vendicatorex
Digital-Forum Junior
grazie delle risposte sono parecchio rincuorato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanche su ott veramenteSul satellite non si vede nessuna scia
Sto provando. Mi sono registrato con le credenziali arrivate sulla mail riesco a entrare sul sito ma non su app qualcuno mi aiuta?
Ti ringrazio di cuore. È come dici tu. Ma ci si può abbonare da qui direttamente senza intermediari? Cioè pago inserendo la mia carta e basta?quando ti registri hai delle credenziali per entrare sul sito ma dopo per accere alla web tv o app dovrai comprare un pacchetto e dopo l'acquisto ti manderanno ulteriori credenziali con cui accedere esclusivamente su app o smart tv o web tv
anche per la prova di 7 giorni riceverai sempre ulteriori credenziali che ti arrivano via emal ed sms
Ti ringrazio di cuore. È come dici tu. Ma ci si può abbonare da qui direttamente senza intermediari? Cioè pago inserendo la mia carta e basta?
Quello che posso dire e che su OTT sul app Tring la qualità e buona.grazie delle risposte sono parecchio rincuorato
Se metti la firestick ti conta come una tv o box, quindi non cambia niente ai fini dell'utilizzo dei dispositivi.Ma qualcuno è riuscito a trovare il modo di installare apk su firestick? Perché a quel punto si potrebbe optare per l'abbonamento da due tv e un box e farlo addirittura in tre.
Ok sono riuscito ad entrare nel profilo, grazie.Nel secondo link devi inserire i dati di login che sono arrivati con la prima email ricevuta, quella dove dice Informazioni sul tuo Account, non quella dell'Account Tring.
Confermo, anche io ho installato su fire stick ma occupa lo stesso slot previsto per smart TV/Box android. L'unico vantaggio è per chi ha una vecchia smart TV senza l'applicazione Tring e volesse usare la Fire Stick.Se metti la firestick ti conta come una tv o box, quindi non cambia niente ai fini dell'utilizzo dei dispositivi.
perche prima quanto era?Ho notato che hanno aumentato il prezzo mensile a 1200 lek. Avranno sentito odore di euro italiani?
1100 fino ad un paio di gg faperche prima quanto era?
Assolutamente si ho testato personalmente. Possono andare su 3 reti diverse contemporaneamente tv o box, tablet e smartphone. Ne approfitto anche per dire che il mio tablet è anche 4G lte dual sim ma viene comunque visto come tablet e non come telefono.Faccio una domanda perché non mi è chiaro del tutto. Le visioni sui tre dispositivi sono possibili su IP differenti, cioè mio figlio vede a casa sulla tv ed io sullo smartphone da rete mobile in altro luogo? Oppure si parla di stessa connessione internet?