?Aurora Store
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
?Aurora Store
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Qualcuno di recente ha installato tring su firestick??? Potrebbe indicare procedimento e fonte perché a me non riesce piu da parecchi mesi. L app non mi si avvia piu nella seconda firestick e si chiude!!!
Perfetto grazie. Stavo sclerando, perché scaricavo versioni dell'app che non andavano bene. Risolto!!!Prova questa sulla mia fire 4K funziona perfettamente.
Per installarla basta utilizzare l'app downloader per fire e inserire il codice 5822872.
Se non sai come si installano le apps su fire con downloader basta fare una ricerca su g@@gle e trovi molte guide, è il sistema più semplice per installare apps esterne.
La versione che ho postato viene rilevata da tring come AndroidTV e non come fire. Chiaramente non essendo supportata nativamente penso che sia chiaro a tutti comunque che l'utilizzo della fire è a proprio rischio e pericolo. Io l'ho usata un pò di tempo fà rispettando sempre il numero massimo di dispositivi per circa 1 mese e non mi avevano disattivato nulla però è chiaro non risulta tra i device compatibili.Se installate su fire stick vi bloccano..
solo tring sport1 ha questa funzioneBuongiorno a tutti ragazzi
Una info, ma che voi sapete e possibile rivedere su app una partita il giorno dopo che l'anno trasmessa in diretta?
Se si come si fa a rivederla?
Grazie a tutti e buona giornata
E come si fa (o dove si va) per vedere per esempio atalanta Juve che e stata trasmessa ieri sera?solo tring sport1 ha questa funzione
Parlo di sat,ma oggi dalle 17,30 fino a alle 1 di notte (nelle info) non c'è traccia di atalanta-juve ne sul 1 ne sul 2.E come si fa (o dove si va) per vedere per esempio atalanta Juve che e stata trasmessa ieri sera?
Vai su Ts1 e con freccia del player del telecomando torna indietro fino a ieri seraE come si fa (o dove si va) per vedere per esempio atalanta Juve che e stata trasmessa ieri sera?
E questo vale anche se una partita e già incominciata e la si vuole portare all'inizio?Vai su Ts1 e con freccia del player del telecomando torna indietro fino a ieri sera
SiE questo vale anche se una partita e già incominciata e la si vuole portare all'inizio?
Come quasi tutti gli Ott decenti.E questo vale anche se una partita e già incominciata e la si vuole portare all'inizio?
Solo su ts1 però, puoi tornare indietro fino a 3 gg. Come anche programmare la registrazione dalla epg su un cloud virtuale di Tring.Grazie a tutti, farò una prova stasera per Inter Bologna che non riuscirò a vederla dall' inizio