Pay-TV Sat/Ott Albania

Avendo le credenziali del sito vai sulla tua dashboard, nella sezione inbox. Trovi tutte le loro comunicazioni compresa la password per l'accesso ai dispositivi.
si si anche li non c'è nulla avevo fatto anche un recupero credenziali in precedenza e non arriva nulla sospetto sia un blocco temporaneo dei loro sistemi, penso basti aspettare

"L'Albania è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti" (cit.) :laughing7:

giusto per aggiornarvi ho risolto tramite assistenza altrimenti le credenziali non sarebbero arrivate, loro affermavano che il periodo di prova non risultava attivo ma io invece dalla pagina personale lo vedevo, ci hanno pensato loro e ora ho visione

giusto per aggiornarvi ho risolto tramite assistenza altrimenti le credenziali non sarebbero arrivate, loro affermavano che il periodo di prova non risultava attivo ma io invece dalla pagina personale lo vedevo, ci hanno pensato loro e ora ho visione
Ottimo dai almeno il servizio clienti c'è. Per curiosita in che lingua hai dialogato con loro ?

Ho notato che un rivenditore (in particolare quello campano) vende pacchetti con possibilità di visione su 4 dispositivi (2 tv + 2 dispositivi portatili) ma sul sito non vedo questi pacchetti, solamente quelli da 3 dispositivi (1+2). Qualcuno ne sa qualcosa?

Ho notato che un rivenditore (in particolare quello campano) vende pacchetti con possibilità di visione su 4 dispositivi (2 tv + 2 dispositivi portatili) ma sul sito non vedo questi pacchetti, solamente quelli da 3 dispositivi (1+2). Qualcuno ne sa qualcosa?
E' il secondo della lista
hXXps://tring.al/oferta/

E' il secondo della lista
hXXps://tring.al/oferta/

Si ma uno dei due TV deve essere il box android venduto da loro, se tu invece sul secondo usi direttamente la smart tv non credo sia proprio lo stesso utilizzo... farei attenzione, quindi, a chi dice di poter sostituire il box con una seconda smart tv

Si ma uno dei due TV deve essere il box android venduto da loro, se tu invece sul secondo usi direttamente la smart tv non credo sia proprio lo stesso utilizzo... farei attenzione, quindi, a chi dice di poter sostituire il box con una seconda smart tv
Ma sul link che ho postato è ben specificato quanto sostieni, non credo che ci fosse la necessità di aggiungerlo. Tra l'altro l'ho già ampiamente scritto in qualche post precedente sempre di questo tread. Il venditore italiano chiaramente ti fornisce anche il box ma ti costa assai caro, ho visto che ha anche già aumentato i prezzi ma sono fatti suoi, il succo è solo quello che si possono usare 3 dispositivi ( 1 TV o box personale + 1 smartphone + 1 tablet) oppure 4 dispositivi (1 TV o box personale + 1 box tring + 1 smartphone + 1 tablet). Spero che così sia ancora più chiaro.

Ultima modifica:
Piuttosto, una cosa non chiarissima è l'utilizzo dei dispositivi registrati. Cioè, il limite previsto (1 tv e 2 mobili oppure 1 tv, 1 box e 2 mobili) si riferisce agli utilizzi simultanei (come pare certo) oppure anche ai dispositivi registrabili? Voglio dire, se io in casa ho due smart tv posso collegarmi su entrambe le tv ma usare l'app soltanto su una tv alla volta? In questo modo potrei decidere se vedere i canali o in sala o in camera da letto. Oppure una volta che accedo dalla smart tv della sala poi sono costretto a vedere in tv solo da lì?

Piuttosto, una cosa non chiarissima è l'utilizzo dei dispositivi registrati. Cioè, il limite previsto (1 tv e 2 mobili oppure 1 tv, 1 box e 2 mobili) si riferisce agli utilizzi simultanei (come pare certo) oppure anche ai dispositivi registrabili? Voglio dire, se io in casa ho due smart tv posso collegarmi su entrambe le tv ma usare l'app soltanto su una tv alla volta? In questo modo potrei decidere se vedere i canali o in sala o in camera da letto. Oppure una volta che accedo dalla smart tv della sala poi sono costretto a vedere in tv solo da lì?
quei 3/4 che registri puoi usare in contemporanea

quei 3/4 che registri puoi usare in contemporanea
Quindi nell'abbonamento che comprende 1 tv + 2 mobili in contemporanea si possono registrare (ad esempio) 2 tv e 3 dispositivi mobili? Basta rispettare l'utilizzo simultaneo? Non ho capito se 1 tv + 2 dispositivi mobili sono sia il numero massimo di dispositivi registrabili che il numero massimo di dispositivi in contemporanea.

Quindi nell'abbonamento che comprende 1 tv + 2 mobili in contemporanea si possono registrare (ad esempio) 2 tv e 3 dispositivi mobili? Basta rispettare l'utilizzo simultaneo? Non ho capito se 1 tv + 2 dispositivi mobili sono sia il numero massimo di dispositivi registrabili che il numero massimo di dispositivi in contemporanea.
Avevo scritto in precedenza, devi rispettare le loro indicazioni ossia:
1 tv o Android box, 2 tra smartphone,tablet,pc. Se volessi registrare un secondo tv o Android box da errore di superamento dispositivi registrabili. La cosa buona è che non c è limite di sgancio dispositivi.

Piuttosto Vi chiedo se scaduto un abbonamento, ci si può sempre riabbonare?? O c è qualche blocco ? Mi pare prima era così ??

Avevo scritto in precedenza, devi rispettare le loro indicazioni ossia:
1 tv o Android box, 2 tra smartphone,tablet,pc. Se volessi registrare un secondo tv o Android box da errore di superamento dispositivi registrabili. La cosa buona è che non c è limite di sgancio dispositivi.
Grazie, quindi volendo posso scollegare dalla dashboard la tv nella sala e collegarmi con quella nella camera da letto. Ogni volta dovrei fare così se volessi cambiare smart tv, senza superare il limite previsto di dispositivi registrabili. Idem per quelli mobili.

Una domanda per coloro che nello scorso campionato hanno avuto visione dei canali tring: quando ci sono partite in contemporanea, esiste una trasmissione tipo diretta gol di sky o zona dazn dove vedere in contemporanea le varie partite? Grazie

Indietro
Alto Basso