Purtroppo anche alle vecchie .....purtroppo x le nuove iscrizioni danno possibilita' di fare solo annuale,e' capitato anche a me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo anche alle vecchie .....purtroppo x le nuove iscrizioni danno possibilita' di fare solo annuale,e' capitato anche a me
Ti conviene pagare tramite pc o tablet. Dal cellulare dovrebbe dare quell errore server.Io: Mirmengjesi, abonimi im skadon pas disa ditesh, doja te rinovoja edhe 3 muaj, por kur shkoj te paguaj me del nje gabim "gabim serveri 500" .
Buongiorno, il mio abbonamento scade tra pochi giorni, volevo rinnovare per altri 3 mesi, ma quando vado a pagare mi appare l'errore "errore server 500"
Loro:
Pershendetje!
Mund ta kryeni pagesen si transferte direkte drejt in*o@tr*ng.tv
Ciao!
Puoi effettuare il pagamento come bonifico diretto a in*o@tr*ng.tv
Io: io PayPal?
con Paypal?
Loro: Po nepermjet PayPal eshte e mundur
Sì, tramite PayPal è possibile
Io: Si ta vërtetoj pageën per ju? a shkruaj emrin tim të perdoruesit në arsyen e pageë?
Come posso dimostrarti il pagamento? Scrivo il mio nome utente nella causale del pagamento?
Loro: Duhet te na e dergoni gjithashtu me foto
Devi anche inviarcelo con una foto
Io: por a është një problem i përkohshëm? Come hai fatto il mondo a pagare direttamente su Internet?
ma è un problema temporaneo? Quando si potrà tornare a pagare direttamente dal vostro sito?
Loro: Eshte nje problematike e cila do te zgjidhet se shpejti.
È un problema che verrà risolto presto.
Io: INVIO FOTO ATTESTANTE IL PAGAMENTO PAYPAL e chiedo quando vedrò la data con la nuova scadenza.
Loro:
Abonimi juaj i ri u activzua!
Me date perfundimi me 25 Dhjetor 2024
Il tuo nuovo abbonamento è stato attivato!
Con data di fine 25 dicembre 2024
Io: ringrazio e gli auguro buona giornata
Volevo dire comunque che in Calabria c'è una popolazione di italo-albanesi (chiamati arbëreshë), dunque credo non ci sarebbe nulla di male a contattarli tramite chat whatsapp (secondo me).
Comunque dopo qualche minuto ho ricevuto la mail ufficiale attestante il rinnovo.
Però è assurdo, uno dovrebbe poter provare il servizio al di fuori dei 7gg gratis.purtroppo x le nuove iscrizioni danno possibilita' di fare solo annuale,e' capitato anche a me
No.Lo sport quindi non c'è nel trial?
Dipende dalle tue esigenze , Tring ha dalla sua la telecronaca in italiano ma ha una qualità video inferiore a 25 fps le altre piattaforme non hanno l'italiano ma una qualità video superiore ( parlo per quelle che ho provato io cioè i polacchi di Eleven e i croati di Arena ) . Io personalmente ho preferito una qualità video migliore di Arena rispetto alla telecronaca italiana di Tring , poi ognuno ha le sue esigenze.Per quelli che hanno questo servizio per lo sport lo consigliate?
Dipende dalle tue esigenze , Tring ha dalla sua la telecronaca in italiano ma ha una qualità video inferiore a 25 fps le altre piattaforme non hanno l'italiano ma una qualità video superiore ( parlo per quelle che ho provato io cioè i polacchi di Eleven e i croati di Arena ) . Io personalmente ho preferito una qualità video migliore di Arena rispetto alla telecronaca italiana di Tring , poi ognuno ha le sue esigenze.
Io su tv Tring non l'ho provato ma lo guardavo da tablet e non riuscivo ad abituarmi alla qualità... Per il discorso tv sul forum c'è chi dice che vede bene e chi no ....dipende dalle nostre abitudini visive ....Per la visione su Tv quindi non è eccelso immagino... Vale veramente 129 euro?
Grazie, Gentilissimo.Io su tv Tring non l'ho provato ma lo guardavo da tablet e non riuscivo ad abituarmi alla qualità... Per il discorso tv sul forum c'è chi dice che vede bene e chi no ....dipende dalle nostre abitudini visive ....
Non è vero io sono un nuovo abbonato e ho fatto il mensile.Purtroppo anche alle vecchie .....
Leggendo il trend c'è chi riesce a fare 1/3/6 mesi e invece a chi compare solo l'annuale come a meNon è vero io sono un nuovo abbonato e ho fatto il mensile.
Come ci sei riuscito? Hai fatto qualche procedimento in particolare? Io sono 10 giorni che provo ma nulla...sempre e solo 12 mesiNon è vero io sono un nuovo abbonato e ho fatto il mensile.
Da quanto vedo su Tring Sport News è regolarmente in diretta alle 21 su Tring Sport 2Buongiorno, ma Manchester City - Inter di mercoledì 18 verrà trasmessa su Tring? Perché su “livesoccertv” non è presente Tring come per il Milan e la Juventus di martedì 17
Si, in questo turno tutte le 18 gare in diretta.Da quanto vedo su Tring Sport News è regolarmente in diretta alle 21 su Tring Sport 2