Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Diciamo questo, riassumendo per quanto riguarda Telly: con almeno 20 mb/s (forse anche qualcosa di meno) non si hanno problemi di sfarfallio blocchi interruzioni: non avrà la qualità di immagine per nitidezza di Canal+pl ma e' pulita e per me, piu che buona.
Qualcuno di voi ha invece notato ieri sera durante atalanta arsenal sul polacco Canal extra360 blocchi e/o micro scatti?
Chiedo anch,io di precisare il tipo di connessione e la velocità internet.

Diciamo questo, riassumendo per quanto riguarda Telly: con almeno 20 mb/s (forse anche qualcosa di meno) non si hanno problemi di sfarfallio blocchi interruzioni: non avrà la qualità di immagine per nitidezza di Canal+pl ma e' pulita e per me, piu che buona.
Qualcuno di voi ha invece notato ieri sera durante atalanta arsenal sul polacco Canal extra360 blocchi e/o micro scatti?
Chiedo anch,io di precisare il tipo di connessione e la velocità internet.
ho visto il milan su telly e la qualità è ottima. ho una ftth iliad che arriva a 500 mbps in down in wifi

Come ho scritto sopra, per me Telly ha buona qualità di immagine con vel internet a 25 mb..eventuali squadrettamenti o blocco, per Telly, secondo me sono imputabili ad una velocita inferiore ai 15 o addirittura ai 10 mb s.
Che poi Canal +pl sia di una qualità eccezionale so o d,accordo.
Ribadisco però che pur non intendendomene di bitrate ecc.. questa differenza a favore di Mtel su Telly non l,ho vista..
E poi si e capito che Telly mi piace forse per l,app meno caotica ed anche per la programmazione che unisce Sky sport e Sky calcio (ma con la A)..

Questo è Nova Sport e viaggia all'incirca sempre così.
Sport 1-2 viaggiano a 3000-4000 Kbps con qualche punta verso l'alto.
Sperando che modifichino un po' i parametri, perché durante una partita si vede la differenza.

shot1.jpg
Su Telly, in altri Ott non so.

Ho voluto aspettare questa sera per fare la prova del nove, non si sa mai che durante la Partita dal vivo, ma i parametri sono sempre gli stessi.

sshot-3.png

Stò guardando la Premier League sui Canal+ di Skylink e devo dire che, pur non avendo la possibilità di misurare il bitrate, la qualità video che percepisco è molto alta, a livello del sat. Non so se altri utenti che utilizzano il servizio, hanno la mia stessa sensazione.

Stò guardando la Premier League sui Canal+ di Skylink e devo dire che, pur non avendo la possibilità di misurare il bitrate, la qualità video che percepisco è molto alta, a livello del sat. Non so se altri utenti che utilizzano il servizio, hanno la mia stessa sensazione.
Con quale ott?

Con quale ott?
Skylink.....comunque probabilmente dipende anche dai dispositivi usati, in questo momento box android nokia 8010 + tv Qled Samsung, perchè ora stò guardando Juve-Napoli su Sport1 (Skylink) e non riscontro quegli artefatti sul campo di gioco che invece vedo abitualmente sulla tv TCL su app Telly.

Ultima modifica:
Ma per avere i canali tipo Telly, serve Kombi+ che a prezzo pieno è 15 Euro al Mese?
Mancano i 2 Eurosport e ci sono Canal+ Sport 1-2?

Comunque è una succursale di Canal +
Conviene la versione Ott o c'è qualche offerta?

Ma per avere i canali tipo Telly, serve Kombi+ che a prezzo pieno è 15 Euro al Mese?

Si, il pacchetto con più canali sportivi è Kombi+ (vedi quarto post).
Manca anche Nova Sport 6.

Si, si avevo visto che mancava Nova Sport 6.
Ma finora gli eventi di mio interesse sono stati sul 3-4. :)

Oggi di Canal+ mi sembra di averne visti almeno 3 ma forse anche di più. Il liverpool lo hanno trasmesso su Canal+ Action.

Comunque con Antiksat sono stato proprio fortunato quest'anno. 26 e 27 settembre Sport1 e 2 trasmettono in diretta 8 partite di europa league comprese quelle delle 2 italiane.

da satelitnatv
I clienti dell'operatore satellitare Antik Sat, che ricevono i programmi solo tramite il satellite Eutelsat 16A (16°E), questa settimana hanno perso ben otto stazioni televisive: FilmBox Arthouse, DocuBox HD, FashionBox, FAST&FUN Box HD, FightBox HD, EroXXX HD, EroX e 360TuneBox.
Dopo l'eliminazione delle stazioni menzionate, l'offerta Antik Sat via satellite non contiene più programmi del gruppo FilmBox. Ricordiamo che all'inizio di questo mese sono stati eliminati FilmBox Family e FilmBox Premium HD, mentre a marzo sono stati eliminati FilmBox, FilmBox Stars e FilmBox Extra HD.
La rimozione delle stazioni è avvenuta solo per le trasmissioni sat. Per i client Antik TV e IPTV Tango TV non è cambiato nulla.

Skylink ha invece sospeso la distribuzione via satellite dei canali TV Barrandov HD, Barrandov Krimi e Kino Barrandov per mancati adempimenti contrattuali.

Settima giornata 9 gare su 10..salta solo Bologna-Parma di domenica 6 ottobre alle 15

Al momento dopo sette giornate solo 6 gare non sono state/saranno mandate in diretta.

Monza,Genoa,Cagliari,Napoli,Juventus,Empoli, Como,Hellas Verona,Torino,Lecce, Bologna e Parma sono state una volta per ciascuna al 'buio' , 12 squadre su 20.

Nella Repubblica Ceca viene lanciata la nuova piattaforma internet Pecka.TV
Oggi, 24 settembre 2024, sul mercato ceco ha iniziato ad operare il nuovo servizio di Internet TV (OTT) chiamato Pecka.TV. Intende offrire agli spettatori un'ampia gamma di programmi a prezzi interessanti.
Fonte: parabola.cz

Bene per i soliti AMC Sport 1-2, ma per i canali Nova Sport ci sono "solo" Nova sport 1-2-5, se non ho visto male.

Prova di una settimana.

Nella Repubblica Ceca viene lanciata la nuova piattaforma internet Pecka.TV

Fonte: parabola.cz

Bene per i soliti AMC Sport 1-2, ma per i canali Nova Sport ci sono "solo" Nova sport 1-2-5, se non ho visto male.

Prova di una settimana.
ho visto ora e hai visto bene per nova sport, ma prezzo più alto di telly, meno canali sportivi. Per me non sono competitivi.

Fatta una settimana di prova bastano email e password, ho fatto il pacchetto intermedio , praticamente rispetto al full mancano nova sport 2 e 5 e un canale di motori il prezzo è 9 euro e qualcosa al mese

Si, ed usa la stessa "piattaforma" di Telly.
Sport 1-2 identica qualità di Telly.
Se non fosse per il nome diverso dell'Operatore in alto a sinistra, diresti che è Telly.

Indietro
Alto Basso