Pay-TV Sat/Ott Albania

Buongiorno, mi rivolgo a chi ha la versione OTT, come qualità siamo sui livelli di EL sempre OTT o molto peggio (o meglio :D) sono indeciso quest'anno tra le due.
720p 25fps, anche se ieri guardavo un replica della MotoGP e mi dava 1080p con bitrate di 3.5mbps

Si è nato proprio per due smart tv in contemporanea, lo ha fatto un mio parente.
Grazie, ho notato che sul sito è presente anche l'opzione "4 dispositivi con box ott".
Lo spediscono anche in Italia oppure solo in Albania? Qualcuno ha sperimentato questa possibilità?

Grazie, ho notato che sul sito è presente anche l'opzione "4 dispositivi con box ott".
Lo spediscono anche in Italia oppure solo in Albania? Qualcuno ha sperimentato questa possibilità?
No in Italia non spediscono niente, c'è l'opzione 4 dispositivi senza box.

Sul sito non la vedo, si deve contattarli?
Sembra disponibile solo negli account dei vecchi clienti. Prova a contattarli in chat con un traslator in albanese chiaramente, forse te l'attivano. Mi sembra di avere letto che a qualcuno lo hanno fatto.

se sei interessato contattami in privato che ti giro il contatto del venditore albanese che ti può attivare a 110€ se sei già cliente, altrimenti 120€ se sei nuovo cliente. 12 mesi con 4 visioni, di cui 2 TV
Buon pomeriggio, prima volta che sento di questo servizio streaming.
Cosa si intende per 2 TV?
Grazie

2tv più due dispositivi
Appunto, cosa si intende per 2 tv?
App che girano sulle tv?
Decoder esterni?
Chiavette?
Altro?
Sono andato a leggere indietro per una ventina di pagine…
Ho capito che le Fire TV non vanno bene quindi:
AppleTV? Sì, no?
Decoder TIMVISION? Sì, no?
App del PlayStore sul proiettore con sistema Android? Sì, no?

Esiste un periodo minimo in modo da poter verificare se la qualità è sufficiente?

Grazie anticipatamente.

Appunto, cosa si intende per 2 tv?
App che girano sulle tv?
Decoder esterni?
Chiavette?
Altro?
Sono andato a leggere indietro per una ventina di pagine…
Ho capito che le Fire TV non vanno bene quindi:
AppleTV? Sì, no?
Decoder TIMVISION? Sì, no?
App del PlayStore sul proiettore con sistema Android? Sì, no?

Esiste un periodo minimo in modo da poter verificare se la qualità è sufficiente?

Grazie anticipatamente.
esiste prova di 7 giorni ma non hai i canali che trasmettono le partite
2 smart TV, i box android vengono visti come tablet

esiste prova di 7 giorni ma non hai i canali che trasmettono le partite
2 smart TV, i box android vengono visti come tablet
No, dipende dal box, perché il DAZN box che è un google tv, viene visto come androidtv, mentre uno smartphone viene visto come android

Mi hanno appena proposto nell'area fai da te l'attivazione per un giorno, ho provato a farla (si vedono tutti i canali).
Per ora ok, avevo audio disturbato ma riavviando dazn box è andato a posto

I box android certificati e la fire con apk esterno per ATV contano come una TV.
I box android non certificati da google hanno i firmware dei tablet e dei smartphone e come tali sono rilevati.
Il box AppleTV conta come una TV.

I box android certificati e la fire con apk esterno per ATV contano come una TV.
I box android non certificati da google hanno i firmware dei tablet e dei smartphone e come tali sono rilevati.
Il box AppleTV conta come una TV.
Un suggerimento per un box non certificato?

Un suggerimento per un box non certificato?
La visione su box non certificato fà letteralmente schifo. L'app di tring non so neanche se funziona e bene che ti vada devi usare una tastiera perchè probabilmente sarai costretto a usare la versione browser sempre ammesso che la ripristineranno. Se non lo fai per aggirare il problema della doppia visione, prendi un box certificato anche usato, penso che li trovi con al massimo 30 euro e vai tranquillo.

Mi hanno appena proposto nell'area fai da te l'attivazione per un giorno, ho provato a farla (si vedono tutti i canali).
Per ora ok, avevo audio disturbato ma riavviando dazn box è andato a posto
A beneficio di tutti. Ho un account silente con cui avevo fatto solo la prova 7 gg l anno scorso. Oggi mi sono ritrovato il pack da 1 gg a 0,40€. Bene, dopo l acquisto si è sbloccata la possibilità di sottoscrivere quello a 4 dispositivi senza box.

A beneficio di tutti. Ho un account silente con cui avevo fatto solo la prova 7 gg l anno scorso. Oggi mi sono ritrovato il pack da 1 gg a 0,40€. Bene, dopo l acquisto si è sbloccata la possibilità di sottoscrivere quello a 4 dispositivi senza box.
Buono, speravo fosse un escamotage per arrivare ai 4 dispositivi, visto che è successo subito dopo averli contattati (e mi hanno invitato a rivolgermi a un rivenditore in Italia).
Ora controllo

-- edit: sbloccato anche a me

Ultima modifica:
La visione su box non certificata fà letteralmente schifo. L'app di tring non so neanche se funziona e bene che ti vada devi usare una tastiera perché probabilmente sarai costretto a usare la versione del browser sempre ammessa che la ripristineranno. Se non lo fai per aggirare il problema della doppia visione, prendi un box certificato anche usato, penso che li trovi con al massimo 30 euro e vai tranquillo.
Io uso il google box e la visione è perfetta, perfetta intendo nello standard di visione di Tring. E' necessario prendere un buon box google tv che viene riconosciuto come Android Tv, il loro box non lo trovi sul mercato.

L'Ap funziona perfettamente non ha nessun problema, box con 32 gb di archiviazione, ben 4 gb di ram, non penso che il loro box abbia specifiche più alte..

Indietro
Alto Basso