Pay-TV Sat/Ott Albania

Stesso problema quando ho provato ad effettuare oggi un'altra registrazione, ho contattato l'assistenza via mail per risolvere. Vi aggiorno

P.S. quando ho effettuato la prima registrazione mi avevano risposto da quella gmail e il log-in era andato a buon fine. Poi sono andato avanti e ho fatto tutto senza problemi. Credo sia un errore di sistema relativo alle date.
SQLSTATE[22007]: Invalid datetime format: 1292 Incorrect datetime value: '1968-01-01 00:01' for column 'birthday' at row 1
stesso problema con 2 account , quindi devo scrivere all'assistenza in inglese o forse è meglio in albanese con il traduttore??
p.s. ho scritto in albanese all'assistenza..vediamo..

Ultima modifica:
Se vi sgamano vi chiudono subito l"account, lo hanno fatto ad un conoscente. Io se fossi in voi eviterei perché da quello che ho avuto modo di constatare personalmente hanno un ottimo sistema di controllo sui device. Personalmente e soprattutto in presenza di un abbonamento di lunga durata e iterei anche la Fire Stick perché non supportata, poi per carità ognuno fá quello che vuole.
Nelle impostazioni personali sia per firestick che box android mi risulta modello android tv, nome firestick o sagemcom dazn. Sul box dazn Tring era presente sul playstore ufficiale. Comunque entrambi risulta android tv, poi il nome dipende dal modello usato.

Se vi sgamano vi chiudono subito l"account, lo hanno fatto ad un conoscente. Io se fossi in voi eviterei perché da quello che ho avuto modo di constatare personalmente hanno un ottimo sistema di controllo sui device. Personalmente e soprattutto in presenza di un abbonamento di lunga durata e iterei anche la Fire Stick perché non supportata, poi per carità ognuno fá quello che vuole.
Secondo me non ha senso su Tring fare abbonamenti di lunga durata dato che 1 mese costa 11 euro, 3 mesi 33 e 6 mesi 64... Non c'è nessun risparmio, meglio fare abbonamento mensile così si è coperti in caso di sorprese a lungo andare

Secondo me non ha senso su Tring fare abbonamenti di lunga durata dato che 1 mese costa 11 euro, 3 mesi 33 e 6 mesi 64... Non c'è nessun risparmio, meglio fare abbonamento mensile così si è coperti in caso di sorprese a lungo andare
Infatti notavo la stessa cosa

Concordo con voi, ma a me l’area clienti continua non funzionare, quando clicco sul pagamento mi esce sempre la solita schermata xml piena di errori.
La registrazione me l’aveva fatta il rivenditore di Padova quando acquistai a maggio un mese di prova

@pase85 & @linch

Sì chiaro, erano curiosità "tecniche".
In fin dei conti per quello che costa penso che la cosa migliore, almeno nel caso di Tring, sia abbonarsi per conto proprio senza condividere.

Concordo con voi, ma a me l’area clienti continua non funzionare, quando clicco sul pagamento mi esce sempre la solita schermata xml piena di errori.
La registrazione me l’aveva fatta il rivenditore di Padova quando acquistai a maggio un mese di prova
Acquista la demo dalla tua area clienti mettendo Germania
Dopo provi ad acquistare il mare il trimestre o quello che vuoi e ci fai sapere se il pagamento ti si è sbloccato e soprattutto se va a buon fine

Scusami linch i problemi sono derivati solo sulla questione device? Per il resto potremmo stare tranquilli ?

Condivido sul pagamento 1 mese per volta

Acquista la demo dalla tua area clienti mettendo Germania
Dopo provi ad acquistare il mare il trimestre o quello che vuoi e ci fai sapere se il pagamento ti si è sbloccato e soprattutto se va a buon fine

Ti rispondo io, ho fatto la prova e poi fatto il mese per provare i famosi 25 fps tutto ok nessun problema

Ultima modifica di un moderatore:
Scusami linch i problemi sono derivati solo sulla questione device? Per il resto potremmo stare tranquilli ?

Condivido sul pagamento 1 mese per volta
Certo mi riferivo solo alla gestione device. Io lo scorso anno ho utilizzato il servizio per 3 mesi ed ha sempre funzionato bene, mai un problema. Non rischierei una chiusura account per una non corretta gestione dei dispositivi e non metterei l'app su Fire Stick perché non supportata nativamente, ma questa é solo una mia opinione personale basata purtroppo su quello che é successo ad un mio conoscente che invece ha fatto il contrario, non gli bastava risparmiare 300 euro anno rispetto a dzn.

Certo mi riferivo solo alla gestione device. Io lo scorso anno ho utilizzato il servizio per 3 mesi ed ha sempre funzionato bene, mai un problema. Non rischierei una chiusura account per una non corretta gestione dei dispositivi e non metterei l'app su Fire Stick perché non supportata nativamente, ma questa é solo una mia opinione personale basata purtroppo su quello che é successo ad un mio conoscente che invece ha fatto il contrario, non gli bastava risparmiare 300 euro anno rispetto a dzn.
Potresti dirci di più su cosa non si dovrebbe fare? Solo firestick(non supportato) o anche PC collegato in hdmi per caso??
Grazie

Potresti dirci di più su cosa non si dovrebbe fare? Solo firestick(non supportato) o anche PC collegato in hdmi per caso??
Grazie
Dalla pubblicazione del nuovo sito è possibile usare anche il browser web per vedere tring su PC

Inviato dal mio RMX3572 utilizzando Tapatalk

Faccio una domanda, sto facendo i 7 giorni di prova che mi scadono venerdì, se volessi poi acquistare un pacchetto che ne so a fine mese, posso utilizzare sempre lo stesso account creato per la prova o devo farne uno ex-novo?

Faccio una domanda, sto facendo i 7 giorni di prova che mi scadono venerdì, se volessi poi acquistare un pacchetto che ne so a fine mese, posso utilizzare sempre lo stesso account creato per la prova o devo farne uno ex-novo?
Il problema, almeno fino a poco tempo fà, era quello di riuscire a crearselo un account. Da quando hanno rinnovato il sito, da pochi giorni, sembrerebbe che adesso siano più permissivi. Quindi se sei riuscito a crearti l'account puoi tranquillamente utilizzarlo, come tra l'altro fatto da alcuni utenti che lo hanno scritto su questo tread. Da quanto emerso da chi ha riportato la propria esperienza, sembrerebbe che pagando con paypal ci siano meno problemi che con carta di credito e che qualcuno abbia dovuto cambiare l'indirizzo di fatturazione, se non ho letto male, con la Germania affinchè il pagamento andasse a buon fine, ma magari è stato solo un problema temporaneo.
Attenzione alle credenziali che ti hanno inviato perchè la password per l'accesso al sito è diversa da quella per l'accesso in apps, smartTV, Web browser.

sempre lo stesso, dalla tua area clienti puoi attivare quello che meglio desideri

Indietro
Alto Basso