Ma solo un mese..non per 12..Lo vedo nella sezione offerte per abbonati scorrendo verso il basso, visibile a tutti ragazzi....tring ott+box 1 muaj ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma solo un mese..non per 12..Lo vedo nella sezione offerte per abbonati scorrendo verso il basso, visibile a tutti ragazzi....tring ott+box 1 muaj ....
https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/impostazioni-ottimali-nitidezza-per-partite-calcio/td-p/6747977
Non voglio essere presuntuoso ma selezionando 3/6/12 mesi trovi la stessa cosa per i gia abbonati. Comunque sicuramente è anche per i nuovi clienti: sul sito quel "2 TV" è scritto in modo generico.Ma solo un mese..non per 12..
WhatsApp sul numero che trovi sul sito.Ciao a tutti, mi trovo abbastanza bene con Tring, eccetto per il problema che molti di voi hanno citato sul dover contattare l'assistenza per fare reset della password. Non riesco infatti ad accedere all'app per limite massimo di dispositivi (in realtà dall'interfaccia del sito avevo fatto il log out da tutto).
Sapete dirmi come contattare l'assistenza (ovviamente scriverei in albanese con google traduttore)? Grazie
Su Tring Sport 1 si', sugli altri canali ho il dubbio....Ciao, mi sembrava di averlo già letto in questa discussione ma non sono riuscito a ritrovare il post.
E' presente la funzione di "restart" sulle partite di serie A? Un po' come Dazn insomma, che si riesce a far ripartire lo streaming dall'inizio della partita (o quando si vuole).
Grazie
Su Tring Sport 1 ci sono le dirette della serie A? Giusto per capire, dato che oramai tutte le partite sono ad orari differenti (che minc**ta) c'è solo un canale su tring per le dirette o cambia di volta in volta?Su Tring Sport 1 si', sugli altri canali ho il dubbio....
Di solito se c'è un solo evento è su Tring Sport 1. Se ci sono piu' eventi usano anche gli altri canali.Su Tring Sport 1 ci sono le dirette della serie A? Giusto per capire, dato che oramai tutte le partite sono ad orari differenti (che minc**ta) c'è solo un canale su tring per le dirette o cambia di volta in volta?
Di solito se c'è un solo evento è su Tring Sport 1. Se ci sono piu' eventi usano anche gli altri canali.
Ciao, ho una tv 55 pollici samsung e guardo da un paio di metri di distanzaLa TV in cui guardi le partite quanti pollici è grande?
Sicuramente lui intendeva dire che se ci sono 2 ho piu' partite di serie a in contemporanea usano anche il 2/3 ect altrimenti se c'è solo 1 partita di serie a sempre su tring sport 1.Grazie mille, in effetti stupidamente non avevo pensato che potessero esserci altri eventi oltre la serie A![]()
Ma 2 tv si intende se si ha il box?Non voglio essere presuntuoso ma selezionando 3/6/12 mesi trovi la stessa cosa per i gia abbonati. Comunque sicuramente è anche per i nuovi clienti: sul sito quel "2 TV" è scritto in modo generico.
Si, è scritto male sul sito secondo me e mette confusione a chi legge.Ma 2 tv si intende se si ha il box?
scusa io ho il frame rate a 60 su Kodi, forse ho sbagliato, potresti postare un immagine che possa aiutare ?Piccolo consiglio per ottimizzare la visione di tring: su android TV o TV box android aprite l'app tring da Kodi e dalle impostazioni di Kodi attivate il refresh rate automatico. Così facendo ottimizza la fluidità di visione, azzerando o quasi i scatti che si vedono.
Non si può usare su Firestick.Qualcuno ha testato Tring su vari dispositivi?
Quale ha qualità migliore e meno scatti?
Firestick, Kodi?
Qualcuno con Tv LG Oled?
Come si usa con Kodi?Non si può usare su Firestick.
sotto i 60.00 ce un opzione prova a cambiare quellascusa io ho il frame rate a 60 su Kodi, forse ho sbagliato, potresti postare un immagine che possa aiutare ?
@zudaniel
Non ho l'opzione auto. Ho altre due voci, allow double refresh rates
![]()