Pay-TV Sat/Ott Albania

Poco prima dell'inizio del secondo tempo (dunque nessun impatto particolare) c'è stato schermo nero per qualche minuto nella partita dell'Inter, solo a me?

EDIT: Anche ora, non ci siamo!

Adesso pure, schermo nero per 1 minuto e poi passaggio all'audio in inglese. Tra.poco tornerà in Italiano come prima

Adesso pure, schermo nero per 1 minuto e poi passaggio all'audio in inglese. Tra.poco tornerà in Italiano come prima
Abbastanza vergognoso. Si pensava che il disguido di ieri sera fosse un qualcosa di isolato, e invece...

EDIT: Siamo già a 3 blocchi (di qualche minuto) nel secondo tempo

Abbastanza vergognoso. Si pensava che il disguido di ieri sera era un qualcosa di isolato, e invece...
Stanno avendo dei problemi, forse soffrono il numero in aumento degli abbonati? Scorso anno non ricordo questi disguidi. Credo comunque che sistemeranno potenziando le strutture

Stanno avendo dei problemi, forse soffrono il numero in aumento degli abbonati? Scorso anno non ricordo questi disguidi. Credo comunque che sistemeranno potenziando le strutture
Da capire se anche chi ha il servizio via sat sta riscontrando problemi. In tal caso, l'ipotesi server congestionati non regge. Taggo @Mister_No

Da capire se anche chi ha il servizio via sat sta riscontrando problemi. In tal caso, l'ipotesi server congestionati non regge. Taggo @Mister_No
Ad inizio secondo tempo immagine fermata,poi ha ripreso e in quel momento ho spento,mi sono venute annoia tutte queste partite (è da venerdi),quindi non posso dirvi altro.

Sparito abbonamento da 40€ 6 mesi. Ennesimo errore 😅....tra due settimane immagino che risolveranno i problemi tecnici. Qualcuno che segue la Bundesliga ha riscontrato le stesse anomalie??

Indietro
Alto Basso