Pay-TV Sat/Ott Albania

Potresti dirci di più su cosa non si dovrebbe fare? Solo firestick(non supportato) o anche PC collegato in hdmi per caso??
Grazie
Molto semplicemente utilizzare il servizio come indicato dal provider. Quindi per il pacchetto con 3 device utilizzare 1 smartTV o box android/apple mai insieme o la tv o il box + 1 smartphone + 1 tablet. Sulla firestick in teoria non ci dovrebbero essere problemi perchè parliamo di un dispositivo con le stesse identiche licenze e drm di un dispositivo g@@gle certificato, però lo sconsiglio perchè 2 anni fà ho fatto lo stesso per Canal+ online prepagato e ad un certo punto avevo ripetuti problemi di visione fino a che gli eleven sport non si aprivano più. Mi ha riattivato l'account il venditore pl, se ti succede una cosa simile con tring ti chiudono irreversibilmente e unilateralmente l'account quindi hai buttato nel water eventuale periodo residuo di visione. Un box android certificato credo con una quarantina di euro lo trovi.

ciao ho fatto la registrazione al sito in autonomia e attivato la prova di 7 giorni, nel momento in cui però mi collego tramite app o piattaforma web e inserisco gli stessi dati di login che uso per il sito mi viene fuori la scritta nome utente o password errati. Sbaglio qualcosa? Capita a qualcun altro?

ciao ho fatto la registrazione al sito in autonomia e attivato la prova di 7 giorni, nel momento in cui però mi collego tramite app o piattaforma web e inserisco gli stessi dati di login che uso per il sito mi viene fuori la scritta nome utente o password errati. Sbaglio qualcosa? Capita a qualcun altro?
Unica cosa che mi viene in mente non ti anno mandato la email per attivare account?

mauruczko

Io ho usato le stesse credenziali che mi hanno mandato per quello della prova infatti se vai su offerta e sotto il count down dei giorni che ti mancano ci sta una scritta, ho rinnovato da lì per un mese e testare per bene il servizio e per entrare nella webtv ed app ho appunto usato le credenziali che mi avevano mandato.

Si io ho dovuto cambaire in Germania ma ho notato che anche con altre nazioni non permetteva di andare ma sono certo fosse stato un errore del sito ma non un blocco alla singola nazione poi non so

vendicatorex

per accedere al servizio vero e proprio devi usare i dati che ti mandano loro

Arrivano due mail, una per area clienti e una per usare App

Inviato dal mio RMX3572 utilizzando Tapatalk

mauruczko

Io ho usato le stesse credenziali che mi hanno mandato per quello della prova infatti se vai su offerta e sotto il count down dei giorni che ti mancano ci sta una scritta, ho rinnovato da lì per un mese e testare per bene il servizio e per entrare nella webtv ed app ho appunta usato le credenziali che mi avevano mandato.

Si io ho dovuto cambaire in Germania ma ho notato che anche con altre nazioni non permetteva di andare ma sono certo fosse stato un errore del sito ma non un blocco alla singola nazione poi non so.
Hai rinnovato durante la prova o a fine prova? Io ho 3 mesi che scadono il 20 settembre
Per capire se faccio semestrale ora i 6 mesi si accodano?

Hai rinnovato durante la prova o a fine prova? Io ho 3 mesi che scadono il 20 settembre
Per capire se faccio semestrale ora i 6 mesi si accodano?

Io ho fatto abbonamento 1 mese durante la prova di 7 gg e si è accodato.

Molto semplicemente utilizzare il servizio come indicato dal provider. Quindi per il pacchetto con 3 device utilizzare 1 smartTV o box android/apple mai insieme o la tv o il box + 1 smartphone + 1 tablet. Sulla firestick in teoria non ci dovrebbero essere problemi perchè parliamo di un dispositivo con le stesse identiche licenze e drm di un dispositivo g@@gle certificato, però lo sconsiglio perchè 2 anni fà ho fatto lo stesso per Canal+ online prepagato e ad un certo punto avevo ripetuti problemi di visione fino a che gli eleven sport non si aprivano più. Mi ha riattivato l'account il venditore pl, se ti succede una cosa simile con tring ti chiudono irreversibilmente e unilateralmente l'account quindi hai buttato nel water eventuale periodo residuo di visione. Un box android certificato credo con una quarantina di euro lo trovi.
Ho notato che il sistema è andato in palla. Perché collegando e scollegando i dispositivi per le prove, attualmente sono anche loggato su smart tv ma sui loro sistemi non risulta.
Infatti indifferentemente posso vedere su tv e su box. I primi giorni invece solo uno solo.

a ecco quindi devo aspettare che arrivi la seconda mail
la seconda mail arriva ina utomatico dopo la prima, controlla dalla tua area cliebti se hai il messaggio con le credenziali per l'app
Screenshot-2024-07-09-120900.png

Ultima modifica:
Su apple tv non riesco a trovare l'app mentre sull 'app store dell'iphone si. Qualcuno che usa apple tv?

per il momento non ho ricevuto nulla ne via sms che email ho controllato anche l'area personale sotto inbox ma nulla ho anche provato a scrivere all'assistenza ma è possibile che abbiano semplicemente i sistemi un po lenti aspetterò e vediamo che succede

per il momento non ho ricevuto nulla ne via sms che email ho controllato anche l'area personale sotto inbox ma nulla ho anche provato a scrivere all'assistenza ma è possibile che abbiano semplicemente i sistemi un po lenti aspetterò e vediamo che succede
Avendo le credenziali del sito vai sulla tua dashboard, nella sezione inbox. Trovi tutte le loro comunicazioni compresa la password per l'accesso ai dispositivi.

Indietro
Alto Basso