Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si esatto.Probabilmente devi eliminare una delle due firestick che risulta come mobile (dipende dal tipo di apk installata). Cosi puoi installare l'Iphone. Non puoi sostituire uno slot smartTV con uno mobile in buona sostanza.
Da oggi ci sono 9 canali tring sport!Ho appena letto sul Facebook di tring che per l'occasione , mercoledì sera ci saranno 9 partite di champions su 9 canali( che forse apriranno per l'occasione)
Chiedo se i 9 canali sono chiamati sport 1/2 ecc fino al 9,perche sul sat ci sono soltanto 7 canaliDa oggi ci sono 9 canali tring sport!
si letto ieri sera, ma non sapevo se potevop èpostare il linkDa oggi ci sono 9 canali tring sport!
Su samsung tv però non trovo i tring sport da 6 a 9si letto ieri sera, ma non sapevo se potevop èpostare il link
da me ci sono , e sono i primi canali della lista , infatti è slittata tutta .Su samsung tv però non trovo i tring sport da 6 a 9
Sisi sono usciti anche a me. Grazie comunque.da me ci sono , e sono i primi canali della lista , infatti è slittata tutta .
da capire se resteranno o saranno integrati la prossima stagione. nel caso vengano confermati la prossima stagione la fase a campionato risulterebbe quasi del tutto coperta tranne per l'ultima giornata la cui copertura è comq oltre il 50%Da oggi ci sono 9 canali tring sport!
Dalla home page è visibile il programma per le gare di domani. Tutte visibili le partite delle italiane (Bologna escluso)Buongiorno a tutti. Quando si saprà quali partite dell'ultima giornata di Champions verranno trasmesse in diretta?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Quindi non tutte le partite delle italiane...Dalla home page è visibile il programma per le gare di domani. Tutte visibili le partite delle italiane (Bologna escluso)
Speriamo per le giornate da 1 a 7 basterebbero 7 canali sport soltanto..da capire se resteranno o saranno integrati la prossima stagione. nel caso vengano confermati la prossima stagione la fase a campionato risulterebbe quasi del tutto coperta tranne per l'ultima giornata la cui copertura è comq oltre il 50%
In questa league phase Tring ha trasmesso tutte le partite di Inter Milan e JuventusQuindi non tutte le partite delle italiane...
Sembrerebbe su Sport 8 e Sport 9. Almeno vedendo il programma dalla descrizione potrebbe essere una specie di Diretta GolSapete se ci sarà una diretta goal stasera su tring?
Dove l'hai letto? Io dalla pagina Facebook di Tring vedo che usano solo 7 canali sport su 9..il Bayern va su Vizon plus mentre il Liverpool su Tring sport NewsSembrerebbe su Sport 8 e Sport 9. Almeno vedendo il programma dalla descrizione potrebbe essere una specie di Diretta Gol
Ho aperto la APP e visto la programmazione canale per canaleDove l'hai letto? Io dalla pagina Facebook di Tring vedo che usano solo 7 canali sport su 9..il Bayern va su Vizon plus mentre il Liverpool su Tring sport News
Ah ok grazie, vediamo , in genere la diretta goal cha danno è sempre molto in ritardo rispetto gli altri canali sportHo aperto la APP e visto la programmazione canale per canale
Da smartphone Android io ho audio italiano di Sky come secondo audioIn questo momento su tring sport 4 su fire stick posso scegliere audio italiano,mentre su iPhone mi da solo 1 lingua disponibile.
Succede anche a chi ha smartphone Android?