Chiedi al supporto se prevede l'utilizzo di 2tv oppure cose diverse. Più che altro vediamo se ti rispondono e sopratutto cosa ti dicono. Scrivigli con translator albanese chiaramente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedi al supporto se prevede l'utilizzo di 2tv oppure cose diverse. Più che altro vediamo se ti rispondono e sopratutto cosa ti dicono. Scrivigli con translator albanese chiaramente.
Ah, come non detto allora. Sicuramente anche loro si stanno mettendo alla ricerca di soluzioni.Ho controllato adesso per curiosità e l'abbonamento in germania costa esattamente come in Italia.
359 euro per il pack con un dispositivo contro i 120 di tring.
Parliamo sempre di un rapporto uno a tre.
L'unico paese dove dazn costa 20 euro al mese è in Francia ma come saprete la ligue 1 stava fallendo e probabilmente sarà un prezzo solo per questo primo anno.
Ma infatti nessuno aveva detto di aver pagato 160 per i 4 dispositivi.Ti è comparsa una volta scaduta la trial di 7 giorni?
EDIT: comparsa anche a me poco fa: 165 euro per i 4 dispositivi, 119 per 3. Direi che 3 possano bastare.
Direi, per un solo schermo in più...Per me è troppo
Al di là di quello che dicono, che è sempre interessante, io ho questi 4 dispositivi registrati: 2 AndroidTV e 2 AndroidChiedi al supporto se prevede l'utilizzo di 2tv oppure cose diverse. Più che altro vediamo se ti rispondono e sopratutto cosa ti dicono. Scrivigli con translator albanese chiaramente.
Scusami,Pinok, ma quanto hai pagato?Al di là di quello che dicono, che è sempre interessante, io ho questi 4 dispositivi registrati: 2 AndroidTV e 2 Android
![]()
Di fatto posso riempire gli slot solo con 2 android e 2 android TV; visto che dicono 4 visioni in contemporanea, come possono avvenire se non posso usare due TV contemporaneamente?
- se provo ad aggiungere una terza TV non posso
- se provo ad aggiungere un terzo android non posso
- se tolgo una TV non posso comunque aggiungere un terzo android
A voi la soluzione![]()
Dipende... Se vuoi la comodità senza sbatti e pensi quanto pagheresti per avere la serie A in Italiano su 2 TV in contemporanea con Now (almeno 276€) o DAZN (almeno 300), non è tantissimo. Se non te ne fai nulla ovviamente sì.Direi, per un solo schermo in più...
155€, ma perché il prezzo è in LEK e dipende dal cambio quando paghiScusami,Pinok, ma quanto hai pagato?
Al di là di quello che dicono, che è sempre interessante, io ho questi 4 dispositivi registrati: 2 AndroidTV e 2 Android
![]()
Di fatto posso riempire gli slot solo con 2 android e 2 android TV; visto che dicono 4 visioni in contemporanea, come possono avvenire se non posso usare due TV contemporaneamente?
- se provo ad aggiungere una terza TV non posso
- se provo ad aggiungere un terzo android non posso
- se tolgo una TV non posso comunque aggiungere un terzo android
A voi la soluzione![]()
io ho questi 4 dispositivi registrati: 2 AndroidTV e 2 Android
Ora nell'area clienti che dispositivi vedi?Ora si vedono 2tv in contemporanea
Secondo me non sono chiare invece certi limiti..... basta leggere gli ultimi messaggi di questi giorni anche su altri servizi esteri.... speriamo che vada tutto bene, ma io sono pessimista. Veramente troppe lamentele per un servizio estero.Ben lungi dal lamentarmi, stavo solo commentando un problema avuto da altro utente. Queste considerazioni sono chiare a tutti...
Cioè? C'è gente qui dentro che ne sta usufruendo da ALMENO 2 anni, quali sono le tue preoccupazioni?speriamo che vada tutto bene, ma io sono pessimista
Sempre 15500 LEK avevi pagato?155€, ma perché il prezzo è in LEK e dipende dal cambio quando paghi
Nessuna preoccupazione noto solo che tanta gente che scrive qui si lamenta, e vorrebbe oltrepassare anche determinati limiti imposti. Non vorrei che a rimetterci siano poi tutti. Non sarà così? Meglio per noi. Io non mi sarei mai sognato ad esempio di chiedere un rimborso a PayPal per un servizio riservato a cittadini albanesi (è così è inutile dire di no), non mi sarei mai sognato di cercare di vederlo sulla fire Amazon se so che non è supportata.... voi lo fate? Benissimo io qualche volta vi consigliero' ancora di non farlo.... lo faccio per tentare di preservare il servizio più a lungo possibile. Per me finisce qui perché forse sono stato fin troppo didascalicoCioè? C'è gente qui dentro che ne sta usufruendo( da ALMENO 2 anni, quali sono le tue preoccupazioni?
Non credo che verrà mai tolta la possibilità di usufruirne qui in Italia, se questo è il tuo pensiero. Hai idea di quanti albanesi vivano in Italia? Sarebbe un danno soprattutto per loro, che sicuramente sono abbonati in numero molto maggiore rispetto a noi cittadini italiani.lo faccio per tentare di preservare il servizio più a lungo possibile
Cliente da un giorno, con 40 centesimiCioè? C'è gente qui dentro che ne sta usufruendo da ALMENO 2 anni, quali sono le tue preoccupazioni?
Sempre 15500 LEK avevi pagato?
EDIT: però tu eri già cliente, quindi non paghi i 10 euro (1000 LEK) di attivazione, ecco perché...![]()
Perché tu sei convinto di rubare e subisci tutto.Nessuna preoccupazione noto solo che tanta gente che scrive qui si lamenta, e vorrebbe oltrepassare anche determinati limiti imposti. Non vorrei che a rimetterci siano poi tutti. Non sarà così? Meglio per noi. Io non mi sarei mai sognato ad esempio di chiedere un rimborso a PayPal per un servizio riservato a cittadini albanesi (è così è inutile dire di no), non mi sarei mai sognato di cercare di vederlo sulla fire Amazon se so che non è supportata.... voi lo fate? Benissimo io qualche volta vi consigliero' ancora di non farlo.... lo faccio per tentare di preservare il servizio più a lungo possibile. Per me finisce qui perché forse sono stato fin troppo didascalico![]()
Vero, me l'avevi detto, non avevo collegato la cosa.Cliente da un giorno, con 40 centesimi![]()