Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

buon pomeriggio a tutti. ho appena fatto una regisytrazione a telly sport ad un amico e acquistato la gift da 6 mesi. su moje telly è comparso 4 dispositivi associabili. qualcuno ne è al corrente?

buon pomeriggio a tutti. ho appena fatto una regisytrazione a telly sport ad un amico e acquistato la gift da 6 mesi. su moje telly è comparso 4 dispositivi associabili. qualcuno ne è al corrente?
Attivata gift card da circa 1 mese,a me più di 2 dispositivi non permette, forse se fai abbonamento su zone.telly lo permette

Attivata gift card da circa 1 mese,a me più di 2 dispositivi non permette, forse se fai abbonamento su zone.telly lo permette
Gli ho fatto solo il pack sport
Non vorrei che i 4 device me li ha concesso perché ero involontariamente geolocalizzato in rep ceca oltre a fatto che non ha voluto usare le sue generalità

Io ho il pack Supersport da 365gg acquistato su zona Telly, ma di visioni contemporanee solo 2.
Di dispositivi puoi associarne quanti ne vuoi ma quelli attivi sono sempre e solo 2: per attivarne un terzo devi cancellare uno dei 2

Io ho il pack Supersport da 365gg acquistato su zona Telly, ma di visioni contemporanee solo 2.
Di dispositivi puoi associarne quanti ne vuoi ma quelli attivi sono sempre e solo 2: per attivarne un terzo devi cancellare uno dei 2
Ho fatto lo screenshot proprio perché non ci credevo nemmeno io
Account creato con log in Già effettuato per shop telly
O potrebbe trattarsi di un bug
Anche mio padre ha solo due slot

Cmq associare i dispositivi non è un problema.
Cerca piuttosto di capire se funzionino 3 o più visioni contemporanee: quello si, che sarebbe un plus!

Scusate, non ricordo più la risposta: Telly ha una prova gratuita? E se sì, comprende la visione dei canali sportivi con la Champions? Grazie a tutti.

Ricordo anche che c'è il solito "trucco" per far risultare un solo Dispositivo, usandone invece quanti ne volete (solo da Pc).
Per Telly -Tring - Mtel, ecc.
Io ad esempio ho 3 Tv, una Tv con App Smart Tv, due Tv con un Box-Android e spltter Hdmi, e 3 Pc da Player web.

Ultima modifica:
Ricordo anche che c'è il solito "trucco" per far risultare un solo Dispositivo, usandone invece quanti ne volete (solo da Pc).
Per Telly -Tring - Mtel, ecc.
Io ad esempio ho 3 Tv, una Tv con App Smart Tv, due Tv con un Box-Android e spltter Hdmi, e 3 Pc da Player web.
impostare la stesso mac address?

Ho terminato i 14gg di prova del pack medio di Telly.
Avevo letto nel thread che verso la fine della visione sarebbe comparso, nell'area personale su moje.telly, un menu che mi avrebbe consentito, ad esempio, di inserire un voucher acquistato su shop telly.
Ma di questo menu non c'è traccia: l'unica opzione proposta è l'acquisto del pack Octagon.
C'è qualcuno che può darmi qualche info più precisa?
E' possibile che il mio account su moje, che ho creato per la prova di 14gg, possa NON funzionare come account "cliente" e che quindi ne debba creare uno ad hoc?
@newthor dopo la tua prova terminata a luglio, quanto tempo hai dovuto aspettare per poter inserire il voucher acquistato su zona?
Il menu immagino sia cambiato, giusto? Io sono messo come te al 26 luglio. Grazie

Da abbonato Antik oggi mi è arrivata una mail con un pò di loro programmazione.
Sembrerebbe, almeno se ho interpretato bene il messaggio, che i canali Sport1 e Arena Sport 1 e 2 siano gratuiti per tutto il mese di ottobre.

zadarmo cely oktober
Tutto ciò che conta dal mondo dello sport: riviste, documenti, interviste, partite e analisi. Goditi i tuoi sport preferiti in modo completamente gratuito nel mese di ottobre sulle emittenti TV Sport 1, Arena Sport 1, Arena Sport 2

@newthor dopo la tua prova terminata a luglio, quanto tempo hai dovuto aspettare per poter inserire il voucher acquistato su zona?
Il menu immagino sia cambiato, giusto? Io sono messo come te al 26 luglio. Grazie
In realtà, dopo la prova ho acquistato un voucher sport trimestrale che scadrà la prox settimana.
La settimana scorsa ne ho poi acquistato un altro annuale (sempre con lo sconto del 20% che è ancora attivo).
Il voucher puoi attivarlo subito (o, al più tardi, entro 6 mesi dall'acquisto), visto che la sua validità decorrerà dall'ultimo giorno dell'abb o della free vision in essere, senza :eusa_naughty: "mangiare" dei giorni, come invece succede con MTEL TV :evil5:.
Ovviamente, se dovessi attivare il voucher DOPO che la freevision sia già terminata, la visione partirà subito.
Per attivare il voucher basta loggarsi su MOJE TELLY, andare nella sezione "Impostazioni" e cliccare su "Estendi con coupon" nella sezione "Rinnova l'abbonamento": a quel punto comparirà un campo nel quale incollare il codice del voucher.
L'unica cosa che è cambiata nell'area personale è la scadenza dell'abb, che è stata traslata di 365gg 😉
PS: a me è successo (non so se sia sempre così ) che, dopo l'applicazione del voucher, nella schermata "Impostazioni" --> "Il tuo abbonamento" --> "gestione dell'abbonamento" comparissero 2 abb uguali tra loro per durata ed attivazione (come se il riscatto del voucher fosse stato interpretato come un nuovo abbonamento!).
Dopo un paio di gg - presumo ad avvenuto allineamento dei loro sistemi - il secondo abb è "scomparso" ed è rimasto, come era giusto che fosse, solo quello originario.
Consiglio: prima di estendere l'abb, fai degli screenshot all'area personale, in modo da poter sapere come fosse la situazione prima e dopo.

a me @newthor su impostazioni - il tuo abbonamento non c'è la voce che dici tu. Solo 'gestione degli abbonamenti' dove non ti fa fare nulla.
Sai, prima di acquistare vorrei vedere un campo in cui poter fare l'attivazione del codice.
Al momento non lo vedo da nessuna parte

La schermata della quale ti parlo è questa:

Cattura.jpg

Le credenziali per entrare, però, devono essere quelle di ZONA telly. :evil5:
Quelle per attivare la prova sono invece create su MOJE telly.
Fai così: crea un nuovo account su ZONA telly (o su SHOP telly: è la stessa cosa): questa cosa devi farla cmq per acquistare il voucher.
DOPO, con quelle stesse credenziali, riuscirai ad entrare anche in MOJE dove comparirà anche la schermata che contempla il riscatto del voucher.

Indietro
Alto Basso