Pay-TV Sat/Ott Albania

Qualcuno di recente ha installato tring su firestick??? Potrebbe indicare procedimento e fonte perché a me non riesce piu da parecchi mesi. L app non mi si avvia piu nella seconda firestick e si chiude!!!

Qualcuno di recente ha installato tring su firestick??? Potrebbe indicare procedimento e fonte perché a me non riesce piu da parecchi mesi. L app non mi si avvia piu nella seconda firestick e si chiude!!!

Prova questa sulla mia fire 4K funziona perfettamente.
Per installarla basta utilizzare l'app downloader per fire e inserire il codice 5822872.
Se non sai come si installano le apps su fire con downloader basta fare una ricerca su g@@gle e trovi molte guide, è il sistema più semplice per installare apps esterne.

Prova questa sulla mia fire 4K funziona perfettamente.
Per installarla basta utilizzare l'app downloader per fire e inserire il codice 5822872.
Se non sai come si installano le apps su fire con downloader basta fare una ricerca su g@@gle e trovi molte guide, è il sistema più semplice per installare apps esterne.
Perfetto grazie. Stavo sclerando, perché scaricavo versioni dell'app che non andavano bene. Risolto!!!

Su fire viene riconosciuto come slot tv o come uno dei due slot altri dispositivi?

Se installate su fire stick vi bloccano..
La versione che ho postato viene rilevata da tring come AndroidTV e non come fire. Chiaramente non essendo supportata nativamente penso che sia chiaro a tutti comunque che l'utilizzo della fire è a proprio rischio e pericolo. Io l'ho usata un pò di tempo fà rispettando sempre il numero massimo di dispositivi per circa 1 mese e non mi avevano disattivato nulla però è chiaro non risulta tra i device compatibili.

Immagine-2025-01-14-123739.png

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti ragazzi
Una info, ma che voi sapete e possibile rivedere su app una partita il giorno dopo che l'anno trasmessa in diretta?
Se si come si fa a rivederla?
Grazie a tutti e buona giornata

Buongiorno a tutti ragazzi
Una info, ma che voi sapete e possibile rivedere su app una partita il giorno dopo che l'anno trasmessa in diretta?
Se si come si fa a rivederla?
Grazie a tutti e buona giornata
solo tring sport1 ha questa funzione

Grazie a tutti, farò una prova stasera per Inter Bologna che non riuscirò a vederla dall' inizio

Solo per info.......oggi mi è arrivata una mail da tring con offerta del 50% di sconto sul pacchetto annuale sul vecchio account inattivo. Offerta valida fino al 19 gennaio. Effettivamente sono entrato nella mia area personale e ho trovato l'offerta da attivare per 12 mesi a 5950 lek pari a 60 euro. Se qualcuno con vecchia utenza inattiva è interessato occhio alla vostra casella di posta.

Buongiorno... in tema di dispositivi, qualcuno può indicarmi un box android che con certezza non viene riconosciuto come android TV, permettendo quindi di bypassare il limite dell'unico dispositivo tv?

Se è un Box-Android come fa a non essere rilevato come TV. :)

Indietro
Alto Basso