Può esserci qualche problema, ma per l'offerta da 70 Euro forse qualcuno chiude un occhio.....avevo mezza intenzione di fare il pacchetto da 120€ ma leggo di troppi problemi.... confermate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può esserci qualche problema, ma per l'offerta da 70 Euro forse qualcuno chiude un occhio.....avevo mezza intenzione di fare il pacchetto da 120€ ma leggo di troppi problemi.... confermate?
Su cliente esistente devi cliccare su SHTO NË KARTË e non sul simbolo +, poi devi loggarti. (dubito che te lo faccia acquistare ma provaci lo stesso).Io ho il solito problema, cliccando su client existujes (o quello che è..) in offerta, mi appare il pacchetto tre mesi; se clicco su aggiungi al carrello, non succede niente. Quando mi identifico come klient existujes in tringu im, accedendo con nome utente e psw, il tre mesi scompare, e c'è solo il 12 muaj.
In passato ho solo fatto la prova gratuita, senza mai acquistare nulla. Non ho ricevuto mail o SMS con l'offerta 50%, ma solo una mail newsletter che mostra quello che hanno.
Specifico che mi interesserebbe solo se Mtel dovesse creare problemi...