Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, prima ho provato a fare "vedi sul web", ed è uscita una seconda voce nominata "Chrome". Ma, cancellata quella, siamo sempre a "dispostivi pieni". In teoria dovrei vedere due codici, giusto?C'è qualcosa che non va, a schermo non si vede la voce per abbinare un nuovo TV.
Se avesse scelto un PC ci sarebbe una seconda voce con Firefox o altro.
A meno che non sia aggiornata la schermata.
Ma se queste manovre le sta facendo da un cell non è detto che il menu sia lo stesso del PCSe hai eliminato il collegamento da Browser, dovresti avere il solo TV abbinato e la voce per abbinare un altro dispositivo.
https://www.o2.cz/osobni/televize/sportovni-souteze#r-sport
Come ha scritto pase85 in tale pacchetto non sono inclusi i canali del gruppo AMC; pertanto non sono presenti i canali Sport 1 e Sport 2 che trasmettono la Serie A.Ciao paseho dato un,occhiata, se ho capito bene con il pack base Champions league, Bundesliga, premier league e liga per 15,80 euro al mese (non pochissimo)..e la serie A?
come prezzo è esagerato a mio avviso, si fanno pagare cara la premierCiao paseho dato un,occhiata, se ho capito bene con il pack base Champions league, Bundesliga, premier league e liga per 15,80 euro al mese (non pochissimo)..e la serie A?
Credo che il prezzo caro dipenda più dal campionato locale di calcio e hockey che dalla Premiercome prezzo è esagerato a mio avviso, si fanno pagare cara la premier
può essere ma la premier costa cara. la serie A ceca non ha valore al di fuori della rep ceca. non so quanto siano costati i diritti localiCredo che il prezzo caro dipenda più dal campionato locale di calcio e hockey che dalla Premier
mikro sia app che sito funzionano con i dovuti accorgimenrtiDa qualche parte avevo letto della richiesta di un nuovo Canale Sport4 .cz e .sk, ma non ho capito se era da aggiungere a Mikro o no.
2 miliardi di sterline? Credo sia la cifra totale incassata dalla Premier in tutto il mondo, non in Repubblica Ceca.può essere ma la premier costa cara. la serie A ceca non ha valore al di fuori della rep ceca. non so quanto siano costati i diritti locali
serie A e b ceca insieme sono costate a O2 che ha anche i canali nova sport (champions league) 16700€ a stagione fino alla stagione 28/29 ovvero 83500€ per l'intero lustro. briciole se paragonata alla premer i cui diritti totale per i prossimi 5 anni sono stati venduti a oltre 2 miliardi di sterline e non sono nemmeno tutte le partite
2 miliardi di sterline solo in Inghilterra è il prezzo complessivo per i prossimi 5 anni se non erro2 miliardi di sterline? Credo sia la cifra totale incassata dalla Premier in tutto il mondo, non in Repubblica Ceca.
In Francia Canal Plus paga 75 milioni l'anno ed è un mercato molto più ricco e molto più grande di quello ceco
Poi il costo dell'abbonamento di O2 è fatto per gli utenti cechi, ed essendo il loro campionato domestici, è ovvio che abbia gran seguito.
Insomma del fatto che al di fuori della repubblica ceca non importi a nessuno non è un fattore.
Comunque dipende sempre dai propri interessi. Telly costa meno e ha praticamente tutto a parte la Champions, anche i canali Nova Sports 1 e 2, che mostrano per esempio tutti gli sport americani ( a parte la MLB )
Se uno è interessato al solo calcio credo che polacchi e serbi siano la scelta migliore , sia come costo che contenuti oltre alla qualità delle immagini ( mi sembra di aver letto che la serie A sui canali cechi è 25 FPS)
Io ho anche tring2 miliardi di sterline? Credo sia la cifra totale incassata dalla Premier in tutto il mondo, non in Repubblica Ceca.
In Francia Canal Plus paga 75 milioni l'anno ed è un mercato molto più ricco e molto più grande di quello ceco
Poi il costo dell'abbonamento di O2 è fatto per gli utenti cechi, ed essendo il loro campionato domestici, è ovvio che abbia gran seguito.
Insomma del fatto che al di fuori della repubblica ceca non importi a nessuno non è un fattore.
Comunque dipende sempre dai propri interessi. Telly costa meno e ha praticamente tutto a parte la Champions, anche i canali Nova Sports 1 e 2, che mostrano per esempio tutti gli sport americani ( a parte la MLB )
Se uno è interessato al solo calcio credo che polacchi e serbi siano la scelta migliore , sia come costo che contenuti oltre alla qualità delle immagini ( mi sembra di aver letto che la serie A sui canali cechi è 25 FPS)
Telly ha tutta la Champions League trasmessa in Repubblica ceca. Ha infatti nella propria offerta tutti e 6 i canali Nova Sport.Comunque dipende sempre dai propri interessi. Telly costa meno e ha praticamente tutto a parte la Champions, anche i canali Nova Sports 1 e 2, che mostrano per esempio tutti gli sport americani ( a parte la MLB )