Pay-TV Sat/Ott Albania

Ma perché se non fai login ti compare l'offerta di 1 mese, mentre se vai su Riabohnu c'è solo quello da 12 mesi? E perché non si può pagare con PayPal?

Alla fine mi sono convinto e ho fatto l'abbonamento annuale (purtroppo non mi dava disponibile il mensile), pagando con paypal in 3 rate così mi sento ancora più pezzente :ROFLMAO:

Ora non so se anche le non dirette sono a 25 fps ma su tv lg la partita si vede decentemente, non griderei al miracolo ma a questo prezzo direi che va benissimo e non ho notato scie del pallone fastidiose (per ora).

Ma più che altro, si può cambiare le password OTT? Ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente :unsure:

Alla fine mi sono convinto e ho fatto l'abbonamento annuale (purtroppo non mi dava disponibile il mensile), pagando con paypal in 3 rate così mi sento ancora più pezzente :ROFLMAO:

Ora non so se anche le non dirette sono a 25 fps ma su tv lg la partita si vede decentemente, non griderei al miracolo ma a questo prezzo direi che va benissimo e non ho notato scie del pallone fastidiose (per ora).

Ma più che altro, si può cambiare le password OTT? Ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente :unsure:
no ne sono sicuro ma credo da app si possa fare

credo proprio di no. Comunque sei tu che hai anche la password di sistema e puoi eliminare qualsiasi dispositivo in ogni momento. Una volta collegati i tre dispositivi nessuno potrà mai loggarsi.

Lo devi chiedere al servizio clienti. Ma come di è stato scritto tu controlli chi è loggato e puoi buttare fuori i dispositivi che non riconosci, poi una volta che loggi i tuoi tre dispositivi nessuno può più accedervi anche conoscendo le credenziali..

Ultima modifica:
Buongiorno, sto terminando i primi tre mesi con Tring, adesso vorrei rinnovare ma nel momento del pagamento mi restituisce errore server 500, come potrei risolvere?

Io: Mirmengjesi, abonimi im skadon pas disa ditesh, doja te rinovoja edhe 3 muaj, por kur shkoj te paguaj me del nje gabim "gabim serveri 500" .
Buongiorno, il mio abbonamento scade tra pochi giorni, volevo rinnovare per altri 3 mesi, ma quando vado a pagare mi appare l'errore "errore server 500"

Loro:
Pershendetje!
Mund ta kryeni pagesen si transferte direkte drejt in*o@tr*ng.tv
Ciao!
Puoi effettuare il pagamento come bonifico diretto a in*o@tr*ng.tv

Io: io PayPal?
con Paypal?

Loro: Po nepermjet PayPal eshte e mundur
Sì, tramite PayPal è possibile

Io: Si ta vërtetoj pageën per ju? a shkruaj emrin tim të perdoruesit në arsyen e pageë?
Come posso dimostrarti il pagamento? Scrivo il mio nome utente nella causale del pagamento?

Loro: Duhet te na e dergoni gjithashtu me foto
Devi anche inviarcelo con una foto

Io: por a është një problem i përkohshëm? Come hai fatto il mondo a pagare direttamente su Internet?
ma è un problema temporaneo? Quando si potrà tornare a pagare direttamente dal vostro sito?

Loro: Eshte nje problematike e cila do te zgjidhet se shpejti.
È un problema che verrà risolto presto.

Io: INVIO FOTO ATTESTANTE IL PAGAMENTO PAYPAL e chiedo quando vedrò la data con la nuova scadenza.

Loro:
Abonimi juaj i ri u activzua!
Me date perfundimi me 25 Dhjetor 2024
Il tuo nuovo abbonamento è stato attivato!
Con data di fine 25 dicembre 2024

Io: ringrazio e gli auguro buona giornata

Volevo dire comunque che in Calabria c'è una popolazione di italo-albanesi (chiamati arbëreshë), dunque credo non ci sarebbe nulla di male a contattarli tramite chat whatsapp (secondo me).
Comunque dopo qualche minuto ho ricevuto la mail ufficiale attestante il rinnovo.

Ragazzi, ho letto un po' di pagine, ma non tutte e 86, ma da quanto ho capito il trial di 7gg non include la visione dello sport, è corretto?
Volevo far fare la prova a mio padre che ha la sua età e ha paura di non riuscire a far funzionare la app (che sarà in albanese) e a cambiare l'audio, a questo punto farei un mese di abbonamento, ma sul sito mi da la possibilità di fare solo 12 mesi, qualcuno mi aiuta?

Ragazzi, ho letto un po' di pagine, ma non tutte e 86, ma da quanto ho capito il trial di 7gg non include la visione dello sport, è corretto?
Volevo far fare la prova a mio padre che ha la sua età e ha paura di non riuscire a far funzionare la app (che sarà in albanese) e a cambiare l'audio, a questo punto farei un mese di abbonamento, ma sul sito mi da la possibilità di fare solo 12 mesi, qualcuno mi aiuta?
purtroppo x le nuove iscrizioni danno possibilita' di fare solo annuale,e' capitato anche a me

Indietro
Alto Basso