Pay-TV Sat/Ott Albania

Ricordatevi in questi casi, di scrivere sempre la marca/modello della tv, altrimenti le informazioni non sono complete.
Per quanto mi riguarda l'ho vista a pezzi e distrattamente su Sky, perciò non posso aiutarvi.
LG oled C8

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Buona sera, amici mi segnalano problemi vari tra cui blocchi e schermo nero durante il Milan con app nativa Chrome cast

Buona sera, amici mi segnalano problemi vari tra cui blocchi e schermo nero durante il Milan con app nativa Chrome cast
Confermo... da tv blocchi continui. Anche da cell ma meno... non ci siamo. E comunque l'effetto scia continuo a vederlo.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Nessun problema su LG Oled C55. Manco su Smartphone. In generale da inizio campionato pochissimi lag. Continuo a essere molto soddisfatto

Qualcuno sa come estrapolare il flusso video e trasmetterlo direttamente con vlc con la funzione "apri flusso di rete" ?
Oppure collegare la fire stick o qualsiasi google tv ad uno streamer che manda tutto in rete , in pratica non vorrei usare la sua app.

Qualcuno sa come estrapolare il flusso video e trasmetterlo direttamente con vlc con la funzione "apri flusso di rete" ?
Oppure collegare la fire stick o qualsiasi google tv ad uno streamer che manda tutto in rete , in pratica non vorrei usare la sua app.
Non si più perché è flussi non sono free ma sono protetti con il drm che sarebbe parlando come il satellite la codifica

Ok , quindi occorre un dispositivo che manda il segnale video gia codiicato via rete nella mia lan, e poi prendere quella condivisione a aprirla con un altra apposita app?
Qualcuno avrebbe consigli? Dato che un up sui 300 , potri visionare i video anche extra lan, al di fuori della mia abitazione. Apparacchi tipo hdmi over ip?

Se possibile, non parlate di questi argomenti sul Forum.

Ieri su smarttv samsung dava schermo nero nel pomeriggio, dopo tanti tentativi si apriva solo ts1. Ma quanti limiti con questo dispositivo, peccato perche una volta funzionante la visione è superiore a quella di altri dispositivi esterni come i box o altro.

Buonasera ho problemi con la web tv di tring apro i canali ma sopra appare un banner che dice che i vari canali non sono più disponibili…c’è qualcun’altro con questo problema?

Se parli di estrapolare video da un flusso streaming protetto da DRM, si. :evil5:
Era x una mia comodità, avendo comunque un regolare abbonamento e dato che su iPhone il doppio audio lo hanno sostanzialmente tolto. Io avrei pagato come voi, mi piacerebbe avere gli stessi servizi. Ad oggi non sono io quello che non sta rispettando un regolare contratto.

Era x una mia comodità, avendo comunque un regolare abbonamento e dato che su iPhone il doppio audio lo hanno sostanzialmente tolto. Io avrei pagato come voi, mi piacerebbe avere gli stessi servizi. Ad oggi non sono io quello che non sta rispettando un regolare contratto.
Se voi il doppio audio basta che ti per di una chiavetta android e il problema è risoloto

Se sul loro sito danno per certificata l app per dispositivi Ios, non vedo perché dover tappare buchi con dei rimpiazzi o ulteriori spese. Come prendere un appartamento in affitto con spese incluse e dopo 1 mese dirmi che io,e chi come me, le spese se le deve pagare a parte perché hanno cambiato idea.

Se sul loro sito danno per certificata l app per dispositivi Ios, non vedo perché dover tappare buchi con dei rimpiazzi o ulteriori spese. Come prendere un appartamento in affitto con spese incluse e dopo 1 mese dirmi che io,e chi come me, le spese se le deve pagare a parte perché hanno cambiato idea.
infatti l'app iOS è certificata e funziona su iOS e ipadOS, il secondo audio per gli albanesi non è importante come per noi

Indietro
Alto Basso