Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idemSi due blocchi li ho avuto anch'io ma bastava ricaricare il canale e ripativa tutto.
sono 25 fpsTring è a 50 o 25fps? Non ho ancora capito.
Il c***o 10,25 o 50fps non contano nulla. E' sport in diretta, fa tutta la differenza di questo mondo uno stream fluido o meno. Quando ormai molti servizi OTT han virato sui 50fps essere ancora a 25fps nel 2024 è un peccato.La domanda è si vede bene o no?
10, 25 o 50 fps non contano nulla.
Ti piace come si vede?
Sul mio 55 Sony si vede bene, ma questo può dipendere da tanti fattori.
Non diamo solo la colpa a Tring. Non ripetiamo lo stesso errore commesso con DAZN.
Stò praticamente testando tutte le OTT europee discusse in questa sezione del forum da circa 2 mesi. Io ho notato che la qualità personalmente percepita può cambiare non di poco in base al device utilizzato sullo stesso servizio, a prescindere dai 25 o 50fps.Il c***o 10,25 o 50fps non contano nulla. E' sport in diretta, fa tutta la differenza di questo mondo uno stream fluido o meno. Quando ormai molti servizi OTT han virato sui 50fps essere ancora a 25fps nel 2024 è un peccato.
Ovviamente il device fa la differenza, ma se di base lo stream fornito non è a 50fps hai già un handicap piuttosto grave nel 2024.Stò praticamente testando tutte le OTT europee discusse in questa sezione del forum da circa 2 mesi. Io ho notato che la qualità personalmente percepita può cambiare non di poco in base al device utilizzato sullo stesso servizio, a prescindere dai 25 o 50fps.
La conferma di quello che dico te la danno i tanti altri utenti che sono intervenuti prima di me sullo stesso argomento.
Se leggi questo tread da qualche pagina indietro vedrai tu stesso che più o meno si equivalgono i soddisfatti e non.
Fai una prova personale e poi deciderai.
in abania a stento hanno la ftth, forse solo le grandi città hanno la ftthIl c***o 10,25 o 50fps non contano nulla. E' sport in diretta, fa tutta la differenza di questo mondo uno stream fluido o meno. Quando ormai molti servizi OTT han virato sui 50fps essere ancora a 25fps nel 2024 è un peccato.
Quello che sto cercando di far capire....Stò praticamente testando tutte le OTT europee discusse in questa sezione del forum da circa 2 mesi. Io ho notato che la qualità personalmente percepita può cambiare non di poco in base al device utilizzato sullo stesso servizio, a prescindere dai 25 o 50fps.
La conferma di quello che dico te la danno i tanti altri utenti che sono intervenuti prima di me sullo stesso argomento.
Se leggi questo tread da qualche pagina indietro vedrai tu stesso che più o meno si equivalgono i soddisfatti e non.
Fai una prova personale e poi deciderai.
Se hai tutte queste remore, senza averlo provato, fatti DAZN e SKY.Il c***o 10,25 o 50fps non contano nulla. E' sport in diretta, fa tutta la differenza di questo mondo uno stream fluido o meno. Quando ormai molti servizi OTT han virato sui 50fps essere ancora a 25fps nel 2024 è un peccato.
Io l'ho provato e la differenza si vede, devi essere mezzo cieco per non notare la differenza.Quello che sto cercando di far capire....
Molti pensano che la qualità dipende solo dal Provider e non considerano le condizioni al contorno che sono FONDAMENTALI.
Parlano della menata dei 25 contro i 50 fps, senza aver provato effettivamente il servizio.
Alcuni la notano e alcuni no. Almeno da quello che viene scritto da tanti utenti compreso il sottoscritto.Io l'ho provato e la differenza si vede, devi essere mezzo cieco per non notare la differenza.
Certo che sei hai un Tv di fascia alta con Motion Plus, Motionflow, TrimensionDNM, ecc. forse lo noti di meno.
tringo offre fibra fttc ed ftth a dir la veritàragazzi la connessione 25 fps ho 50 fps non cambia nulla come rotelline ecc non per quello che succedono queste cose e in Albania penso abbiano adsl non serve la fibra e
si concordo, i canali serbi e bosniaci sono tutti a 50fps mentre alcuni croati sono a 25Buongiorno, dico anche il mio parere.
Nel periodo di prova dei serbi, avendo loro sia i canali a 25 che 50fps,
la differenza tra i 2 era notevole. La stessa partita, anche testata su 2 tv differenti, era inguardabile a 25fps. Dava quasi fastidio.
Ecco perchè non ho mai considerato questi di Tring