Pay-TV Sat/Ott Albania

Ma si paga 10€ al mese, non ci si può lamentare dai.
Ma obbiettivamente nel suo caso è diverso perchè ha pagato per la visione su 4 dispositivi e non riesce a vedere neanche su 2 tv. Da quel punto di vista ha tutte le ragioni di lamentarsi, per tutto il resto invece sono assolutamente d'accordo con te anche per il discorso sul doppio audio che molti hanno dato per scontato perchè nello scorso campionato era presente. Io non ho questo servizio ma spero che glielo ripristino quanto prima, ma continuo a pensare come te che più di tanto non ci si può lamentare perchè l'alternativa è quella di spendere dai 350 ai 500 euro per i servizi italiani.

Ma si paga 10€ al mese, non ci si può lamentare dai.
Sul web, se uno compra perché c'è scritto WEB, web devono dare...
Tu compri un'auto nuova 5 porte a 6.000€ e poi te la trovi con quelle dietro saldate e non hai i sedili pieghevoli per far salire dietro.
Non ti puoi lamentare perché l'hai pagata poco e né ti serve, né puoi rivendertela bene?

Per i nuovi contratti ci può stare, ma per chi aveva già comprato...

Sul web, se uno compra perché c'è scritto WEB, web devono dare...
Tu compri un'auto nuova 5 porte a 6.000€ e poi te la trovi con quelle dietro saldate e non hai i sedili pieghevoli per far salire dietro.
Non ti puoi lamentare perché l'hai pagata poco e né ti serve, né puoi rivendertela bene?

Per i nuovi contratti ci può stare, ma per chi aveva già comprato...

Il fornitore può modificare i termini contrattuali anche in corsa, il cliente ha la facoltà di recedere.
Anche in Europa è lo stesso.
Poi sono d’accordo con te che non è corretto.

Dato che hanno tolto proprio l' opzione dal contratto, si suppone che hanno voluto tagliare le ali agli Utenti che sfruttavano una seconda Smart Tv avendo l' abbonamento per un solo Smart Tv.
Sappiamo tutti come.
Il punto è che si credono più furbi di DAZN, Now, TimVision...
Tutti fanno 2 visioni contemporaneamente, indipendentemente dal dispositivo. Ci sarà un motivo, no?
Perchè vedere lato server quanti flussi dai a un'utenza è facile e quasi a prova di errore, contarli in funzione della sorgente (android, ios, android TV, web) è rischioso e gli sta esplodendo in mano.

Il fornitore può modificare i termini contrattuali anche in corsa, il cliente ha la facoltà di recedere.
Anche in Europa è lo stesso.
Poi sono d’accordo con te che non è corretto.
Se vogliamo fare i precisini, in Italia (e in Europa) se modifichi i termini contrattuali devi dare preavviso e proporre il recesso, qua fanno quello che vogliono

Se vogliamo fare i precisini, in Italia (e in Europa) se modifichi i termini contrattuali devi dare preavviso e proporre il recesso, qua fanno quello che vogliono

Esattamente.
Capisco la tua arrabbiatura ma come fai a lamentarti di un servizio che nemmeno potresti sottoscrivere?
È il rischio del gioco

Esattamente.
Capisco la tua arrabbiatura ma come fai a lamentarti di un servizio che nemmeno potresti sottoscrivere?
È il rischio del gioco
Comincio un po' a stufarmi di queste vostre convinzioni basate sul nulla e ripetute perché lette da qualche parte sul forum.
A parte che non si sottoscrive proprio nulla e non esiste neanche un contratto, dove scrivono quelli di Tring che non lo puoi sottoscrivere?
Cerca, non lo troverai

Comincio un po' a stufarmi di queste vostre convinzioni basate sul nulla e ripetute perché lette da qualche parte sul forum.
A parte che non si sottoscrive proprio nulla e non esiste neanche un contratto, dove scrivono quelli di Tring che non lo puoi sottoscrivere?
Cerca, non lo troverai

Ti do ragione, il dolo è da parte del fornitore del servizio che trasmette al di fuori del territorio per il quale detiene i diritti di trasmissione (oltretutto non di tratta nemmeno di territorio comunitario).
Detto ciò, come scritto prima, il provider può modificare a suo piacimento i termini.

Cerca, non lo troverai
È un'area grigia. L'Albania non si trova nemmeno nell'Unione Europea, dunque bisognerebbe vedere cosa dice la legge albanese. Mi sa che li si può cambiare condizioni in corso d'opera (infatti l'hanno fatto, considerando che la maggior parte dei loro abbonati sono albanesi su suolo albanese) e il fatto che tu sia su territorio italiano dove non si potrebbe fare, conta poco.

È un'area grigia. L'Albania non si trova nemmeno nell'Unione Europea, dunque bisognerebbe vedere cosa dice la legge albanese. Mi sa che li si può cambiare condizioni in corso d'opera (infatti l'hanno fatto, considerando che la maggior parte dei loro abbonati sono albanesi su suolo albanese) e il fatto che tu sia su territorio italiano dove non si potrebbe fare, conta poco.
Infatti paypal dovrebbe risolvere questa ambiguità, per loro non va bene ricevere un prodotto/servizio diverso da quello prospettato

Ciao a tutti, vi leggo ma purtroppo in questo periodo non riesco a scrivere. Sono abbonato da diversi anni a Tring e ho sempre visto senza problemi. Ho letto dei problemi sulle visioni contemporanee: allora il mio rivenditore è stato con me chiaro dicendomi che se voglio le due Smart tv in contemporanea devo sottoscrivere il 12 mesi con box. Il pacchetto che si trova sul loro sito con le 4 visioni comprende solo 1 Smart tv e altri 3 dispositivi che siano tablet o cellulari e sempre solo 2 visioni contemporanee. Questa è stata la risposta del venditore. Ora chiedo a voi una cosa: lo vedete Tring sport news? Io no!
Buona giornata

Ciao a tutti, vi leggo ma purtroppo in questo periodo non riesco a scrivere. Sono abbonato da diversi anni a Tring e ho sempre visto senza problemi. Ho letto dei problemi sulle visioni contemporanee: allora il mio rivenditore è stato con me chiaro dicendomi che se voglio le due Smart tv in contemporanea devo sottoscrivere il 12 mesi con box. Il pacchetto che si trova sul loro sito con le 4 visioni comprende solo 1 Smart tv e altri 3 dispositivi che siano tablet o cellulari e sempre solo 2 visioni contemporanee. Questa è stata la risposta del venditore. Ora chiedo a voi una cosa: lo vedete Tring sport news? Io no!
Buona giornata
Ok ma se l'Italiano non è un opinione non so dire per l'albanese, se è critto due visioni contemporanee dovrebbe farmi a accedere a due Smart Tv.

Buona giornata
Non è informato, se cerchi i messaggi precedenti lo capisci.
Puoi registrare massimo 4 dispositivi e vedere su 4 contemporaneamente.
  • il web non è previsto
  • più di 2 TV non ti fa mettere
  • più di 2 android non ti fa mettere
Spiegami come arrivi a 4 dispositivi senza che siano 2 TV.
Oltre al fatto che ad utenti che hanno chiesto, hanno risposto che erano 2 TV.
Altrimenti 40€ in più solo per registrare (ma non usare) una TV in più? Faccio logout/login allora...

Ok ma se l'Italiano non è un opinione non so dire per l'albanese, se è critto due visioni contemporanee dovrebbe farmi a accedere a due Smart Tv.

• 140 Canali Tring
  • Shikoni në 3 paisje të ndryshme (1 TV, 2 smartphone/tablet)
  • VOD e pasur dhe me filma 4K
  • CatchUP deri në 3 ditë
  • Uefa Champions League, Serie A, NBA, Moto GP, Coppa Italia, Supercoppa Italia
E’ abbastanza chiaro che sia solo una Smart tv!

Non è informato, se cerchi i messaggi precedenti lo capisci.
Puoi registrare massimo 4 dispositivi e vedere su 4 contemporaneamente.
  • il web non è previsto
  • più di 2 TV non ti fa mettere
  • più di 2 android non ti fa mettere
Spiegami come arrivi a 4 dispositivi senza che siano 2 TV.
Oltre al fatto che ad utenti che hanno chiesto, hanno risposto che erano 2 TV.
Altrimenti 40€ in più solo per registrare (ma non usare) una TV in più? Faccio logout/login allora...
1 Smart tv più 2 dispositivi iOS o 2 dispositivi Android. Non puoi per esempio avere 4 iPhone o 3 iPad nello stesso account
Il servizio clienti ne sa meno di noi; puoi registrarne due di Smart tv ma ne puoi usare solo una alla volta, o una o l’altra.
Fare login e logout tutte le volte ti porta ad avere poi l’account bloccato.
Spero di essere stato chiaro

• 140 Canali Tring
  • Shikoni në 3 paisje të ndryshme (1 TV, 2 smartphone/tablet)
  • VOD e pasur dhe me filma 4K
  • CatchUP deri në 3 ditë
  • Uefa Champions League, Serie A, NBA, Moto GP, Coppa Italia, Supercoppa Italia
E’ abbastanza chiaro che sia solo una Smart tv!
E' abbastanza chiaro che non sai leggere né quello che ti abbiamo scritto, né quello che c'è sul sito di Tring.
Parliamo dell'offerta per 4 dispositivi, se non sai che esiste rileggiti le ultime settimane

Ultima modifica:
E' abbastanza chiaro che non sai leggere né quello che ti abbiamo scritto, né quello che c'è sul sito di Tring.
Parliamo dell'offerta per 4 dispositivi, se non sai che esiste rileggiti le ultime settimane
Bravo mi hai tolto la fatica e la perdita di tempo per replicare..., arrivano qui senza sapere niente e ti fanno pure la lezioncina...., e ti dicono pure che sono stati chiari.. :D

Noi che ne parliamo da due settimane e oltre siamo tutti dei fessi...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso