pinguino1982
Digital-Forum Senior Master
Se non ho visto male, manca solo la partita dell’Inter delle italianeSapete il programma per il prossimo turno di Champions? Lipsia - Juve è trasmessa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ho visto male, manca solo la partita dell’Inter delle italianeSapete il programma per il prossimo turno di Champions? Lipsia - Juve è trasmessa?
Attivata gift card da circa 1 mese,a me più di 2 dispositivi non permette, forse se fai abbonamento su zone.telly lo permettebuon pomeriggio a tutti. ho appena fatto una regisytrazione a telly sport ad un amico e acquistato la gift da 6 mesi. su moje telly è comparso 4 dispositivi associabili. qualcuno ne è al corrente?
Gli ho fatto solo il pack sportAttivata gift card da circa 1 mese,a me più di 2 dispositivi non permette, forse se fai abbonamento su zone.telly lo permette
Ho fatto lo screenshot proprio perché non ci credevo nemmeno ioIo ho il pack Supersport da 365gg acquistato su zona Telly, ma di visioni contemporanee solo 2.
Di dispositivi puoi associarne quanti ne vuoi ma quelli attivi sono sempre e solo 2: per attivarne un terzo devi cancellare uno dei 2
chiederò all'amico a cuio ho fatto l'account di provareCmq associare i dispositivi non è un problema.
Cerca piuttosto di capire se funzionino 3 o più visioni contemporanee: quello si, che sarebbe un plus!
impostare la stesso mac address?Ricordo anche che c'è il solito "trucco" per far risultare un solo Dispositivo, usandone invece quanti ne volete (solo da Pc).
Per Telly -Tring - Mtel, ecc.
Io ad esempio ho 3 Tv, una Tv con App Smart Tv, due Tv con un Box-Android e spltter Hdmi, e 3 Pc da Player web.
da pc puoi cambiare Mac Address sul smart tv non lo puoi fare.impostare la stesso mac address?
@newthor dopo la tua prova terminata a luglio, quanto tempo hai dovuto aspettare per poter inserire il voucher acquistato su zona?Ho terminato i 14gg di prova del pack medio di Telly.
Avevo letto nel thread che verso la fine della visione sarebbe comparso, nell'area personale su moje.telly, un menu che mi avrebbe consentito, ad esempio, di inserire un voucher acquistato su shop telly.
Ma di questo menu non c'è traccia: l'unica opzione proposta è l'acquisto del pack Octagon.
C'è qualcuno che può darmi qualche info più precisa?
E' possibile che il mio account su moje, che ho creato per la prova di 14gg, possa NON funzionare come account "cliente" e che quindi ne debba creare uno ad hoc?
il codice della gift va inserito a fine pagina se non erro@newthor dopo la tua prova terminata a luglio, quanto tempo hai dovuto aspettare per poter inserire il voucher acquistato su zona?
Il menu immagino sia cambiato, giusto? Io sono messo come te al 26 luglio. Grazie
zadarmo cely oktober
Tutto ciò che conta dal mondo dello sport: riviste, documenti, interviste, partite e analisi. Goditi i tuoi sport preferiti in modo completamente gratuito nel mese di ottobre sulle emittenti TV Sport 1, Arena Sport 1, Arena Sport 2
In realtà, dopo la prova ho acquistato un voucher sport trimestrale che scadrà la prox settimana.@newthor dopo la tua prova terminata a luglio, quanto tempo hai dovuto aspettare per poter inserire il voucher acquistato su zona?
Il menu immagino sia cambiato, giusto? Io sono messo come te al 26 luglio. Grazie