Pay-TV Sat/Ott Albania

Riguardo il discorso di questa mattina.
Per me se inaspriscono il servizio, non vanno a toccare i Clienti esistenti bloccando o oscurando qualcosa, controllando se sono Italiani o no.
Al massimo tornano a imporre un Documento e Telefono Albanese durante l'acquisto e la creazione di un Account.

Si chi non ha mai pagato anche se ha fatto la prova è considerato un nuovo utente pagante e viene proposto solo l'abbonamento di un anno. Tra l'altro a 129 euro invece che a 119 euro. Invece chi ha già pagato almeno una volta, può usufruire anche di un mese, tre mesi, sei mesi.... e l'abbonamento per un anno è a 119 euro.
Io ho già comprato un mese ma purtroppo in questo momento c'è solo pagamento annuale.

Secondo me non oscurano nulla . Un po' come i loro competitor digitalb. I soldi so soldi ovunque albanesi , Italiani , tedeschi etc etc

ho i 7 gg di prova che mi scadono tra due giorni ma purtroppo ora propongo solo i 12 mesi di rinnovo, vorrei fare però a 3 mesi per volta. c'è un modo per riuscire ad averli?

Io su un 65 pollici oled lg mi da solo fastidio l'effetto scia della palla, in alcuni momenti quasi non si vede, come posso ridurre e migliorare questa cosa?

Io su un 65 pollici oled lg mi da solo fastidio l'effetto scia della palla, in alcuni momenti quasi non si vede, come posso ridurre e migliorare questa cosa?
Io ho un C1 77" e con qualche filtro (partendo dalla modalità sport e giocando un po' coi colori che di default sono terrificanti) sono riuscito ad ottenere un risultato gradevole. Guardato dal tavolo da pranzo (5 metri) il risultato è ottimo. Ovviamente mettendosi a 2 metri si nota la bassa qualità. Resto pero' complessivamente soddisfatto sommando tutti i pro e tutti i contro. In piu' quando lo uso dal tablet il risultato sembra ovviamente migliore. Per me è promosso.

puoi provare a ridurre l'effetto del movimento ma tieni conto che lo streaming è a 25fps, per quanto negli anni i software sono migliorati devono comunque "inventarsi" gli altri 25 fps mancanti, insomma la coperta è corta, puoi ridurre l'effetto scia ma vedrai poi un immagine più scattosa.

il "trucco" è fare come @xyzfra giochicchiare con le impostazioni fino a quando non trovi un risultato che ti soddisfa.

io come @Biscuo faccio fatica a farmi piacere i 25 fps, i filtri aiutano ma personalmente danno fastidio, per me poi è anche peggio, mi danno fastidio anche nel browser e nello smartphone :D

Qualcuno sta riscontrando problemi con la visione su piu' dispositivi?Questa mattina con abbonamento valido log in su tv mentre su altri dispositivi cell/ipad/web non mi fa entrare per eccesso di dispositivi collegati....da un controllo sul profilo Tring invece risulta regolarmente collegata solo la Tv.
Ennesimo Bug?

Ma ad abbonamento scaduto, per clienti già paganti, dà la possibilità di fare 1 mese?
Oppure 1 mese esce solo se c è abbonamento in corso?

Ma ad abbonamento scaduto, per clienti già paganti, dà la possibilità di fare 1 mese?
Oppure 1 mese esce solo se c è abbonamento in corso?
Io avevo fatto tre mesi lo scorso anno, poi questo mese ho rinnovato per 1 solo mese quindi direi proprio di sì.

Io ho fatto un abbonamento da un mese 3 giorni dopo la scadenza non mi da piu la possibilita di rinnovo per 1/3/6 mesi solo quello da 12 mesi.

Indietro
Alto Basso