Pay-TV Sat/Ott Albania

Non capisco bene la tua risposta.
Cosa,c'entra? 1 dispositivo iPhone è mio, 1 dispostivo aftss che sarebbe una Amazon fire stick, collegata in altra abitazione funziona bene. Entrambi questi dispositivi hanno il simbolo dello smartphone in parte. Poi ho un terzo dispositivo che ha solo simboli alfa numerici a caso. Non ha nessun simbolo in parte ma è cmq una Amazon fire stick tv. Non ho nessun box android loro.. Quindi mi vedono con 2 dispostivi mobili ed una tv, anche se in realtà sto usando 2 tv ed un dispositivo mobile.

Ora ho provato ad aggiungere una terza tv e funziona! Quindi vedo 3 tv ed 1 iphone. In qualche modo non capiscono sempre esattamente che dispostivo si stia usando. Se tolgo la terza tv ed aggiungo un altro smartphone. Mi dice dispositivi esauriti. Quindi da contratto è esattamente 2tv + 2 smartphone. A me semplicemente ne invertono uno
Hai scritto che hai abbonamento per 4 dispositivi. Questo preclude che tu abbia il loro box android in uso, sembra strano che tu dica il contrario. Inoltre, altrettanto strano, che sei collegato su 3 Tv contemporaneamente.
A me era capitato di fare switch tra una tv ed una firestick ma dopo qualche minuto Tring ne elimina sempre uno dei due. Inoltre i simboli dei dispositivi io non li ho mai visti, se puoi rimettere lo screenshot cosi possiamo capirne di piu.

Buongiorno a tutti. Quando si saprà quali partite dell'ultima giornata di Champions verranno trasmesse in diretta?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

In passato mi sembra di avere letto che nel pacchetto di tring fosse compreso il canale Tennis tv (che non trasmette gli slam ma che potrebbe essere interessante). Sapete se è ancora così?

In passato mi sembra di avere letto che nel pacchetto di tring fosse compreso il canale Tennis tv (che non trasmette gli slam ma che potrebbe essere interessante). Sapete se è ancora così?
C'è Supertennis, il canale che trovi disponibile anche sul nostro Dtt.
Tra l'altro è inguardabile su Tring, praticamente non si vede, sembrano problemi di ricezione.

Hai scritto che hai abbonamento per 4 dispositivi. Questo preclude che tu abbia il loro box android in uso, sembra strano che tu dica il contrario. Inoltre, altrettanto strano, che sei collegato su 3 Tv contemporaneamente.
A me era capitato di fare switch tra una tv ed una firestick ma dopo qualche minuto Tring ne elimina sempre uno dei due. Inoltre i simboli dei dispositivi io non li ho mai visti, se puoi rimettere lo screenshot cosi possiamo capirne di piu.
Confermo visione su 3 tv (1 smart tv + 2 tv con Amazon fire stick) + 1 app mobile. Volendo togliere la smart tv e aggiungendo un ulteriore iPhone, mi dice che
supero il limite massimo di dispositivi consentiti. E questo perché, confermo, mi vede 1 fire stick come app mobile! E nessun loro box android, nemmeno mai proposto, non so proprio cosa sia.

Pag 113 post 2257, trovi il link allo screen che ho fatto

Confermo visione su 3 tv (1 smart tv + 2 tv con Amazon fire stick) + 1 app mobile. Volendo togliere la smart tv e aggiungendo un ulteriore iPhone, mi dice che
supero il limite massimo di dispositivi consentiti. E questo perché, confermo, mi vede 1 fire stick come app mobile! E nessun loro box android, nemmeno mai proposto, non so proprio cosa sia.

Non essendo le fire supportate nativamente stai sicuramente utilizzando l'app in versione per tablet/smartphone presumo. Rimane il fatto che è bene tenere a mente sopratutto per gli altri utenti che leggono questo tread, che potreste incappare nella chiusura dell'account senza possibilità di ricevere alcun rimborso sull'eventuale residuo di abbonameno. E' meglio essere chiari sui concetti perchè conosco una persona alla quale l'abbonamento è stato chiuso proprio per questo motivo e sopratutto chiunque decidesse di intraprendere questa strada è consapevole di quello che rischia e non può venire a lamentarsi sul forum.

Nella Prova/Demo di 7 giorni c'era sempre stato scritto "Tring Sports"?

Ma l'abbonamento per utilizzare 4 dispositivi, di cui 2 tv, non prevede incluso nel prezzo l'acquisto del loro box?

Ma l'abbonamento per utilizzare 4 dispositivi, di cui 2 tv, non prevede incluso nel prezzo l'acquisto del loro box?
Come riporta su un sito di rivenditore italiano:
Quattro dispositivi in contemporanea, 2 TV + 2 Dispositivi Mobili su reti internet con IP diversi.

Quattro dispositivi in contemporanea, 2 TV + 2 Dispositivi Mobili su reti internet con IP diversi.
Ah ecco, abbonamento per vie traverse?
Perché nel loro sito è specificato bene, 2 Tv di cui un Box e uno Smart TV e 2 Dispositivi Mobile.

Se nel frattempo non hanno modificato qualcosa?

Ah ecco, abbonamento per vie traverse?
Perché nel loro sito è specificato bene, 2 Tv di cui un Box e uno Smart TV e 2 Dispositivi Mobile.

Se nel frattempo non hanno modificato qualcosa?
Ma alla fine è la stessa cosa. Mi è venuto piu facile cercare sul sito di un rivenditore italiano ufficiale per evitare la traduzione dal sito Tring. Nessuna via traversa.

Probabilmente devi eliminare una delle due firestick che risulta come mobile (dipende dal tipo di apk installata). Cosi puoi installare l'Iphone. Non puoi sostituire uno slot smartTV con uno mobile in buona sostanza.

Se parliamo dello stesso rivenditore è ben specificato che l'offerta per 4 dispositivi comprende 1 smartTV + 1 box TringOTT + 2 dispositivi mobili tra tablet, smartphone e pc. L'abbonamento a 2 TV + 2 device non esiste basta vedere sul sito Tring.

Indietro
Alto Basso