Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Sul satellite su quale canale dovrebbe risultare sport 1? Grazie
Non è in chiaro sul satellite. Non potrebbe mai esserlo dato che i diritti sono limitati al loro territorio. AntikSat comunque trasmette a 16E. Skylink invece a 23,5E.
Antik lo fa da sempre. Intendono semplicemente che è visibile promozionalmente anche a chi non l’ha incluso nel proprio abbonamento; ogni mese rendono disponibile qualche canale in questa modalità.

Ultima modifica:
Non è in chiaro sul satellite. Non potrebbe mai esserlo dato che i diritti sono limitati al loro territorio. AntikSat comunque trasmette a 16E. Skylink invece a 23,5E.
Antik lo fa da sempre. Intendono semplicemente che è visibile promozionalmente anche a chi non l’ha incluso nel proprio abbonamento; ogni mese rendono disponibile qualche canale in questa modalità.
Ok grazie scusami ma non sono esperto sul satellite .

Per chi avesse bisogno dell'app Skylink per Firestick 4k a questo link potete scaricare l'apk testato e funzionante, chiaramente dovete essere registrati e abbonati per usufruire del servizio
hXXps://mega.nz/file/RfhUFT4D#NNupdDItzwElyBlo75-ox9IUilZZ1tWMC0iXdek9OP8

Negli scorsi mesi ho fatto spesso presente che, per quanto fossi soddisfatto di TELLY, non ne potessi apprezzare appieno la qualità, a causa della mia connessione internet spesso inferiore ai 10 Mbps.
Al punto che ero costretto ad usarla non sull'app della smart TV ma solo su quella della Firestick, per di più utilizzando, per i parametri QUALITY e DEVICE PERFORMANCE, i valori meno "demanding", a livello di consumo di giga (rispettivamente: AUTO e LOW).
Ebbene, sono finalmente passato alla fibra ed ora posso dire che il salto di qualità ci sia stato e finalmente posso godermi la qualità video di TELLY, anche con QUALITY impostata su FULL HD e DEVICE PERFORMANCE su HIGH. (y)
Mi resta da fare il test su Smart TV, ma le premesse sono promettenti.
Nel prox weekend avrò finalmente modo di capire anch'io se, e in che misura, i famosi artefatti - segnalati dai più nei canali Sport1 e Sport2 (quelli che trasmettono la serie A) - penalizzino la visione. ;)

Piccolo cambiamento, per l'ottava giornata di Serie A 9 gare su 10 in diretta , Lecce-Fiorentina di domenica 20 ottobre alle 15 va in differita e probabilmente su AMC Mikro

Qual è l'offerta Telly con costo più basso che include CT Sport? Per chi non è residente cosa avete messo per acquistare i pacchetti? Inoltre qualcuno conosce dove reperire abbonamenti skylink cz, ho tutti abbonamenti a skylink sk e ahimè CT sport lo vorrei di nuovo. Grazie (anche in pvt).

Qual è l'offerta Telly con costo più basso che include CT Sport? Per chi non è residente cosa avete messo per acquistare i pacchetti? Inoltre qualcuno conosce dove reperire abbonamenti skylink cz, ho tutti abbonamenti a skylink sk e ahimè CT sport lo vorrei di nuovo. Grazie (anche in pvt).
Ct sport è presente su telly. Ti devi registrare su moje.telly e su shop.telly dove puoi acquistare il pacchetto prepagato per lo sport a partire da 3 mesi a 640czk circa 25 euro. Per i dettagli devi leggerti un po' di post precedenti. Skylink non ha ct sport e puoi comunque come per telly registrarti e comprare un prepagato che riscatti sul sito.

H
Ct sport è presente su telly. Ti devi registrare su moje.telly e su shop.telly dove puoi acquistare il pacchetto prepagato per lo sport a partire da 3 mesi a 640czk circa 25 euro. Per i dettagli devi leggerti un po' di post precedenti. Skylink non ha ct sport e puoi comunque come per telly registrarti e comprare un prepagato che riscatti sul sito.
Ho visto però che Telly necessita di un telefono ceco o slovacco. Ho visto su skylink che è comunque possibile cambiare l'utenza da slovacca a ceca, cosa condigliate?

H

Ho visto però che Telly necessita di un telefono ceco o slovacco. Ho visto su skylink che è comunque possibile cambiare l'utenza da slovacca a ceca, cosa condigliate?
Telly manda le info post registrazione su mail quindi puoi mettere un numero che ti pare. Sono tutte info che trovi sul tread. Skylink stesso discorso. Telly è più economico di skylink e soprattutto con offerta sportiva più completa. Skylink ha la premier che telly non ha. Mentre telly ha la MotoGP e un canale nova sport in più di skylink dove fanno anche partite di Champions.

Ho acquistato una carta prepagata da 6 mesi, ma non riesco ad associare 2 Smart Tv. Mi dice sempre che ho solo uno slot libero?
Sbaglio io oppure c'è qualcosa che non capisco?

Ho acquistato una carta prepagata da 6 mesi, ma non riesco ad associare 2 Smart Tv. Mi dice sempre che ho solo uno slot libero?
Se sei nel periodo di prova è normale: è consentito un solo dispositivo registrato alla volta. Finito il termine, se non si risolve dovrai creare un nuovo account direttamente da moje.telly senza passare per la prova gratuita e così, avendo l'account pulito, inserire il codice acquistato e dovresti essere a posto

Se ti loggi in moje telly, nelle info dell'account trovi elencati i device associati: io ti consiglio di cancellare quello/i eventualmente presenti e di ricominciare da 0.
Per associare ciascuna SmartTv occorre generare un codice dedicato, che va poi digitato all'avvio dell'App sulla Tv stessa per effettuare il cosiddetto pairing.
Genera prima un codice per la prima SmartTV e poi usalo sull'app.
Poi fai lo stesso con la seconda TV.
Vedrai che così non ti darà problemi ;)
Nel caso tu voglia cambiare device, ricordati che devi prima "fare spazio" su moje telly, cancellando quello che occupa lo slot che vuoi liberare, per poi generare il nuovo codice, come descritto sopra.

Se sei nel periodo di prova è normale: è consentito un solo dispositivo registrato alla volta. Finito il termine, se non si risolve dovrai creare un nuovo account direttamente da moje.telly senza passare per la prova gratuita e così, avendo l'account pulito, inserire il codice acquistato e dovresti essere a posto
Non ero nel periodo gratuito. Dici però che potrebbe essere un problema se mesi fa avevo usato lo stesso indirizzo per la prova gratuita? Ho regolarmente acquistato la gift card su Shop Telly e attivata su Moje

Non ero nel periodo gratuito. Dici però che potrebbe essere un problema se mesi fa avevo usato lo stesso indirizzo per la prova gratuita? Ho regolarmente acquistato la gift card su Shop Telly e attivata su Moje
Sì allora è per quello, credo sia un bug perché è capitato anche a me, non saprei dirti se c'è un qualche modo per svincolare l'account (ormai bloccato dal termine periodo di prova).

Creandone uno nuovo direttamente da moje (con altra email) poi tutto funzionerà a dovere

Edit: se però ormai hai già applicato il codice, potresti provare a contattare l'assistenza

Cosa intendi dire quando scrivi "ho attivato la gift card su Moje"?
Che hai riscattato il voucher nell'account che avevi usato in passato per la prova gratuita? :unsure:

Sì allora è per quello, credo sia un bug perché è capitato anche a me, non saprei dirti se c'è un qualche modo per svincolare l'account (ormai bloccato dal termine periodo di prova).

Creandone uno nuovo direttamente da moje (con altra email) poi tutto funzionerà a dovere

Edit: se però ormai hai già applicato il codice, potresti provare a contattare l'assistenza
Eh si, codice applicato ...

Cosa intendi dire quando scrivi "ho attivato la gift card su Moje"?
Che hai riscattato il voucher nell'account che avevi usato in passato per la prova gratuita? :unsure:
Si, come hai scritto tu. Su quell'account, tra le varie opzioni per rinnovare l'abbonamento, c'era quello di attivare la gift card

Ma quanti devices ti indica nell'area personale su Moje?
Carica uno screenshot, ovviamente nascondendo i dati privati, così capiamo
La situazione dovrebbe essere come questa:

Cattura.jpg

Ultima modifica:

Cattura.jpg

Secondo me, anziché generare il seriale per la seconda smart tv, hai cliccato sul tasto sbagliato (nella pagina della quale alleghi lo screenshot) ed hai scelto, come secondo device, il PC o un cell, per la visione tramite browser :unsure:

Indietro
Alto Basso