Pay-TV Sat/Ott Albania

Devo dire che l'app è veramente fatta bene, ci sono molte impostazioni apprezzabili:
- subito dalla home è possibile immettere il canale senza fare ulteriori passaggi;
- è possibile impostare che all'avvio il decoder si sintonizzi subito sull'ultimo canale visto;
- è possibile impostare la seconda lingua come quella di default;
- è possibile aumentare fino a 10 secondi il tempo di permanenza del menù (utile per persone anziane).

I nostri dovrebbero imparare qualcosa

Devo dire che l'app è veramente fatta bene, ci sono molte impostazioni apprezzabili:
- subito dalla home è possibile immettere il canale senza fare ulteriori passaggi;
- è possibile impostare che all'avvio il decoder si sintonizzi subito sull'ultimo canale visto;
- è possibile aumentare fino a 10 secondi il tempo di permanenza del menù (utile per persone anziane).

La figata maggiore è il cloud fino a 9 ore di registrazione e che è possibile tomare indietro su un canale di parecchie ore, non so quante però

Non so se è stato precisato ma la soluzione "normale" (quella cioè senza passare da intermediari) non prevede, tra i 3 devices per l'uso in contemporanea su reti diverse, che 2 siano smart tv: solo uno può essere uno smart tv
Quindi 3 tablet, 3 smartphone, 2 tablet ed uno smartph e viceversa, 1 tab uno smartp e 1 smart tv, 2 tab ed uno smart tv oppure due smartph ed uno smart tv ma NON 2 smart tv con 1 tablet o uno smartphone

si ne approfitto per aggiungere che è meglio non giocare troppo con i dispositivi, ad esempio io avevo Tv e 2 smartphone, poi ho fatto un pò di attacca e stacca ora riesco a vedere solo uno alla volta, ho chiesto di resettarmi i device e credo lo faranno ma da questo punto di vista non è molto reattivo il sistema (poi non so se è capitato solo a me)

si ne approfitto per aggiungere che è meglio non giocare troppo con i dispositivi, ad esempio io avevo Tv e 2 smartphone, poi ho fatto un pò di attacca e stacca ora riesco a vedere solo uno alla volta, ho chiesto di resettarmi i device e credo lo faranno ma da questo punto di vista non è molto reattivo il sistema (poi non so se è capitato solo a me)
Uguale a me. L hanno sistemato subito ma ad ogni cambio canale è come se non fosse più reattivo come prima. Me ne stai dando conferma anche tu

Uguale a me. L hanno sistemato subito ma ad ogni cambio canale è come se non fosse più reattivo come prima. Me ne stai dando conferma anche tu

si a questo punto è un loro "problema" ed è meglio scegliere dall'inizio i 3 dispositivi e lasciare il mondo come sta.

buonasera a tutti sto guardando l'italia u19 su rths sport e oltre al 720p si nota una lieve scia della palla. la qualità di rtsh sport è nettamente inferiore ai canali tring sport e klan sport. sto guardando da telefono e non posso vedere il bitrate dello stream

sshot-1.png
I dati sono questi

RESET dei device lo fanno comunque istantaneamente, almeno su questo sono reattivi :D

Secondo me, siccome dalla propria area cliente é possibile la gestione dei device, se avete necessità di cambiarlo, provate a cancellare da soli quello che intendete eliminare prima di inserire il nuovo. Io comunque lo scorso anno rispettando alla lettera il tipo di utilizzo, non ho mai riscontrato problemi. Ho cambiato anche qualche volta da box android a smartTV e non ho avuto problemi di nessuna natura. É probabile che siano nella fase di test della nuova piattaforma web che hanno tirato su solo un paio di settimane fá.

Sul sito passa un banner con scritto 50% Tring ott. Sta a significare che l’attuale prezzo è temporaneo ??Ad agosto ci saranno rialzi?? L anno scorso qual era il prezzo mensile se qualcuno lo ricorda?

Sul sito passa un banner con scritto 50% Tring ott. Sta a significare che l’attuale prezzo è temporaneo ??Ad agosto ci saranno rialzi?? L anno scorso qual era il prezzo mensile se qualcuno lo ricorda?
A meno di rimodulazioni dell'ultimo momento, i prezzi anche l'anno scorso erano più o meno uguali a quelli di oggi. Lo scorso anno 3 mesi pagai circa 30 / 35 euro.

Non so se è stato precisato ma la soluzione "normale" (quella cioè senza passare da intermediari) non prevede, tra i 3 devices per l'uso in contemporanea su reti diverse, che 2 siano smart tv: solo uno può essere uno smart tv
Quindi 3 tablet, 3 smartphone, 2 tablet ed uno smartph e viceversa, 1 tab uno smartp e 1 smart tv, 2 tab ed uno smart tv oppure due smartph ed uno smart tv ma NON 2 smart tv con 1 tablet o uno smartphone
Vero però si può fare l'offerta con decoder che aggiunge una visione appunto tramite decoder (che costa un po di più) o usare il pc come device e collegarlo alla tv, certo è più scomodo ma fattibile

certamente vendicatorex, infatti ho fatto riferimento alla soluzione "normale" e "classica" che non prevede in contemporanea su reti diverse due smart tv.
E' poi anche vero che la soluzione con decoder permette di aggiungere una visione in contemporanea su reti diverse anche su smart tv e questa soluzione con sovrapprezzo se condivisa risulta addirittura ancora più conveniente

è una promozione per l'offerta con box incluso

Qualcuno ha esperienza con l'ordine e la spedizione del box direttamente dal sito tring senza passare per rivenditori?

Qualcuno ha esperienza con l'ordine e la spedizione del box direttamente dal sito tring senza passare per rivenditori?
quindi mi dite che se sottoscrivo l'altra offerta quella maggiorata per dire in una casa posso vedere su smart tv e in un altra con il loro box? perchè fosse così sarebbe davvero interessante.. e appunto qualcuno ha provato i tempi di spedizione direttamente da loro (sperando che spediscano fuori albania). grazie per eventuali risposte (ad oggi usavo paramount us e mi sono sempre trovato bene, so che ieri e settimana prox lega a ha assemblea su diritti internazionali e spererei ancora in paramountplus usa, vediamo, speriamo nonsia troppo tardi per abbo a tring a 159 euro 12 mesi con decoder)

Ultima modifica:
Per l'offerta OTT con Box incluso gli apparati sono 4, come da loro sito:

"Mund të shikosh deri në 4 ekrane njekohësisht : 2 TV ( 1 BOX + 1 SMART TV) + 2 pajisje. (smartphone/tablet/desktop/laptop)"

Tradotto: "Puoi guardare fino a 4 schermi contemporaneamente: 2 TV (1BOX + 1 SMART TV) + 2 dispositivi. (smartphone/tablet/desktop/laptop)"

L'assemblea di lega è questo venerdì.

Indietro
Alto Basso