Si, lo penso anch’io, invece di una barra colorata, usano la percentuale.Indica la percentuale di programma trasmesso fino a quel momento, almeno credo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, lo penso anch’io, invece di una barra colorata, usano la percentuale.Indica la percentuale di programma trasmesso fino a quel momento, almeno credo
Ci avevo pensato anch'io, ma se così fosse non avrebbe senso indicare una % inferiore al 100% per un programma già trasmesso!Indica la percentuale di programma trasmesso fino a quel momento, almeno credo
Poi ci sono quelle che danno il mercoledì sera prime,comunque vista la qualità immagini e spesa di 8€ poco più al mese a me sembra ottimo.Buona sera, stavo facendo i conti delle partite del girone unico di Champions League
In totale sono 144 partite, se ho fatto bene i conti nova sport riesce a coprire il 50% ovvero 72 partite
Sempre se ho fatto bene i conti la copertura totale è di 117 partite su 203
Circa il 60%
Chi non ha Amazon prime al giorno d oggi?Poi ci sono quelle che danno il mercoledì sera prime,comunque vista la qualità immagini e spesa di 8€ poco più al mese a me sembra ottimo.
AppuntoChi non ha Amazon prime al giorno d oggi?
Era una domandaPolemica inutile: finiamola qui
Confermate che anche su telly c'è possibilità di condividere con 2 smart TV distinte?Hai 2 device da poter collegare e non puoi aggiungerne altri se prima non ne togli uno.
Comunque se tu hai configurato solo 1 device devi entrare nella tua area cliente moje.telly e da lí puoi gestire i tuoi 2 dispositivi. Con alcuni device devi prima generare un codice e poi inserirlo all'apertura dell'app per poterlo utilizzare. L'abbiamo già scritto nei post precedenti forse ti é sfuggito.
Nel prepagato 2 mentre se fai l'abbonamento con pagamento ricorrente aggiungendo qualche euro in più si può arrivare fino a 6 dispositivi.Confermate che anche su telly c'è possibilità di condividere con 2 smart TV distinte?
Nella prova ovviamente c'è solo 1 device alla volta.
Grazie in anticipo
Solo per i pack grande medio e piccoloNel prepagato 2 mentre se fai l'abbonamento con pagamento ricorrente aggiungendo qualche euro in più si può arrivare fino a 6 dispositivi.
E se la mandassero sulla loro app?Se non coprono neanche le Big, depennare Telly e compagnia bella.![]()