Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

scusate a proposito di antiksat ma c'e la possibilita' che ti mandino card e decoder ? ho purtroppo un vecchio clarcke tech 3100 hd con lettore conax e non so se va bene sul loro sito c' e' antik nano 4 s con la card ma non si compra su abcom non ho visto questa possibilita' grazie e scusate

scusate a proposito di antiksat ma c'e la possibilita' che ti mandino card e decoder ? ho purtroppo un vecchio clarcke tech 3100 hd con lettore conax e non so se va bene sul loro sito c' e' antik nano 4 s con la card ma non si compra su abcom non ho visto questa possibilita' grazie e scusate
Allora io ti riporto la mia esperienza.
Devi contattarli tramite la chat scrivendo in inglese o traduttore slovacco,
gli aggiungi il link al prodotto per cui sei interessato.
Chiedi se ti vendono, attivano e spediscono.
Io ho richiesto solo l'acquisto della scheda e mi hanno inviato una richiesta di pagamento tramite bonifico che ho provveduto a pagare e del quale poi ho inviato copia del pagamento tramite mail. Il prodotto è stato spedito con GLS e mi è arrivato dopo 1 settimana. Il clarcke è vecchio non so se supporta la versione del conax che richiede la scheda Antik. Posso dirti che tutti gli ultimi decoder amiko da 30 euro con lettore conax di sicuro la supportano, altrimenti oltre la scheda comprati anche la cam
hXXps://abcom.tv/product/satelity-a-iptv/satelitny-prijem-dvb-s2/karty-a-ca-moduly/cam-moduly/cam-conax-20664111
la vendono sempre lì sul sito, tutte e due penso ti costano circa 50 euro + spedizione circa 15 euro. Chiedi se ti possono aiutare per l'attivazione perchè altrimenti poi da solo non lo puoi fare. Antiksat trasmette a 16 est.
Solo per l'altro operatore slovacco Skylink, del quale lo stesso sito vende una cam con card incorporata....
hXXps://abcom.tv/product/satelity-a-iptv/satelitny-prijem-dvb-s2/karty-a-ca-moduly/cam-moduly/cam-nagravision-803-skylink-ready-modul-29290993
puoi attivartela da solo a certe condizioni (telefono e dati personali slovacchi) ma questo servizio che trasmette a 23.5est costa circa 20 euro mese con 1 slot satellite + 2 streaming.
Offre in più ad antiksat i canali nova sport da 1 a 5(champions) e canal+ sport (premier) più sport1 e 2 come antiksat per la serie A, NON ha i 2 canali Eurosport.
Come sempre per avere informazioni dettagliate sui pacchetti e gli operatori vi consiglio caldamente di consultare il post dell'utente @Another che trovate alla prima pagina di questo tread. Lì trovate scritto tutto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso