Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Sulla loro pagina facebook sport 1 e sport 2 che trasmettono la serie a di calcio hanno annunciato che trasmetteranno a partire dalla settimana prossima 14 tornei del circuito wta di tennis. Secondo me è una pessima notizia per la copertura della serie a sui lineari.

Con rispetto parlando, non credo che il tennis femminile possa avere priorità sulla Serie A italiana per trasmettere la quale Telly paga fior di milioni!
Probabile si tratti solo di una programmazione estiva, per non continuare a trasmettere repliche.

Sulla loro pagina facebook sport 1 e sport 2 che trasmettono la serie a di calcio hanno annunciato che trasmetteranno a partire dalla settimana prossima 14 tornei del circuito wta di tennis. Secondo me è una pessima notizia per la copertura della serie a sui lineari.
i wta sono esclusiva skylink per quanto ne so, questo accordo è intressante. In estate vi sono un sacco di tornei di tennis

Sto vedendo Sinner su premier sport 1 e la qualità video è scadente.
Succede a qualcun altro?
La cosa strana è che la partita di Alcaraz al Queen's, che è su Premier sport 2, si vede benissimo.
In generale il cambio canale è molto più lento del normale

Preciso che la mia connessione con fibra non ha problemi

ciao;)..io non vedo la tv da giorni e non ti posso rispondere..se finalmente riesco stasera a vedere qualcosa guardo se c'è differenza tra premier sport 1 e 2.
Anche se OT, il mondiale per club è trasmesso da Telly (o da Move)?

ciao;)..io non vedo la tv da giorni e non ti posso rispondere..se finalmente riesco stasera a vedere qualcosa guardo se c'è differenza tra premier sport 1 e 2.
Anche se OT, il mondiale per club è trasmesso da Telly (o da Move)?
telly sui canali novasport.

grazie.
Peccato per l'ora, ma avrei visto una mezzoretta i volenterosi giocatori dell'Auckland City..

Per gli abbonati Antik volevo segnalare che in occasione del torneo di wimbledon come lo scorso anno verrà attivato anche canale 4K. L'altro anno è stato veramente una goduria vederlo a quella risoluzione, Commento in lingua inglese.

Screenshot-2025-06-27-204112.jpg

Per gli abbonati Antik volevo segnalare che in occasione del torneo di wimbledon come lo scorso anno verrà attivato anche canale 4K. L'altro anno è stato veramente una goduria vederlo a quella risoluzione, Commento in lingua inglese.

Screenshot-2025-06-27-204112.jpg
Cosa usi, Smart Tv o Box Android?
Perché sul Satellite non mi sembrava lo attivassero Eurosport 4K su Antik?

Ciao a tutti, antik a cui siete abbonati è antiktv ceco o siete abbonati antiksat slovacco?

Cosa usi, Smart Tv o Box Android?
Perché sul Satellite non mi sembrava lo attivassero Eurosport 4K su Antik?
Il canale Eurosport 4K Wimbledon è un canale ad hoc, non il "classico" Eurosport 4K, che sarà attivato dal 30 giugno esclusivamente per la durata del torneo ed è disponibile solo online agli abbonati Antik attraverso i dispositivi che supportano i canali in 4K.
Lo attivano per il torneo già da diversi anni in Slovacchia, da quest'anno sarà accessibile anche agli abbonati alla versione ceca.
Il canale "classico" Eurosport 4K invece è incluso nell'offerta OTT Antik TV (nel pacchetto completo Antik TV), mentre attualmente non è incluso nell'offerta online per gli abbonati ad Antiksat.

Ciao a tutti, antik a cui siete abbonati è antiktv ceco o siete abbonati antiksat slovacco?
Ciao, io sono abbonato ad Antiksat (disponibile solo nella versione slovacca); l'offerta OTT Antik TV è invece disponibile nella versione slovacca e, più recentemente, anche in quella ceca.

Ultima modifica:
buongiorno, stavo paragonando i prezzi di antik sk a quelli della versione CZ a parità di pacchetto
i cechi costano molto di più degli slovacchi

Per chi ne ha la possibilita' su Telly stanno trasmettendo Wimbledon? De si quanti canali e soprattutto "doppioni" o un match per ogni canale? Grz

Indietro
Alto Basso