Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

C'è qualcosa che non va, a schermo non si vede la voce per abbinare un nuovo TV.
Se avesse scelto un PC ci sarebbe una seconda voce con Firefox o altro.
A meno che non sia aggiornata la schermata.

C'è qualcosa che non va, a schermo non si vede la voce per abbinare un nuovo TV.
Se avesse scelto un PC ci sarebbe una seconda voce con Firefox o altro.
A meno che non sia aggiornata la schermata.
Esatto, prima ho provato a fare "vedi sul web", ed è uscita una seconda voce nominata "Chrome". Ma, cancellata quella, siamo sempre a "dispostivi pieni". In teoria dovrei vedere due codici, giusto?

Se hai eliminato il collegamento da Browser, dovresti avere il solo TV abbinato e la voce per abbinare un altro dispositivo.

Se hai eliminato il collegamento da Browser, dovresti avere il solo TV abbinato e la voce per abbinare un altro dispositivo.
Ma se queste manovre le sta facendo da un cell non è detto che il menu sia lo stesso del PC :unsure:
In realtà dovrebbe, quindi temo anch'io che l'aver riscattato il voucher su un account creato per la prova gratuita possa aver creato casini.... :eusa_wall:
Io stesso volevo usare l'account della prova per l'abb, ma nel mio caso il menu per redimere la gift card NON compariva proprio!
Ed allora ho creato un nuovo account ed attivato su quello il voucher

Infatti.
Come ti hanno detto, prova a vedere quella schermata su un altro dispositivo.

Ragazzi, grazie per i suggerimenti.
Tutte le precedenti prove erano fatte da pc, quindi il caso era davvero curioso.
Dopo i vostri messaggi ho cambiato browser (da PC) e improvvisamente sono sbucati i 2 slot.
Probabilmente erano rimaste in memoria cache le vecchie credenziali con cui avevo fatto il mese di prova e non riusciva ad allinearsi il sistema.

Bene cosi, grazie!

segnalo questa piattaforma ott ceca scoperta per caso curiosando su liveonsat
Codice:
https://www.o2.cz/osobni/televize/sportovni-souteze#r-sport
il pacchetto sport contiene 16 canali sposrtivi tra cui i soliti noti con nova sport monco, ovvero mancante dei canali 1 e 2 che a noi poco interessano ma in copmpenso ha canal+ sport per la premier. il pack massimo contiene tutti i nova sport ma anche tutto il resto dei canali dalla tv generalista ai film ai documentari. altra mancanza sono i canali del gruppo amc
perzzo pack sportivo 400 corone al mese, prezzo pak maximo 549 conore al mese

Ciao pase🙂 ho dato un,occhiata, se ho capito bene con il pack base Champions league, Bundesliga, premier league e liga per 15,80 euro al mese (non pochissimo)..e la serie A?

Ciao pase🙂 ho dato un,occhiata, se ho capito bene con il pack base Champions league, Bundesliga, premier league e liga per 15,80 euro al mese (non pochissimo)..e la serie A?
Come ha scritto pase85 in tale pacchetto non sono inclusi i canali del gruppo AMC; pertanto non sono presenti i canali Sport 1 e Sport 2 che trasmettono la Serie A.

come prezzo è esagerato a mio avviso, si fanno pagare cara la premier

Credo che il prezzo caro dipenda più dal campionato locale di calcio e hockey che dalla Premier
può essere ma la premier costa cara. la serie A ceca non ha valore al di fuori della rep ceca. non so quanto siano costati i diritti locali
serie A e b ceca insieme sono costate a O2 che ha anche i canali nova sport (champions league) 16700€ a stagione fino alla stagione 28/29 ovvero 83500€ per l'intero lustro. briciole se paragonata alla premer i cui diritti totale per i prossimi 5 anni sono stati venduti a oltre 2 miliardi di sterline e non sono nemmeno tutte le partite

Ultima modifica:
Da qualche parte avevo letto della richiesta di un nuovo Canale Sport4 .cz e .sk, ma non ho capito se era da aggiungere a Mikro o no.

può essere ma la premier costa cara. la serie A ceca non ha valore al di fuori della rep ceca. non so quanto siano costati i diritti locali
serie A e b ceca insieme sono costate a O2 che ha anche i canali nova sport (champions league) 16700€ a stagione fino alla stagione 28/29 ovvero 83500€ per l'intero lustro. briciole se paragonata alla premer i cui diritti totale per i prossimi 5 anni sono stati venduti a oltre 2 miliardi di sterline e non sono nemmeno tutte le partite
2 miliardi di sterline? Credo sia la cifra totale incassata dalla Premier in tutto il mondo, non in Repubblica Ceca.
In Francia Canal Plus paga 75 milioni l'anno ed è un mercato molto più ricco e molto più grande di quello ceco

Poi il costo dell'abbonamento di O2 è fatto per gli utenti cechi, ed essendo il loro campionato domestici, è ovvio che abbia gran seguito.
Insomma del fatto che al di fuori della repubblica ceca non importi a nessuno non è un fattore.

Comunque dipende sempre dai propri interessi. Telly costa meno e ha praticamente tutto a parte la Champions, anche i canali Nova Sports 1 e 2, che mostrano per esempio tutti gli sport americani ( a parte la MLB )

Se uno è interessato al solo calcio credo che polacchi e serbi siano la scelta migliore , sia come costo che contenuti oltre alla qualità delle immagini ( mi sembra di aver letto che la serie A sui canali cechi è 25 FPS)

Ultima modifica:
2 miliardi di sterline? Credo sia la cifra totale incassata dalla Premier in tutto il mondo, non in Repubblica Ceca.
In Francia Canal Plus paga 75 milioni l'anno ed è un mercato molto più ricco e molto più grande di quello ceco

Poi il costo dell'abbonamento di O2 è fatto per gli utenti cechi, ed essendo il loro campionato domestici, è ovvio che abbia gran seguito.
Insomma del fatto che al di fuori della repubblica ceca non importi a nessuno non è un fattore.

Comunque dipende sempre dai propri interessi. Telly costa meno e ha praticamente tutto a parte la Champions, anche i canali Nova Sports 1 e 2, che mostrano per esempio tutti gli sport americani ( a parte la MLB )

Se uno è interessato al solo calcio credo che polacchi e serbi siano la scelta migliore , sia come costo che contenuti oltre alla qualità delle immagini ( mi sembra di aver letto che la serie A sui canali cechi è 25 FPS)
2 miliardi di sterline solo in Inghilterra è il prezzo complessivo per i prossimi 5 anni se non erro
Edit:La Premier League ha venduto i diritti televisivi per quattro anni dal 2025 al 2029 a Sky e TNT per una cifra da record: 6,7 miliardi di sterline, pari a 7,8 miliardi di euro
Fonte repubblica.it

Io ho anche tring
Magari il prossimo anno faccio i serbi

Telly ha tutta la Champions League trasmessa in Repubblica ceca. Ha infatti nella propria offerta tutti e 6 i canali Nova Sport.
Quello che non è disponibile su Telly è la Premier League trasmessa sui canali Canal+.
Inoltre gli sport americani non sono trasmessi solo su Nova Sport 1 e 2 ma anche sugli altri (in particolare Nova Sport 5 e Nova Sport 6).
Infine i canali Sport 1 e Sport 2 che trasmettono la serie A sono a 50 fps.

Ultima modifica:
Per gli amanti della premier ricordo anche Skylink SK, ha i nova sport da 1 a 5 con champions, canal+ con premier e sport1 e 2 con serie A. La versione OTT costa 15.90 mese ma è divisibile in due. La qualità di trasmissione è molto buona.

Indietro
Alto Basso