robysatsup
Digital-Forum Master
- Registrato
- 10 Aprile 2011
- Messaggi
- 683
Ho provato a cambiarla ed esce Second da 20 o zero, provo a settare 20sotto i 60.00 ce un opzione prova a cambiare quella
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato a cambiarla ed esce Second da 20 o zero, provo a settare 20sotto i 60.00 ce un opzione prova a cambiare quella
Oggi 21.15 Arouca-Sporting Lisbona Tring Sport 1Ma Tring questo weekend non trasmette nulla del campionato portoghese??
Ah ok grazie perché nelle schermate in sovrimpressione di tring sport news non riportava nulla..Oggi 21.15 Arouca-Sporting Lisbona Tring Sport 1
L'ho letto su Liveonsat, poi se sia giusto o meno non lo so..Ah ok grazie perché nelle schermate in sovrimpressione di tring sport news non riportava nulla..
devi sempre guardare la stricia in basso che scorre oppure scrollare la gfuida tv sul canaleAh ok grazie perché nelle schermate in sovrimpressione di tring sport news non riportava nulla..
se metti euro puoi pagare con paypal. se scegli carta vuole una carta albaneseMa perché se non fai login ti compare l'offerta di 1 mese, mentre se vai su Riabohnu c'è solo quello da 12 mesi? E perché non si può pagare con PayPal?
Grazie. Riguardo alla prima parte di domanda invece?se metti euro puoi pagare con paypal. se scegli carta vuole una carta albanese
non to si do dire io ho rinnovato per ulteriori 3 mesiGrazie. Riguardo alla prima parte di domanda invece?
Anche a me è scaduto il mese due giorni fa e se vado su riabohnu vedo solo 12 mesi... e non c'è verso.... Altri invece riescono a farlo anche con abbonamento scaduto , va un po a c**0Grazie. Riguardo alla prima parte di domanda invece?
La firestick non è tra i dispositivi supportati.Qualcuno sa se l'app è scaricabile su google chromecast o sulla firestick?
no ne sono sicuro ma credo da app si possa fareAlla fine mi sono convinto e ho fatto l'abbonamento annuale (purtroppo non mi dava disponibile il mensile), pagando con paypal in 3 rate così mi sento ancora più pezzente
Ora non so se anche le non dirette sono a 25 fps ma su tv lg la partita si vede decentemente, non griderei al miracolo ma a questo prezzo direi che va benissimo e non ho notato scie del pallone fastidiose (per ora).
Ma più che altro, si può cambiare le password OTT? Ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente![]()
credo proprio di no. Comunque sei tu che hai anche la password di sistema e puoi eliminare qualsiasi dispositivo in ogni momento. Una volta collegati i tre dispositivi nessuno potrà mai loggarsi.Ma più che altro, si può cambiare le password OTT? Ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente![]()
Lo devi chiedere al servizio clienti. Ma come di è stato scritto tu controlli chi è loggato e puoi buttare fuori i dispositivi che non riconosci, poi una volta che loggi i tuoi tre dispositivi nessuno può più accedervi anche conoscendo le credenziali..Alla fine mi sono convinto e ho fatto l'abbonamento annuale (purtroppo non mi dava disponibile il mensile), pagando con paypal in 3 rate così mi sento ancora più pezzente
Ora non so se anche le non dirette sono a 25 fps ma su tv lg la partita si vede decentemente, non griderei al miracolo ma a questo prezzo direi che va benissimo e non ho notato scie del pallone fastidiose (per ora).
Ma più che altro, si può cambiare le password OTT? Ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente![]()
purtroppo x le nuove iscrizioni danno possibilita' di fare solo annuale,e' capitato anche a meRagazzi, ho letto un po' di pagine, ma non tutte e 86, ma da quanto ho capito il trial di 7gg non include la visione dello sport, è corretto?
Volevo far fare la prova a mio padre che ha la sua età e ha paura di non riuscire a far funzionare la app (che sarà in albanese) e a cambiare l'audio, a questo punto farei un mese di abbonamento, ma sul sito mi da la possibilità di fare solo 12 mesi, qualcuno mi aiuta?