Pay-TV Sat/Ott Albania

Ragazzi, ho letto un po' di pagine, ma non tutte e 86, ma da quanto ho capito il trial di 7gg non include la visione dello sport, è corretto?
Volevo far fare la prova a mio padre che ha la sua età e ha paura di non riuscire a far funzionare la app (che sarà in albanese) e a cambiare l'audio, a questo punto farei un mese di abbonamento, ma sul sito mi da la possibilità di fare solo 12 mesi, qualcuno mi aiuta?
purtroppo x le nuove iscrizioni danno possibilita' di fare solo annuale,e' capitato anche a me
 
Io: Mirmengjesi, abonimi im skadon pas disa ditesh, doja te rinovoja edhe 3 muaj, por kur shkoj te paguaj me del nje gabim "gabim serveri 500" .
Buongiorno, il mio abbonamento scade tra pochi giorni, volevo rinnovare per altri 3 mesi, ma quando vado a pagare mi appare l'errore "errore server 500"

Loro:
Pershendetje!
Mund ta kryeni pagesen si transferte direkte drejt in*o@tr*ng.tv
Ciao!
Puoi effettuare il pagamento come bonifico diretto a in*o@tr*ng.tv

Io: io PayPal?
con Paypal?

Loro: Po nepermjet PayPal eshte e mundur
Sì, tramite PayPal è possibile

Io: Si ta vërtetoj pageën per ju? a shkruaj emrin tim të perdoruesit në arsyen e pageë?
Come posso dimostrarti il pagamento? Scrivo il mio nome utente nella causale del pagamento?

Loro: Duhet te na e dergoni gjithashtu me foto
Devi anche inviarcelo con una foto

Io: por a është një problem i përkohshëm? Come hai fatto il mondo a pagare direttamente su Internet?
ma è un problema temporaneo? Quando si potrà tornare a pagare direttamente dal vostro sito?

Loro: Eshte nje problematike e cila do te zgjidhet se shpejti.
È un problema che verrà risolto presto.

Io: INVIO FOTO ATTESTANTE IL PAGAMENTO PAYPAL e chiedo quando vedrò la data con la nuova scadenza.

Loro:
Abonimi juaj i ri u activzua!
Me date perfundimi me 25 Dhjetor 2024
Il tuo nuovo abbonamento è stato attivato!
Con data di fine 25 dicembre 2024

Io: ringrazio e gli auguro buona giornata

Volevo dire comunque che in Calabria c'è una popolazione di italo-albanesi (chiamati arbëreshë), dunque credo non ci sarebbe nulla di male a contattarli tramite chat whatsapp (secondo me).
Comunque dopo qualche minuto ho ricevuto la mail ufficiale attestante il rinnovo.
Ti conviene pagare tramite pc o tablet. Dal cellulare dovrebbe dare quell errore server.
 
Per quelli che hanno questo servizio per lo sport lo consigliate?
Dipende dalle tue esigenze , Tring ha dalla sua la telecronaca in italiano ma ha una qualità video inferiore a 25 fps le altre piattaforme non hanno l'italiano ma una qualità video superiore ( parlo per quelle che ho provato io cioè i polacchi di Eleven e i croati di Arena ) . Io personalmente ho preferito una qualità video migliore di Arena rispetto alla telecronaca italiana di Tring , poi ognuno ha le sue esigenze.
 
Dipende dalle tue esigenze , Tring ha dalla sua la telecronaca in italiano ma ha una qualità video inferiore a 25 fps le altre piattaforme non hanno l'italiano ma una qualità video superiore ( parlo per quelle che ho provato io cioè i polacchi di Eleven e i croati di Arena ) . Io personalmente ho preferito una qualità video migliore di Arena rispetto alla telecronaca italiana di Tring , poi ognuno ha le sue esigenze.

Per la visione su Tv quindi non è eccelso immagino... Vale veramente 129 euro?
 
Non è questione di qualità, quella va bene, anche se altre Ott hanno più bitrate.
Se non hai mai avuto problemi a guardare trasmissioni Sportive a 25fps, allora Tring Tv fa per te. :)
 
sarebbe interessante scoprire quali sono i parametri che sbloccano il mensile anche per i nuovi abbonati. Però è strano: nella pagina di Tring specifica che se sei un nuovo cliente puoi fare solo l'annuale.
 
Buongiorno, ma Manchester City - Inter di mercoledì 18 verrà trasmessa su Tring? Perché su “livesoccertv” non è presente Tring come per il Milan e la Juventus di martedì 17
 
ciao, due domande:
1) ho un mensile in scadenza tra X giorni e ho già pagato una settimana fa per un altro mese. nella dashboard però continuo a vedere scritto X giorni rimanenti. è normale ovvero ripartirà un nuovo conto alla rovescia di 30 o sarebbero dovuti comparire già da una settimana X+30?
2) da oggi mi sta permettendo di accedere con 1 solo dispositivo, fino a ieri non ho avuto problemi. ho aperto un ticket. a qualcun altro è successo?
grz
 
Indietro
Alto Basso