dagli altri due dispositivi sopra citati?
Grazie