Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Ecco, l'errore forse è che sto entrando su Moje con le credenziali create sempre su Moje per la prova.
Devo provare a registrarmi su Shop e poi con quelle credenziali entrare su Moje.
Il problema è che al momento non mi fa registrare con la stessa mail utilizzata per la prova.

Mi rispondo da solo.
Ho creato un nuovo profilo con altra mail prima su shop/zona, poi su moje, sempre stessa mail.
Ora su moje c'è il menu che dicevate.
Praticamente il profilo utilizzato per la prova pare sia usa e getta.

Buongiorno,
qualcuno sta utilizzando l'app Telly su fire stick hd?
Il link postato da @linch non pare essere più funzionante per l'apk, mentre cercando ora in rete ho trovato su un altro sito simile un .xapk versione 2.1.29.
Però pare che la Fire faccia installare solo .apk.
Ricordo qualcun'altro aveva testato il funzionamento...grazie in anticipo

Io al momento uso Telly da app su Fire Stick e funziona senza intoppi (y)
In effetti però il link di @linch non è più attivo, per cui credo che l'app per fire stick tu la debba cercare in altri store.
La versione che uso è la 2.1.29 con estensione .apk

Io al momento uso Telly da app su Fire Stick e funziona senza intoppi (y)
In effetti però il link di @linch non è più attivo, per cui credo che l'app per fire stick tu la debba cercare in altri store.
La versione che uso è la 2.1.29 con estensione .apk
hai per favore un eventuale link dove trovare l'apk? O ti scrivo in Pm per lasciarti una mail?

Purtroppo non ho link alternativi.
Io ho usato quello indicato nel forum che ora non va più.
E ovviamente sulla Fire Stick dopo l'installazione ho fatto DELETE

Cmq, se ho ben capito, per installare il file .xapk basta usare l'app dello store.
Lo so, non è il massimo, ma poi la rimuovi e sei a posto

Ah, perfetto allora. Proverò.
Però @newthor tu hai detto di avere la versione 2.1.29 che è Smart TV...non mi torna...
la versione mobile è 3.3.26

Io ho la versione 2.1.29 e l'ho installata sulla Fire Stick.
La mia smart TV è una LG ed ha l'app dedicata, scaricabile dal Content Store LG che nulla ha a che fare con cellulari o altro.
Però considera che molte Smart TV hanno sistema operativo Android, per cui è normale che su quelle "giri" la versione mobile.
O, meglio, che la versione mobile sia identificata (anche) come Smart TV

Allora se sulla Fire hai quella, è Telly Smart TV 2.1.29.
Che non è la versione mobile. Dove è scritto che serve la versione mobile?
Su play store di google ci sono entrambe (Telly Mobile a Tablet e Telly Smart TV), poi sceglierà il sistema quale pigliare, immagino.

Però considera che molte Smart TV hanno sistema operativo Android, per cui è normale che su quelle "giri" la versione mobile.
O, meglio, che la versione mobile sia identificata (anche) come Smart TV
Il play store di google non c'entra uncaz con la Fire Stick :eusa_naughty:
Le app per Fire Stick sono sull'amazon store o devi reperirle ed installarle come apk da altri store ("fidantoti" sul fatto che funzionino).
Un link te l'ha indicato @linch
Cmq, siccome di risposte al tuo quesito ne hai avute, vedi tu cosa farne.

Ovvio che non c'entra nulla il play store con l'amazon store.
Però gli apk da installare li devi trovare prima sul play store se esistenti, poi altrove per il relativo download manuale.
Vi aggiorno...e scusate.

Ciao, cortesemente qualcuno sa su quale canale trasmettono elfsborg - Roma di Europa league? Grazie

Indietro
Alto Basso