Qual è il thread giusto?Segui la discussione nel tread apposito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qual è il thread giusto?Segui la discussione nel tread apposito
quello sulle pay yugoslaveQual è il thread giusto?
Gli Arena sport la trasmettono; anche CBC sport (satellite 46 est) e Persiana sport (52 est)stavo cercando di capire se qualcuno trasmette stasera Portogallo Croazia (a parte RTP 1 Portugal): su Telly la nations League pare coperta da CT Sport e mi risulta che stasera trametta solo Grecia Rep Ceca
Entrambi in chiaro, ma ci vuole parabola motorizzataGli Arena sport la trasmettono; anche CBC sport (satellite 46 est) e Persiana sport (52 est)
Con i casini serbi di oggi non ho dubbi sulla scelta di Telly. Poi che non abbia qualche partita in diretta, meglio quello che la perdita dei dati personali nella ex-YugoslaviaAh sisi vero. Sono indeciso tra Telly (di cui ho già account e tutto) e Mtel. Cosa mi consigliate?
Con i casini serbi di oggi non ho dubbi sulla scelta di Telly. Poi che non abbia qualche partita in diretta, meglio quello che la perdita dei dati personali nella ex-YugoslavHo visto,
In Austria, mi pare.Con i casini serbi di oggi non ho dubbi sulla scelta di Telly. Poi che non abbia qualche partita in diretta, meglio quello che la perdita dei dati personali nella ex-Yugoslavia
Devi leggere la mail che ti mandano dopo pagamento gopay, è un codice di sembra di 12 cifre (lettere e numeri) guarda anche casella spamLa gift card telly quando tempo ci vuole per essere spedita via email? Praticamente ho ricevuto la fattura ma il PDF ricevuta non ha nessun codice
arriva subitoLa gift card telly quando tempo ci vuole per essere spedita via email? Praticamente ho ricevuto la fattura ma il PDF ricevuta non ha nessun codice
È ceca...ma siamo OT..Buongiorno, ho visto che l'app geobloccata di cui parlate è ungherese, non ceca...ho un amico ungherese, lui riesce a collegarsi dal sito sul browser.. basterà o dovrà scaricare l'app? Perché non sa come scaricarla
Il raffronto con gli anni passati non si può fare perchè fino al campionato scorso la seria A veniva trasmessa dai canali del pacchetto telly che si chiamano nova sport. Questo è il primo anno che invece viene trasmessa su Sport 1 e 2.ok quindi per chi è piu pratico, che magari ha già provato telly negli anni passati, sapete dirmi se ci potrebbe essere questa incertezza per tutto il campionato? ho letto di campionati di hockey e tennis che per loro sono prioritari rispetto alla serie a. se è cosi magari vedo come va per un altro mese se no trovo qualcuno disposto a condividere dazn. anzi se c'è qualcuno interessato per questo mese, mi interessebbe. grazie