Io: Mirmengjesi, abonimi im skadon pas disa ditesh, doja te rinovoja edhe 3 muaj, por kur shkoj te paguaj me del nje gabim "gabim serveri 500" .
Buongiorno, il mio abbonamento scade tra pochi giorni, volevo rinnovare per altri 3 mesi, ma quando vado a pagare mi appare l'errore "errore server 500"
Loro:
Pershendetje!
Mund ta kryeni pagesen si transferte direkte drejt in*o@tr*ng.tv
Ciao!
Puoi effettuare il pagamento come bonifico diretto a in*o@tr*ng.tv
Io: io PayPal?
con Paypal?
Loro: Po nepermjet PayPal eshte e mundur
Sì, tramite PayPal è possibile
Io: Si ta vërtetoj pageën per ju? a shkruaj emrin tim të perdoruesit në arsyen e pageë?
Come posso dimostrarti il pagamento? Scrivo il mio nome utente nella causale del pagamento?
Loro: Duhet te na e dergoni gjithashtu me foto
Devi anche inviarcelo con una foto
Io: por a është një problem i përkohshëm? Come hai fatto il mondo a pagare direttamente su Internet?
ma è un problema temporaneo? Quando si potrà tornare a pagare direttamente dal vostro sito?
Loro: Eshte nje problematike e cila do te zgjidhet se shpejti.
È un problema che verrà risolto presto.
Io: INVIO FOTO ATTESTANTE IL PAGAMENTO PAYPAL e chiedo quando vedrò la data con la nuova scadenza.
Loro:
Abonimi juaj i ri u activzua!
Me date perfundimi me 25 Dhjetor 2024
Il tuo nuovo abbonamento è stato attivato!
Con data di fine 25 dicembre 2024
Io: ringrazio e gli auguro buona giornata
Volevo dire comunque che in Calabria c'è una popolazione di italo-albanesi (chiamati arbëreshë), dunque credo non ci sarebbe nulla di male a contattarli tramite chat whatsapp (secondo me).
Comunque dopo qualche minuto ho ricevuto la mail ufficiale attestante il rinnovo.