Pay-TV Sat/Ott Albania

Io ero abbonato a luglio, fatto scadere e poi riabbonato a settembre. La login l'ho fatta prima e poi selezionato 1 mese mettendolo nel carrello. Non so come ma mi ha generato nuova password e username. Il sistema è buggato.
No, ci sono sempre state due psw distinte una per il sito e le credenziali per la visione.

confermo comunque la qualità del servizio clienti, contattati su whatapp in albanese con google translate, in 2 min hanno risolto il problema.

io lunedì dopo quasi 2 mesi di tentativi sono riuscito a mettere nel carrello ed acquistare 6 mesi tramite PayPal..al momento sembra funzioni tutto

Ma anche voi nella partita dell' Inter il secondo audio e muto?
In quella del Milan il secondo audio si sente ed e in italiano
Sul sat non comparisce nemmeno il 2 audio (solo albanese),questo esiste soltanto su sport 1/2.Anche adesso con l'atalanta niente 2 audio (sport 3).

Sul sat non comparisce nemmeno il 2 audio (solo albanese),questo esiste soltanto su sport 1/2.Anche adesso con l'atalanta niente 2 audio (sport 3) ,come dovrebbe essere per la juve dopo.
Sul satellite , perché l'atalanta in streaming è con la telecronaca di Riccardo gentile di sky
La juve invece stasera dovrebbe avere quella amazon di Piccinini ed Ambrosini

Io ero abbonato a luglio, fatto scadere e poi riabbonato a settembre. La login l'ho fatta prima e poi selezionato 1 mese mettendolo nel carrello. Non so come ma mi ha generato nuova password e username. Il sistema è buggato.
Ma abbonamento prova o abbonamento a pagamento?

Si questo lo so. Il sistema mi ha generato un altro account nome_cognome1 a cui ha attribuito il pagamento mensile. Non so come, comunque funziona.
Infatti io vorrei attivare l’abbonamento per 1 mese dopo aver provato il 7 demo , ho fatto una simulazione e con il nick ricevuto via email mi fa andare avanti nella procedura, aspetto dopo la sosta per provarlo .

Abbonato, a pagamento.
Allora tu puoi fare il mese, dicono che chi non ha mai pagato deve per forza fare l'annuale adesso.
Lascio scadere i 7gg, poi vedo se l'utente che ha pagato senza avere niente ha ottenuto i soldi indietro o ha risolto con la visione e poi decido come procedere.

Infatti io vorrei attivare l’abbonamento per 1 mese dopo aver provato il 7 demo , ho fatto una simulazione e con il nick ricevuto via email mi fa andare avanti nella procedura, aspetto dopo la sosta per provarlo .
A me non hanno attivato l'abbonamento e aspetto ancora il rimborso.....

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Allora tu puoi fare il mese, dicono che chi non ha mai pagato deve per forza fare l'annuale adesso.
Lascio scadere i 7gg, poi vedo se l'utente che ha pagato senza avere niente ha ottenuto i soldi indietro o ha risolto con la visione e poi decido come procedere.
Non ho visto ancora una lira benché li abbia sollecitati

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Sul sat non comparisce nemmeno il 2 audio (solo albanese),questo esiste soltanto su sport 1/2.Anche adesso con l'atalanta niente 2 audio (sport 3).
Confermo il doppio audio solo su sport 1 e sport 2, e anche su sport 5 con Lilla - Real Madrid con secondo audio in spagnolo.
Sapete se rimane cosi o sarà attivato il doppio audio su tutti i canali?
Per chi utilizza Tring da qualche anno , nelle stagioni precedenti era presente sempre il 2 audio?

Indietro
Alto Basso