Pay-TV Sat/Ott Albania

Pure io..considerando che i playoff di andata sono andati con l'audio di una delle 2 squadre impegnate..Il muto a me fa pensare che abbiano avuto un blocco per il secondo audio lato mercato italiano...
Il fatto che sia proprio muto e non, ad esempio, in inglese come la Bundes è sintomo di qualcosa che non va, quindi proviamo ad aspettare queste due settimane e speriamo ritorni alla normalità dello scorso anno.
 
Pure io..considerando che i playoff di andata sono andati con l'audio di una delle 2 squadre impegnate..Il muto a me fa pensare che abbiano avuto un blocco per il secondo audio lato mercato italiano...
Io non penso proprio...., bloccano l'audio e lasciano il video senza geoblocco? Io penso ad un problema tecnico.
 
Il fatto che sia proprio muto e non, ad esempio, in inglese come la Bundes è sintomo di qualcosa che non va, quindi proviamo ad aspettare queste due settimane e speriamo ritorni alla normalità dello scorso anno.
Sky ha trasmesso sempre in questi anni la bundesliga con seconda traccia inglese e mai in tedesco. Mi dicono che anche su Dazn Spagna è cosi tanto per dirne un'altra. Forse per i mercati esteri usano solo l'inglese.
 
Sky ha trasmesso sempre in questi anni la bundesliga con seconda traccia inglese e mai in tedesco. Mi dicono che anche su Dazn Spagna è cosi tanto per dirne un'altra. Forse per i mercati esteri usano solo l'inglese.
Dazn Spagna spagna mi risulta che la nostra Seria A si possa selezionare l'italiano. Alcuni rivenditori albanesi dicono che il problema verrà risolto tra due settimane. Metteranno un'albanese che parla italiano a fare la cronaca in italiano ? :D :D :D :D
 
Ultima modifica:
A mio avviso sta tutto nelle intenzioni della tv albanese, se ci tengono a non perdere gli abbonati italiani (e diversi elementi portano a pensare questo), cercheranno una soluzione per l’audio italiano, banalmente anche piazzare un proprio dipendente che parla italiano per la telecronaca.
 
A mio avviso sta tutto nelle intenzioni della tv albanese, se ci tengono a non perdere gli abbonati italiani (e diversi elementi portano a pensare questo), cercheranno una soluzione per l’audio italiano, banalmente anche piazzare un proprio dipendente che parla italiano per la telecronaca.
Sarebbe comunque buffo... :D :D
 
banalmente anche piazzare un proprio dipendente che parla italiano per la telecronaca.
Signori, ecco a voi il nuovo telecronista di Tring per la lingua italiana.
Da settembre, sui vostri schermi, Mr. Leslie Chow!

una-notte-da-leoni-ken-jeong-jpeg-1200x0-crop-q85.jpg
 
Io non penso proprio...., bloccano l'audio e lasciano il video senza geoblocco? Io penso ad un problema tecnico.

E che sia una richiesta della Lega A?
Non mi sembrerebbe così assurdo.
DAZN paga per i diritti di trasmissione in Italia e il telespettatore italiano stipula un contratto con una tv estera che fa pagare 1/3 di DAZN?
Non mi stupirei che DAZN abbia chiesto alla Lega di imporre a Tring di non trasmettere l’audio italiano per tutelarne i propri introiti…
Nulla di differente da quanto accade con la Premier a casa nostra…
 
E che sia una richiesta della Lega A?
Non mi sembrerebbe così assurdo.
DAZN paga per i diritti di trasmissione in Italia e il telespettatore italiano stipula un contratto con una tv estera che fa pagare 1/3 di DAZN?
Non mi stupirei che DAZN abbia chiesto alla Lega di imporre a Tring di non trasmettere l’audio italiano per tutelarne i propri introiti…
Nulla di differente da quanto accade con la Premier a casa nostra…
A tal più la mancanza della cronaca Italiana sarebbe poi così penalizzante, non penso proprio...
 
A tal più la mancanza della cronaca Italiana sarebbe poi così penalizzante, non penso proprio...

Fidati, per te non farà differenza la lingua della telecronaca, per tanti altri sì.
Fosse così non DAZN di certo non riacquisirebbe il 100% dei tifosi italiani abbonati a Tring ma qualche piccolo numero in più lo farebbe.
Tutto fa brodo, a costo zero poi.
 
Fidati, per te non farà differenza la lingua della telecronaca, per tanti altri sì.
Fosse così non DAZN di certo non riacquisirebbe il 100% dei tifosi italiani abbonati a Tring ma qualche piccolo numero in più lo farebbe.
Tutto fa brodo, a costo zero poi.
.
 
Ultima modifica:
Dazn Spagna spagna mi risulta che la nostra Seria A si possa selezionare l'italiano. Alcuni rivenditori albanesi dicono che il problema verrà risolto tra due settimane. Metteranno un'albanese che parla italiano a fare la cronaca in italiano ? :D :D :D :D
Io rispondevo in merito al doppio audio della bundesliga comunque. Per quanto riguarda dazn spagna non si può selezionare un bel niente in italiano: le partite meno importanti sono solo in madre lingua mentre quelle piu interessanti solo in spagnolo. Senza alcuna possibilità di selezionare. In merito a quello che dice il rivenditore albanese sono un pò scettico.
 
Io rispondevo in merito al doppio audio della bundesliga comunque. Per quanto riguarda dazn spagna non si può selezionare un bel niente in italiano: le partite meno importanti sono solo in madre lingua mentre quelle piu interessanti solo in spagnolo. Senza alcuna possibilità di selezionare. In merito a quello che dice il rivenditore albanese sono un pò scettico.
Ah si... . chiederò ad un mio amico che seleziona la lingua italiana di Dazan Spagna, forse soffriamo entrambe di allucinazioni..
 
E che sia una richiesta della Lega A?
Non mi sembrerebbe così assurdo.
DAZN paga per i diritti di trasmissione in Italia e il telespettatore italiano stipula un contratto con una tv estera che fa pagare 1/3 di DAZN?
Non mi stupirei che DAZN abbia chiesto alla Lega di imporre a Tring di non trasmettere l’audio italiano per tutelarne i propri introiti…
Nulla di differente da quanto accade con la Premier a casa nostra…
Se fosse un'iniziativa della Lega a tutela di chi detiene i diritti in Italia, l'intervento sarebbe stato molto più incisivo, ovvero restrizioni all'accesso del servizio. Un intervento limitato alla sola lingua del commento avrebbe poco senso. Sicuramente più plausibile un problema tecnico o in alternativa una scelta proprio dell'emittente, per ragioni imperscrutabili...
 
saluti a tutti; ormai è una settimana che non mi fa loggare sui miei dispositivi; funziona solo APP su smartphone, mentre accesso a TV o Browser, mi da errore superato numero dispositivi consentiti. Ovviamente da pagina web personale "vedo" correttamente l'unico dispositivo presente. Ho l'abbonamento a 4 dispositivi.
Purtroppo ormai non rispondono più ne alle email ne a whatsapp. Capisco tutti i problemi che possano avere, però un utente pagante, ormai è un cliente che non può usufruire di quello che ha pagato.
Qualcuno ha qualche idea su come riuscire almeno a fare logon ?
Grazie
 
saluti a tutti; ormai è una settimana che non mi fa loggare sui miei dispositivi; funziona solo APP su smartphone, mentre accesso a TV o Browser, mi da errore superato numero dispositivi consentiti. Ovviamente da pagina web personale "vedo" correttamente l'unico dispositivo presente. Ho l'abbonamento a 4 dispositivi.
Purtroppo ormai non rispondono più ne alle email ne a whatsapp. Capisco tutti i problemi che possano avere, però un utente pagante, ormai è un cliente che non può usufruire di quello che ha pagato.
Qualcuno ha qualche idea su come riuscire almeno a fare logon ?
Grazie
Il numero di dispositivi inseriti lo puoi anche vedere dall'app. Clicca sul simbolo dell'ingranaggio troverai nel menù i dispositivi. Prova a vedere se il numero tra sito tring e app tring corrispondono. . Io ieri nel cercare di inserire un nuovo dispositivo mi è uscito di aver superato il numero, dal sito ho tolto un dispositivo e poi tranquillamente ho inserito l'altro dall'app.
 
saluti a tutti; ormai è una settimana che non mi fa loggare sui miei dispositivi; funziona solo APP su smartphone, mentre accesso a TV o Browser, mi da errore superato numero dispositivi consentiti. Ovviamente da pagina web personale "vedo" correttamente l'unico dispositivo presente. Ho l'abbonamento a 4 dispositivi.
Purtroppo ormai non rispondono più ne alle email ne a whatsapp. Capisco tutti i problemi che possano avere, però un utente pagante, ormai è un cliente che non può usufruire di quello che ha pagato.
Qualcuno ha qualche idea su come riuscire almeno a fare logon ?
Grazie
Alla fine non sono l'unico, è la nuova tipologia di abbonamento?
Su browser c'è un bug che coinvolge tutti, anche i profili di prova per 7 giorni.
Per la TV è lo stesso che capita a me, o meglio, io una riesco ad inserirla, poi se mi loggo con la seconda, sulla prima (e sul telefonino) compare il messaggio di aver superato il numero di dispositivi e li chiude, lasciando funzionare solo la seconda TV.
Se riapro sulla prima TV si ribalta la situazione, mentre se riapro l'app sul telefonino a volte riescono a convivere seconda TV e telefonino.
Ma è un delirio.
 
Ah si... . chiederò ad un mio amico che seleziona la lingua italiana di Dazan Spagna, forse soffriamo entrambe di allucinazioni..
Ciao scusa, quindi confermi che il tuo amico riesce a scegliere l'audio ITALIANO/SPAGNOLO su tutte le partite di Serie A con account Dazn spagnolo?
 
Ciao scusa, quindi confermi che il tuo amico riesce a scegliere l'audio ITALIANO/SPAGNOLO su tutte le partite di Serie A con account Dazn spagnolo?
Io ti posso confermare l esatto contrario, almeno nel primo week end di serie A. Se era così la scorsa stagione non lo so, ma non credo. Anzi mi riferiscono che il sito spagnolo fa presupporre che ci sia la lingua italiana in tutte le partite, ma cosi non è. Fine o.t.
 
Indietro
Alto Basso