Pay-TV Sat/Ott Albania

Quale box android mi consigliate per installare tranquillamente l app di tring? Oltre alla fire tv..

Quale box android mi consigliate per installare tranquillamente l app di tring? Oltre alla fire tv..
Se vuoi fare un buon affare prenditi questo.
Ha una piattaforma hardware da 4gb di ram e 32gb di rom.
Ha tutte le certificazioni google, quindi ci girano tutte le apps alla massima risoluzione disponibile.
L'ho fatto acquistare ad un mio amico e mi ha detto che funziona alla stragrande.
In BlackFriday lo paghi 40 euro invece di 70 e ripeto hai una piattaforma hardware di tutto rispetto.
https://www.amazon.it/Streaming-Chromecast-Integrato-Compatibile-Lassistenza/dp/B0DYJ9NQYK/[/URL

Ultima modifica di un moderatore:
ma c'e' stato qualche aggiornamento del TRING BOX in questi ultimi giorni? Ho visto la possibilita' di settare il 2160p ora mentre prima la risoluzione massima era il 1080p

Vorrei segnalare per coloro che possiedono abbonamento sat una novita',i canali di tring sono stati inseriti nel pacchetto digital albania sui 16e,speriamo bene,non vorrei ci fossero problemi in seguito.

Vorrei segnalare per coloro che possiedono abbonamento sat una novita',i canali di tring sono stati inseriti nel pacchetto digital albania sui 16e,speriamo bene,non vorrei ci fossero problemi in seguito.
Se entrasse nel pachtto sport sarebbe una cosa buona per avere un pachtto sportivo compreso e magari anche il contrario avere i canali supersport su tring

Indietro
Alto Basso