Pay-TV Sat/Ott Albania

su account nuovo, facendo la procedura sulla pagina offerte mi da errore 500 in fase di pagamento..
sull'altro account più vecchio, il mensile mi è comparso già nella dashboard, quindi li è completamente sbloccato

Ragazzi mi e' scaduto il mese di abbonamento e oggi quando sono rientrato nell'account sorpresa....ci sono solo i 12 mesi disponibili mentre con account ancora "valido" possibilita' sia 1/3/6/12 mesi

Ragazzi mi e' scaduto il mese di abbonamento e oggi quando sono rientrato nell'account sorpresa....ci sono solo i 12 mesi disponibili mentre con account ancora "valido" possibilita' sia 1/3/6/12 mesi
Confermo... Su abbonamento scaduto solo 12 mesi mentre su account che scade oggi vedo anche i tagli minori, ho fatto un rinnovo da 3 mesi per sicurezza

Account con abbonamento scaduto, a me compaiono le 4 opzioni 1/3/6/12 mesi cliccando su riabonomu

Io sono dell'opinione che se riusciamo ad abbonarci e perché il sito ha dei bug che lo consentono.

Io sono dell'opinione che se riusciamo ad abbonarci e perché il sito ha dei bug che lo consentono.
il sito non ha dei bug e permette la registrazione. poco fa ho scoperto una ott maltese che alla fine della registrazione per l'acquistop richiede il caricamento di passaporto, carta di identità e non ricordo cos'altro

perche malta allora chiede di caricare i documenti di riconosciemnto? anche malta fa parte dell'ue
Cariare i documenti di residenza non vuol dire limitare l'usufruibillità, ma pongono una condizione per la registrazione, poi l'abbonamento lo vedi dove vuoi all'interno della UE

Ultima modifica:
Cmq 1, 3, 6 mesi li fa fare solo a chi ha usufruito di un precedente abbonamento pagato. Io lo vedo tranquillamente da tutti i browser. Il mio problema è che sono un nuovo utente, non ho mai pagato con loro e allora l'offerta per i nuovi utenti e solo quella dei dodici mesi. Detto questo sto facendo la prova di sei giorni su un box android, ma da dove si seleziona il doppio audio per i film? Nel senso io lo farei per la serie a perché c'è l'audio italiano, ma da un box android con tring esiste il doppio audio o è riservato ad altri dispositivi. Grazie

Cmq 1, 3, 6 mesi li fa fare solo a chi ha usufruito di un precedente abbonamento pagato. Io lo vedo tranquillamente da tutti i browser. Il mio problema è che sono un nuovo utente, non ho mai pagato con loro e allora l'offerta per i nuovi utenti e solo quella dei dodici mesi. Detto questo sto facendo la prova di sei giorni su un box android, ma da dove si seleziona il doppio audio per i film? Nel senso io lo farei per la serie a perché c'è l'audio italiano, ma da un box android con tring esiste il doppio audio o è riservato ad altri dispositivi. Grazie
i film vengono mandati in lingua originale sottotitolata

Se eventualmente facessi l'abbonamento da un anno, al termine dell'anno si disattiva da solo o bisogna disattivare dall'area clienti, se no si rinnova automaticamente?

Ho parlato con il rivenditore di Roma, il quale non fa abbonamenti ad italiani, ma solo ad albanesi perché è un servizio per albanesi o residenti in Albania. Sostiene che Tring tolleri gli italiani, ma potrebbe bloccare il servizio in ogni momento.

Anche senza parlare con il rivenditore era una cosa risaputa.
Ogni abbonamento Sat e Ott fatto con un Operatore Estero, può venir oscurato in qualsiasi momento! :evil5:

Ho parlato con il rivenditore di Roma, il quale non fa abbonamenti ad italiani, ma solo ad albanesi perché è un servizio per albanesi o residenti in Albania. Sostiene che Tring tolleri gli italiani, ma potrebbe bloccare il servizio in ogni momento.
Io invece ti dico che Tring ha capito il business e non bloccherà un bel niente..si è visto già in merito alle modalità di iscrizione..solo a Giugno 2024 registrarsi sul loro sito era molto più difficile,occorrevano documenti albanesi, da meta' luglio è diventato un gioco da ragazzi..

Indietro
Alto Basso