Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Ah sisi vero. Sono indeciso tra Telly (di cui ho già account e tutto) e Mtel. Cosa mi consigliate?
Con i casini serbi di oggi non ho dubbi sulla scelta di Telly. Poi che non abbia qualche partita in diretta, meglio quello che la perdita dei dati personali nella ex-Yugoslavia

La gift card telly quando tempo ci vuole per essere spedita via email? Praticamente ho ricevuto la fattura ma il PDF ricevuta non ha nessun codice

La gift card telly quando tempo ci vuole per essere spedita via email? Praticamente ho ricevuto la fattura ma il PDF ricevuta non ha nessun codice
Devi leggere la mail che ti mandano dopo pagamento gopay, è un codice di sembra di 12 cifre (lettere e numeri) guarda anche casella spam

Buongiorno, ho visto che l'app geobloccata di cui parlate è ungherese, non ceca...ho un amico ungherese, lui riesce a collegarsi dal sito sul browser.. basterà o dovrà scaricare l'app? Perché non sa come scaricarla

Buongiorno, ho visto che l'app geobloccata di cui parlate è ungherese, non ceca...ho un amico ungherese, lui riesce a collegarsi dal sito sul browser.. basterà o dovrà scaricare l'app? Perché non sa come scaricarla
È ceca...ma siamo OT..

È uscito il palinsesto ufficiale della 5 giornata di serie a sul sito di sport1 e sport 2 dal 20 al 23 settembre verranno trasmesse tutte e 10 le partite in diretta

buonasera ho visto la programmazione per telly tv e la partita di sabato della juve la danno su sport3 in diretta alle 18.00, mi sapete dire se è incluso? io sapevo solo sport 1 e 2.
su sport 2 invece la danno in differita alle 21.00

che voi sappiate c'è un qualche abbonamento che lo include? ero tranquillo su telly ma ora sto vedendo che qualche partita potrebbe saltare

Si della prossima ne saltano 3 in diretta e verranno trasmesse in differita. di quella dopo verranno trasmesse tutte e 10 in diretta

ok quindi per chi è piu pratico, che magari ha già provato telly negli anni passati, sapete dirmi se ci potrebbe essere questa incertezza per tutto il campionato? ho letto di campionati di hockey e tennis che per loro sono prioritari rispetto alla serie a. se è cosi magari vedo come va per un altro mese se no trovo qualcuno disposto a condividere dazn. anzi se c'è qualcuno interessato per questo mese, mi interessebbe. grazie

ok quindi per chi è piu pratico, che magari ha già provato telly negli anni passati, sapete dirmi se ci potrebbe essere questa incertezza per tutto il campionato? ho letto di campionati di hockey e tennis che per loro sono prioritari rispetto alla serie a. se è cosi magari vedo come va per un altro mese se no trovo qualcuno disposto a condividere dazn. anzi se c'è qualcuno interessato per questo mese, mi interessebbe. grazie
Il raffronto con gli anni passati non si può fare perchè fino al campionato scorso la seria A veniva trasmessa dai canali del pacchetto telly che si chiamano nova sport. Questo è il primo anno che invece viene trasmessa su Sport 1 e 2.

Indietro
Alto Basso