Pay-TV Sat/Ott Albania

Strano, questa però è un'ulteriore conferma che il sito è pieno di bug. Hai provato dall altro link indicato qua sul forum?

Buongiorno, non perdete tempo e non facciamo troppo rumore, altrimenti chiudono i rubinetti.
Abbonatevi per un anno e amen.
Sono 130€ e vi assicuro che ne vale la pena! Sono benedette!

Buongiorno, non perdete tempo e non facciamo troppo rumore, altrimenti chiudono i rubinetti.
Abbonatevi per un anno e amen.
Sono 130€ e vi assicuro che ne vale la pena! Sono benedette!
A parte il costo accettabile io dopo la prova dove non sono visibili i canali sportivi volevo provare 1 mese soprattutto x la qualità visione che parecchi dicono scadente perciò ho fatto un altra ott che non parla italiano ma qualità visione buona

La qualità non è scadente, io ho avuto abbonamento sia sat che ott e posso dire che su ott si vede che non va fluido come il sat ma dopo 2 minuti di partita ti ci abitui e amen.. non stiamo parlando di chissà che cosa considerando il fatto che l'app è fatta anche molto bene secondo me

Si può dire come Telly su AMC Sport 1-2, peccato per i 25fps.
Ma non ai livelli di Mtel TV o C+Eleven.

Piccolo consiglio per ottimizzare la visione di tring: su android TV o TV box android aprite l'app tring da Kodi e dalle impostazioni di Kodi attivate il refresh rate automatico. Così facendo ottimizza la fluidità di visione, azzerando o quasi i scatti che si vedono.

Piccolo consiglio per ottimizzare la visione di tring: su android TV o TV box android aprite l'app tring da Kodi e dalle impostazioni di Kodi attivate il refresh rate automatico. Così facendo ottimizza la fluidità di visione, azzerando o quasi i scatti che si vedono.
esiste addon tring per kodi?

Scusate ma l'offerta per vedere in contemporanea è cambiata? Prima era 1 tv + 1 box + 1 tablet + 1 smatrphone mentre ora nel sito dice 2 tv + 2 smartphone/tablet, quindi non c'è più bisogno di avere il box?

2 tv (tv+box) + 2 dispositivi mobili è stato sempre così. Ma solo tramite rivenditori autorizzati. Mund të shikosh deri në 4 ekrane njekohësisht : 2TV (1 BOX + 1 SMART TV ) + 2 pajisje.

in realtà ora c'è scritto questo senza specificare box: Mund të shikoni në 4 paisje të ndryshme. (2 TV, 2 smartphone/tablet)

A me nella sezione riabbonati non da proprio il pacchetto "condiviso" ma solo quello con 1 tv + 2 smarphone/tablet

Lo vedo nella sezione offerte per abbonati scorrendo verso il basso, visibile a tutti ragazzi....tring ott+box 1 muaj ....

Indietro
Alto Basso