Pay-TV Sat/Ott Albania

Ma non è inguardabile lo sport così?
Mai detto il contrario ... qualcuno ha chiesto se andava a 50 fps e io gli ho risposto quale sia il profilo massimo che ho trovato ... poi ognuno fa le sue valutazioni e i suoi test anche in base a dove lo guarda se sul cellulare o su un 65 pollici ...

Ho acquistato un mese di Tring per provare il servizio; prezzo 15 euro.
Il venditore molto gentile e veloce. Qualità video non granché peggio rispetto ad altri servizi. Telecronaca delle partite del campionato di serie a in lingua italiana sul secondo flusso inglese. Non ho controllato la Champions ma credo che quando giocano le italiane ci sia.
Il venditore mi ha inviato le credenziali per poter poi acquistare in autonomia l’eventuale rinnovo direttamente sul sito
Per il pacchetto annuale mi ha chiesto con decoder (ott) 130 euro.
Il mese di prova lo stai facendo con quale dispositivo?
Leggendo che il rivenditore ti propone il decoder OTT per l'abbonamento annuale, mi chiedevo se in caso era possibile usare direttamente l'app sulla smart tv, dato che sul sito ufficiale è disponibile al download per televisori LG e Samsung (io ho la prima).

Ragazzi salve a tutti, qualcuno che possa indicarmi in pvt il nome del rivenditore? Sto valutando diverse possibilità in streaming perché ho una parabola condominiale e non ricevo altri canali oltre a quelli polacchi. Grazie

Ragazzi salve a tutti, qualcuno che possa indicarmi in pvt il nome del rivenditore? Sto valutando diverse possibilità in streaming perché ho una parabola condominiale e non ricevo altri canali oltre a quelli polacchi. Grazie

Guarda basta andare sul sito di Tring,trovi i vari rivenditori per le nazioni al di fuori dell’Albania con indirizzi di contatto email e telefono( per l’Italia ce ne sono diversi,non solo quello di cui si sta parlando).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il decoder sat riesce a gestire un'impianto motorizzato/usals? Grazie.

Il mese di prova lo stai facendo con quale dispositivo?
Leggendo che il rivenditore ti propone il decoder OTT per l'abbonamento annuale, mi chiedevo se in caso era possibile usare direttamente l'app sulla smart tv, dato che sul sito ufficiale è disponibile al download per televisori LG e Samsung (io ho la prima).
Esistono 2 tipi di abbonamento.
Su uno puoi usare 3 dispositivi anche in contemporanea ma devono essere di tre tipi diversi. Ad esempio puoi usare Smart TV oppure un box android mai nello stesso momento, o uno o l'altro, insieme a uno dei due puoi usare un tablet e uno smartphone.
L'altro tipo di abbonamento é per 4 dispositivi e 4 visioni in contemporanea così suddivise:
Smart TV o box android mai insieme nello stesso momento, decoder ott tringtv attaccato alla tv, smartphone e tablet.

@linch
A ok, non sapevo di questa possibilità.
Quindi se prendi il decoder è come avere un dispositivo in più.
E il sito è fruibile per la visione dei contenuti ed eventualmente viene visto come dispositivo?

Il decoder sat riesce a gestire un'impianto motorizzato/usals? Grazie.
Nel menu installation è presente la sezione usals quindi ipotizzo che possa gestire la motorizzata.
Io però non ho provato a configurarlo perchè utilizzo l'octagon 8008 per lo spostamento dell'antenna

Io da un anno e mezzo sono abbonato a tring sul satellite. Vorrei provare a fare l'abbonamento in streaming. La qualità in streaming è superiore o inferiore al sat? (Ovviamente se qualcuno li ha provati entrambi)

@nico 1986 Stando ai commenti precedenti di chi lo ha usato, le immagini sono a 25fps e non 50.
Io ho contattato un paio di rivenditori anche per capire delle differenze di prezzo che ho letto in questa discussione.
Al momento mi hanno detto solo di scaricare l'app e provare i 7gg gratuiti. Sto provando a fare la registrazione ma chiede un numero di cellulare e un numero di carta d'identità.. non so se vanno bene i dati italiani. Voi come vi siete regolati?

@nico 1986 Stando ai commenti precedenti di chi lo ha usato, le immagini sono a 25fps e non 50.
Io ho contattato un paio di rivenditori anche per capire delle differenze di prezzo che ho letto in questa discussione.
Al momento mi hanno detto solo di scaricare l'app e provare i 7gg gratuiti. Sto provando a fare la registrazione ma chiede un numero di cellulare e un numero di carta d'identità.. non so se vanno bene i dati italiani. Voi come vi siete regolati?
É un servizio pensato solo per i cittadini Albanesi che vivono in patria o all'estero.
Penso che il numero di telefono vada bene uno qualunque perché in fondo chi vive all'estero avrà un numero del paese dove risiede. L'ostacolo più grande probabilmente sará il numero di un documento.
Queste sono solo mie supposizioni.

Salve io cercavo un servizio STREAMING che mi permetta di vedere principalmente SERIE A e la CHAMPIONS che preveda l utilizzo in simultaneo dell abbonamento da parte di un BOX TV ANDROID ( mecool ) e un IPHONE secondo Voi va bene questo servizio? potete indicarmi un modo sicuro ed economico per acquistarlo!? o mi consigliate altro? grazie

P.s.: se esistono altri servizi che consentono l utilizzo simultaneo di piu dispositivi assieme o piu completi e qualitativamente migliori accetto consigli... grazis

Per chi è già abbonato:
l'audio con lingua italiana è selezionabile anche da app tv o decoder OTT?
Leggo che da dispositivo Android (quindi anche android box, giusto?) e decoder sat è tutto ok...mentre dagli altri due dispositivi sopra citati?
Grazie

Se ti può aiutare io ho fatto l’abbonamento per un mese e la registrazione me l’ha fatta il venditore direttamente.. certo adesso hai solo una giornata di campionato da sfruttare appieno però mi è servito per capire bene il servizio e vedere la qualità delle immagini,poi ognuno trae le sue conclusioni per eventualmente prolungare l’abbo per la prossima stagione

Salve io cercavo un servizio STREAMING che mi permetta di vedere principalmente SERIE A e la CHAMPIONS che preveda l utilizzo in simultaneo dell abbonamento da parte di un BOX TV ANDROID ( mecool ) e un IPHONE secondo Voi va bene questo servizio? potete indicarmi un modo sicuro ed economico per acquistarlo!? o mi consigliate altro? grazie

P.s.: se esistono altri servizi che consentono l utilizzo simultaneo di piu dispositivi assieme o piu completi e qualitativamente migliori accetto consigli... grazis

Per la serie A questo servizio ti permette di usare il box Android e l’Iphone simultaneamente senza problemi mentre credo che non abbiano diritti per la Champions… in tal caso potresti fare NOW e Tring per avere tutto quello che ti serve ( sempre in ott) e spendere relativamente poco. Tieni presente che la qualità video di Tring OTT la devi vagliare per bene provandola in prima persona perché è di qualità inferiore,per me, a DAZN e a NOW

Per chi è già abbonato:
l'audio con lingua italiana è selezionabile anche da app tv o decoder OTT?
Leggo che da dispositivo Android (quindi anche android box, giusto?) e decoder sat è tutto ok...mentre dagli altri due dispositivi sopra citati?
Grazie

Ciao,non ho il loro decoder OTT ma da app Android Tv puoi selezionare audio English che ti permette di avere il commento in italiano durante le partite di serie A

Indietro
Alto Basso