Salve. Ho attiva opzione 7 GG. Non riesco a trovare sulle varie opzioni i giorni rimanenticlicca sotto il numero di giorni rimanenti della prova, su riabonohu e ti dovrebbero comparire tutte le opzioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve. Ho attiva opzione 7 GG. Non riesco a trovare sulle varie opzioni i giorni rimanenticlicca sotto il numero di giorni rimanenti della prova, su riabonohu e ti dovrebbero comparire tutte le opzioni
devi accedere alla tua area clienti e lì trov i tuttoSalve. Ho attiva opzione 7 GG. Non riesco a trovare sulle varie opzioni i giorni rimanenti
la versione di prova non prevede i canali tring sportIn quello di 1200 lek è scritto ben visibile negli altri nulla . Nella versione prova ad esempio non trovo i canali sport di tring . Come è possibile ?
Quindi posso procedere con quello da 11900lek ? Trovo il calcio pure ?la versione della prova non prevede i canali tring sport
Sisi ,6 canali tring sportQuindi posso procedere con quello da 11900lek ? Trovo il calcio pure ?
sisi, si compra per pacchetti dicimao come se fossero prepagateMa le varie tipologie di abbonamento mensile, tre mesi ecc ecc una volta che scadono si disattivano in automatico giusto?
Effettivamente è strano che serie A ecc.. sia riportato solo nell' abbonamento di un mese , hai provato con l'acquisto?Quindi posso procedere con quello da 11900lek ? Trovo il calcio pure ?
Grazie ora pagoSisi, 6 canali tring sport
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Figurati, ho fatto l'annuale qualche giorno fa, ci sono 5 canali tring sport + 1 canale tring sport newsGrazie ora pago
usa carta di credito o paypalSono stato in chat whatsapp con l'assistenza, mi hanno indicato una serie di banche da cui potrei fare il bonifico. Voi avete utilizzato il bonifico oppure PayPal?
Oggi l'account tramite browser, a detta loro non va per loro problemi. Per cui sarebbe stato possibile solo tramite bonifico e chat whatsapp. Preferisco fare la procedura tramite l'account. Quindi a fine procedura si ha la possibilità di pagare con PayPal?usa carta di credito o paypal
si sia paypal che carta di creditoOggi l'account tramite browser, a detta loro non va per loro problemi. Per cui sarebbe stato possibile solo tramite bonifico e chat whatsapp. Preferisco fare la procedura tramite l'account. Quindi a fine procedura si ha la possibilità di pagare con PayPal?
Appena attivato ed inserito i 3 dispositivi . Va perfettamente . Grazie ancora . Ultima info alla scadenza il pagamento del.nuovo abbonamento va in automatico?Figurati, ho fatto l'annuale qualche giorno fa, ci sono 5 canali tring sport + 1 canale tring sport news
Non sono domande da fare al servizio clienti Tring.Scusate ho appena chiesto al servizio clienti Tring se é possibile vedere serie A ecc anche in Italia e mi hanno risposto che il servizio é offerto solo a cittadini albanesi o residenti in Albania voi usate vpn ?
concordo. almeno io do per scontato che l'assistenza clienti per noi non deve proprio esistereNon sono domande da fare al servizio clienti Tring.
Se vedono che la cosa si ingigantisce troppo, bloccano tutto e mettono la residenza con visione del Documento di identità.
Semmai chiedi informazioni in privato agli Utenti del Forum che hanno provato Tring.![]()
No, è come se avessi acquistato una prepagata di 12 mesi..Appena attivato ed inserito i 3 dispositivi . Va perfettamente . Grazie ancora . Ultima info alla scadenza il pagamento del.nuovo abbonamento va in automatico?
per favore disattiva la firma su tapatalk, grazie!No, è come se avessi acquistato una prepagata di 12 mesi..