Hai scritto che hai abbonamento per 4 dispositivi. Questo preclude che tu abbia il loro box android in uso, sembra strano che tu dica il contrario. Inoltre, altrettanto strano, che sei collegato su 3 Tv contemporaneamente.Non capisco bene la tua risposta.
Cosa,c'entra? 1 dispositivo iPhone è mio, 1 dispostivo aftss che sarebbe una Amazon fire stick, collegata in altra abitazione funziona bene. Entrambi questi dispositivi hanno il simbolo dello smartphone in parte. Poi ho un terzo dispositivo che ha solo simboli alfa numerici a caso. Non ha nessun simbolo in parte ma è cmq una Amazon fire stick tv. Non ho nessun box android loro.. Quindi mi vedono con 2 dispostivi mobili ed una tv, anche se in realtà sto usando 2 tv ed un dispositivo mobile.
Ora ho provato ad aggiungere una terza tv e funziona! Quindi vedo 3 tv ed 1 iphone. In qualche modo non capiscono sempre esattamente che dispostivo si stia usando. Se tolgo la terza tv ed aggiungo un altro smartphone. Mi dice dispositivi esauriti. Quindi da contratto è esattamente 2tv + 2 smartphone. A me semplicemente ne invertono uno
A me era capitato di fare switch tra una tv ed una firestick ma dopo qualche minuto Tring ne elimina sempre uno dei due. Inoltre i simboli dei dispositivi io non li ho mai visti, se puoi rimettere lo screenshot cosi possiamo capirne di piu.