Pay-TV Sat/Ott Albania

ciao, due domande:
1) ho un mensile in scadenza tra X giorni e ho già pagato una settimana fa per un altro mese. nella dashboard però continuo a vedere scritto X giorni rimanenti. è normale ovvero ripartirà un nuovo conto alla rovescia di 30 o sarebbero dovuti comparire già da una settimana X+30?
2) da oggi mi sta permettendo di accedere con 1 solo dispositivo, fino a ieri non ho avuto problemi. ho aperto un ticket. a qualcun altro è successo?
grz
1) vai su contracts..poi...Të dhënat e kontratës > vedrai in verde il periodo attuale pagato ed in rosso il periodo appena pagato che si sta per accodare con una scritta RI che sta per riabbonato.
2) può capitare quando si spostano spesso i dispositivi. Ti conviene contattarli su whatsapp o sulla chat in home page che sono molto reattivi.

Rinnovato per un altro mese per non correre il rischio di dimenticarmi. Debbo dire che on l'app Kodi la qualità e più che soddisfacente, la qualità dello streaming e buona si distinguevano anche i fili d'erba.

Tring OTT APP
Abonime:
28.09.2024 08:34 - 28.10.2024 08:34 (1 Muaj OTT App)
28.08.2024 08:34 - 28.09.2024 08:34 (1 Muaj OTT App)

Rinnovato per un altro mese per non correre il rischio di dimenticarmi. Debbo dire che on l'app Kodi la qualità e più che soddisfacente, la qualità dello streaming e buona si distinguevano anche i fili d'erba.

Tring OTT APP
Abonime:
28.09.2024 08:34 - 28.10.2024 08:34 (1 Muaj OTT App)
28.08.2024 08:34 - 28.09.2024 08:34 (1 Muaj OTT App)
quanti pollici ha la tua TV? La qualità di visione dipende anche da questo

quanti pollici ha la tua TV? La qualità di visione dipende anche da questo
55 pollici, i miei occhi non sono reattivi e giovani come quelli di un vent'enne o trent'enne quindi può anche darsi che io non percepisca rallentamenti, ma ti assicuro che soggettivamente la visione è veramente godibile.., si vedevano bene anche i ciuffi d'erba.

Ultima modifica:
scusa io ho il frame rate a 60 su Kodi, forse ho sbagliato, potresti postare un immagine che possa aiutare ?
@zudaniel

Non ho l'opzione auto. Ho altre due voci, allow double refresh rates
sotto i 60.00 ce un opzione prova a cambiare quella

In questa videata Kodi va a leggere le impostazioni di android tv e qui non ti fa cambiare niente. Bisogna intervenire sulle impostazioni di android tv, a questo punto credo che lanciare l'app da Kodi sia inutile. Non se su un box android invece è diverso

@robysatsup vai su Kodi, settings/player/videos/adjust display refresh rate ➡️ Always

Mentre sulle impostazioni del box android io ho impostato "auto" sulla risoluzione display

@robysatsup vai su Kodi, settings/player/videos/adjust display refresh rate ➡️ Always

Mentre sulle impostazioni del box android io ho impostato "auto" sulla risoluzione display
Non sono esperto in kodi, però noto che con risoluzione automatica del box android dai settaggi di kodi arrivo massimo a 58.... fps. Non esiste altro modo come modificare il dato. Che si fa?

Oggi tantissimi problemi. Nonostante si possa utilizzare contemporaneamente su 3 device diversi secondo loro, non sono riuscito a vedere su più di 1... 130 euro che spero di non avere buttato.

Oggi tantissimi problemi. Nonostante si possa utilizzare contemporaneamente su 3 device diversi secondo loro, non sono riuscito a vedere su più di 1... 130 euro che spero di non avere buttato.
Io e un amico abbiamo visto su due device senza nessuno problema

Indietro
Alto Basso