Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Hai preso il pacchetto base + quello sportivo oppure hai fatto direttamente il big ?? Inoltre se non sbaglio viene richiesto un numero telefonico con +42 in fase di registrazione se ho visto bene.
Solo il pack sport, numero +42 puoi mettere un numero qualunque, non mandano otp.

Mi inserisco nella discussione su Telly. Io sono abbonato da febbraio 2023, e anch'io posso dire che l'ho trovata la migliore di tutte non solo per il numero di canali disponibili (24) ma anche e soprattutto per i numerosi diritti di cui sono in possesso.

Io il numero di telefono ceco (+420) ce l'ho vero non farlocco ma devo dire che non è mai arrivato nessun codice. Invece la cosa un po piu fastidiosa è l'inserimento di un indirizzo fisico di residenza sul territorio ceco. Non vado oltre, immaginate voi.

Per quanto riguarda le telecronache degli eventi, la disponibilità linguistica è ceco o inglese e basta. Importante dire a mio parere che non bisogna acquistare nessun pacchetto piccolo, medio o grande ma solo il pacchetto sport online. I prezzi sono gia stati detti (8€ - 13€ - 140€), ci sono le app ufficiali sia su android che su ios ma non cè su fire stick.

Ovvio che basta scaricare dallo store alternativo e funziona bene (testata dal sottoscritto).

2 dispositivi di default ma con possibilità di arrivare fino a 6 pagando mensilmente una quota aggiuntiva. Pacchetti disponibili 3 (15 gioni, 30 giorni oppure 365 giorni).

Avevo anche aperto una discussione solo riguardo a Telly che se possibile possiamo utilizzare direttamente senza creare confusione.

Ultima cosa ci sono tutti i canali disponibili tranne canal+ che trasmette la premier league che è l'unico campionato che non viene trasmesso dalla piattaforma in questione.

Ultima modifica:
Grazie per le info su Telly.
Sto aggiornando il secondo e quarto post.
Propongo, naturalmente se va bene anche agli altri utenti e ai moderatori, di mantenere tutte le informazioni su questo thread per non disperdere le informazioni.

Grazie per le info su Telly.
Sto aggiornando il secondo e quarto post.
Propongo, naturalmente se va bene anche agli altri utenti e ai moderatori, di mantenere tutte le informazioni su questo thread per non disperdere le informazioni.
Anche secondo me é la soluzione migliore almeno sappiamo che per CZ e SK possiamo trovare tutte le info nello stesso posto.
Telly é sicuramente il pacchetto più completo.
Per me che devo usare anche il sat e soprattutto ho bisogno della Europa League e non della Champions forse Telly é sprecato, credo che andrò di Antiksat che mi consente di avere oltre che uno slot su satellite per mia madre anche due gratis su streaming, lo stó provando in questi giorni sono solo in attesa dell'attivazione della card così con 8 euro mese diviso tre poi prendo il pack sport di now da dividere in due in maniera che dovrei avere copertura completa o quasi per tutte le partite della mia squadra in campionato ed Europa League.

Scusate, sono totalmente ignorante. Che cos'è Telly? E qual è il 3d dedicato? Non sono riuscito a trovarlo. Sto seguendo con interesse perché devo decidere per il prossimo anno, in attesa di sapere se i polacchi rinnovano la serie A

Scusate, sono totalmente ignorante. Che cos'è Telly? E qual è il 3d dedicato? Non sono riuscito a trovarlo. Sto seguendo con interesse perché devo decidere per il prossimo anno, in attesa di sapere se i polacchi rinnovano la serie A
Telly è un operatore ceco che trasmette via sat a 1W oppure via Internet.
Derek Lou e pinguino1982 hanno riportato in questo thread già molte informazioni in merito.

L'ho trovato su internet, non ho capito se c'è un thread dedicato, o solo in questo. Per il periodo di prova propone il pacchetto medio, è quello?

1w è ricevibile dal sud Italia?
Direi di si, https://www.flysat-beams.com/1west-beam.php
Tuttavia ti consiglio di verificare tu stesso sulle frequenze dei canali che eventualmente ti interessano.
Per quanto riguarda il pacchetto, vi è uno specifico Sport poi naturalmente vi sono anche altri (ad esempio ci sono 3 denominati piccolo, medio, grande) che contengono anche altri canali di diversi generi.

Il pacchetto della discussione è SPORT ONLINE, come già detto precedentemente non serve avere nessun altro pacchetto a meno che qualcuno è interessato ad avere i canali generalisti in lingua ceca.
@linch per quanto riguarda l’Europa league credo sia trasmessa dal prossimo anno sempre su nova sport dato che l’Europa e la conference giocano nelle settimane in cui non c’è la champions.
Sicuramente come dice @Another è il pacchetto più completo per qualsiasi tipo di sport. Faccio un esempio: quest’anno hanno trasmesso persino la quarta lega inglese e la terza lega tedesca di calcio. In questi giorni su sporty tv (canale compreso nel bouquet) trasmettono i playoff di basket di casa nostra.

Il 3d dedicato l'ho cercato ma è in un'altra sezione non so se possono spostarlo gli amministratori.

Comunque ci sono due pareri che non ho capito per il discorso audio..in un post si parla di solo ceco e in un altro anche dell'inglese...

per quanto riguarda l’Europa league credo sia trasmessa dal prossimo anno sempre su nova sport dato che l’Europa e la conference giocano nelle settimane in cui non c’è la champions.
Per il nuovo triennio, lo schema in Repubblica ceca dovrebbe essere su Nova Sport 5 un incontro (la prima scelta tra Europa League o Conference League + entrambe le finali), mentre Sport 1 e 2 possono pescare tra tutti gli altri incontri (in questo triennio trasmettevano complessivamente 2 incontri per slot orario).
Non ho invece ancora trovato conferma per la Slovacchia che diritti ha acquistato JOJ Sport per queste competizioni.

Ultima modifica:
Il pacchetto della discussione è SPORT ONLINE, come già detto precedentemente non serve avere nessun altro pacchetto a meno che qualcuno è interessato ad avere i canali generalisti in lingua ceca.
@linch per quanto riguarda l’Europa league credo sia trasmessa dal prossimo anno sempre su nova sport dato che l’Europa e la conference giocano nelle settimane in cui non c’è la champions.
Sicuramente come dice @Another è il pacchetto più completo per qualsiasi tipo di sport. Faccio un esempio: quest’anno hanno trasmesso persino la quarta lega inglese e la terza lega tedesca di calcio. In questi giorni su sporty tv (canale compreso nel bouquet) trasmettono i playoff di basket di casa nostra.
Ti ringrazio per la precisazione che mi sarà molto utile ai fini della decisione anche perchè ho visto che con pochi euro è possibile estendere la visione a molti dispositivi. Colgo l'occasione invece visto che stò provando antiksat di suggerirvi che se anche siete interessati al pacchetto streaming conviene fare sempre il pacchetto satellite perchè costa 3 euro in meno al mese e avete la visione di Eurosport 1 e 2 che nel solo paccchetto streaming non sono inclusi. Il tutto sempre su due dispositivi. Io ho abilitato il pacchetto sat e sono in attesa che mi attivino la scheda, ma comunque già ho visione sulle app del box android e sullo smartphone utilizzati per prova con due connessioni diverse e funzionano entrambi.

Ultima modifica:
@pinguino1982
Invece la cosa un po piu fastidiosa è l'inserimento di un indirizzo fisico di residenza sul territorio ceco. Non vado oltre, immaginate voi.
Ho provato a simulare l'acquisto inserendo un indirizzo italiano (d'altronde nella home page dice Telly naladíte po celé EU/Puoi sintonizzarti su Telly in tutta l'UE) e mi ha fatto giungere fino al pagamento.

Inoltre chiedo: sarebbe possibile pagare con postepay, dato che non c'è paypal?

@pinguino1982

Ho provato a simulare l'acquisto inserendo un indirizzo italiano (d'altronde nella home page dice Telly naladíte po celé EU/Puoi sintonizzarti su Telly in tutta l'UE) e mi ha fatto giungere fino al pagamento.

Inoltre chiedo: sarebbe possibile pagare con postepay, dato che non c'è paypal?
Io posso dirti di avere pagato con prepagata sia skylink che antiksat e non ho mai avuto problemi.

Penso che puoi usare la postepay, alla fine è a tutti gli effetti una carta di credito.
Per quanto riguarda la lingua: in base all’evento trasmesso si può scegliere la traccia inglese o ceca. Per esempio nba e nhl sempre anche traccia inglese come per le partite di champions.
Comunque per chi è interessato, tutte le info su telly.cz mentre la pagina per loggarsi e provare il servizio è moje.telly.cz

Grazie ragazzi :)
E per l'indirizzo nel form di registrazione voi avete indicato uno ceco o italiano?

Indietro
Alto Basso