Pay-TV Sat/Ott Albania

Li ho contattati anch'io su WhatsApp e confermano che via web l'accesso per ora è bloccato. Io penso che creeranno un app apposita per pc su store apple MacBook e microsoft windows, probabilmente vogliono impedire l'uso del browser su Smart tv.

Edit by Vianello_85

Riportare conversazioni che siano tramite whatsapp, sms, telegram, email o altro, non è consentito se non si ha l'ok della controparte.

Ultima modifica di un moderatore:
Pessima come cosa, io ho sempre usato Tring tramite PC che poi collegavo alla TV, mentre a mio padre ho installato la app sulla TV.

In chat rispondono in modo freddo e distaccato sull'argomento. Non è previsto alcun rimborso perchè il servizio Ott funziona su altri dispositivi e nessuna compensazione su abbonamento a 4 dispositivi. Comunque se fossi un potenziale abbonato starei lontano da Tring per adesso in attesa di chiarimenti.

In chat rispondenti in modalità freddo e distaccato sull'argomento. Non è previsto alcun rimborso perchè il servizio Ott funziona su altri dispositivi e nessuna compensazione su abbonamento a 4 dispositivi. Comunque se fossi un potenziale abbonato starei lontano da Tring per adesso in attesa di chiarimenti.
A me poco mi importa uso esclusivamente l'app su smart tv.

In chat rispondono in modo freddo e distaccato sull'argomento. Non è previsto alcun rimborso perchè il servizio Ott funziona su altri dispositivi e nessuna compensazione su abbonamento a 4 dispositivi. Comunque se fossi un potenziale abbonato starei lontano da Tring per adesso in attesa di chiarimenti.
Domani anche io chiedo se possibile il rimborso. Non ha senso pagare questa cifra e poter utilizzare solo tv (no, non guardo dallo smarphone, ci tengo ai miei occhi)

Neanche con la riproduzione smart view da smartphone è possibile vedere da PC?

Secondo me è la soluzione che hanno sfornato per sopperire il taglio di visione su web

Ho notato che per 15000 lek si può attivare le 4 visioni senza decoder
Io online non lo vedo, vedo solo 16.500 con decoder
E non so se si possa attivare (non ho ben capito i commenti precedenti), perché poi te le devono spedire e c'è la dogana (anche se prezzo dichiarato è 10€ circa

Io online non lo vedo, vedo solo 16.500 con decoder
E non so se si possa attivare (non ho ben capito i commenti precedenti), perché poi te le devono spedire e c'è la dogana (anche se prezzo dichiarato è 10€ circa
È previsto per i vecchi abbonati nel fai da te a 15500 lek senza box.

Indietro
Alto Basso