Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provato su timbox (che puoi trovare sulla baia per meno di 30€) o dazn box e va molto bene.Quale box android mi consigliate per installare tranquillamente l app di tring? Oltre alla fire tv..
Baasta che sia nativo Android tv e funziona con altre OS ce il rischio che ti bloccano abbonamento come è capitato a altri in passatoTi ringrazio, ma tipo i box strong, xiaomi.. Funzionano bene?
Tim box e vai tranquillo, oppure ChromecastQuale box android mi consigliate per installare tranquillamente l app di tring? Oltre alla fire tv..
Xiaomi dalle testimonianze va bene, strong per esempio a me non va l'app tring ad altri siTi ringrazio, ma tipo i box strong, xiaomi.. Funzionano bene?
Se vuoi fare un buon affare prenditi questo.Quale box android mi consigliate per installare tranquillamente l app di tring? Oltre alla fire tv..
Si ma manualmente. Non è dispositivo ufficiale. Leggende metropolitane narrano che bloccherebbero l abbonamento, non è successo ancora.Buonasera a tutti, volevo chiedere una cosa, qualcuno lha installato su Fire Stick app di tring?
Oh... addirittura..., vedrò se sul google box da questa opzione...ma c'e' stato qualche aggiornamento del TRING BOX in questi ultimi giorni? Ho visto la possibilita' di settare il 2160p ora mentre prima la risoluzione massima era il 1080p
probabilmente riguarda solo il loro box e non le appSul mio google box si può postare la risoluzione massima, ma non c'è nessuno opzione per il 2160p
Se entrasse nel pachtto sport sarebbe una cosa buona per avere un pachtto sportivo compreso e magari anche il contrario avere i canali supersport su tringVorrei segnalare per coloro che possiedono abbonamento sat una novita',i canali di tring sono stati inseriti nel pacchetto digital albania sui 16e,speriamo bene,non vorrei ci fossero problemi in seguito.