Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Ciao a tutti,
scaduti i 180gg della carta sportiva telly...
Ha senso rinnovare ora altri 180gg per tennis/auto/moto estivi?
Nella speranza che il calcio ad agosto abbia ancora la stessa copertura di quest'anno?
Grazie

Ciao a tutti,
scaduti i 180gg della carta sportiva telly...
Ha senso rinnovare ora altri 180gg per tennis/auto/moto estivi?
Nella speranza che il calcio ad agosto abbia ancora la stessa copertura di quest'anno?
Grazie
Se sei soddisfatto della qualità, 50 euro per 6 mesi con tutta l'offerta che hanno credo sia difficile trovare di meglio. Già se pensi solo al tennis con wimbledon e roland garros più motoGP e F1 solo questi valgono la spesa. La copertura della serie A sarà sicuramente più o meno la stessa perchè non mi sembra che i 2 canali sport1 e 2 abbiano acquisito nuovi diritti che tra l'altro hanno già per bundes e liga i canali nova sport.

Segnalo che su telly sono arrivati i profili utenti stile Netflix. Sono meglio di quelli di now Italia perché si può scegliere l'utente prima di entrare. Non sono riuscito però a mettere la lingua inglese. Non so se si possa. Smart tv lg e box Google tv

Dopo l'aggiornamento della app (su Smart TV LG), la lingua è stata reimpostata di default su ceco ma poi, navigando nel menu, si riesce a ripristinare l'inglese, per i menù.
Ora non ho il TV sottomano, ma se serve, appena posso, ti indico dove agire (forse proprio nel profilo utente, ma non ne sono certo).
Per l'audio dei canali, invece, occorre premere il tasto di colore blu ed impostare la lingua dell'audio: per molti canali c'è l'inglese, per altri no.
Ma è sempre stato così.

Dopo l'aggiornamento della app (su Smart TV LG), la lingua è stata reimpostata di default su ceco ma poi, navigando nel menu, si riesce a ripristinare l'inglese, per i menù.
Ora non ho il TV sottomano, ma se serve, appena posso, ti indico dove agire (forse proprio nel profilo utente, ma non ne sono certo).
Per l'audio dei canali, invece, occorre premere il tasto di colore blu ed impostare la lingua dell'audio: per molti canali c'è l'inglese, per altri no.
Ma è sempre stato così.
Si se quando puoi mi puoi indicare come ripristinare l'inglese te ne sarei grato

Allora:
Tasto blu
Seleziona il tuo profilo e poi il simbolo della matita (edit)
Nel menu di sinistra, scegli la quarta voce dall'alto (languages)
Nel menu di destra, dall'elenco seleziona la terza voce (english)

Ciao!
Un dubbio, il pairing tra l'app del box android e account telly, lo posso fare solo dopo aver acquistato un pacchetto ?
Sull'app mi chiede il codice, su moje in gestione dispositivi, non trovo da dove mandarlo; se clicco browser mi dice che non ho canali attivi, se clicco su App Android/SmartTV mi restituisce una pagina con del codice.
Non ho attivato nè prove gratuite nè null'altro, mi sono solo registrato su moje, shop e scaricato l'app sul device.
Grazie

Ciao!
Un dubbio, il pairing tra l'app del box android e account telly, lo posso fare solo dopo aver acquistato un pacchetto ?
Sull'app mi chiede il codice, su moje in gestione dispositivi, non trovo da dove mandarlo; se clicco browser mi dice che non ho canali attivi, se clicco su App Android/SmartTV mi restituisce una pagina con del codice.
Non ho attivato nè prove gratuite nè null'altro, mi sono solo registrato su moje, shop e scaricato l'app sul device.
Grazie
Ok, dopo aver attivato il pacchetto, in gestione dispositivi è spuntato il tasto per il codice da mettere nella TV. Tutto ok

Qualche impressione dopo una settimana di utilizzo dell'App Telly.
L'app è fatta molto bene, intuitiva, semplice da utilizzare, settabile in inglese.
Possibilità, a me graditissima, di poter registrare eventi, che vengono poi salvati nell'apposita cartella per 30 giorni.
Funzione pausa&rewind va perfettamente.
Guida TV dei canali integrata nell'app comodissima e di facile consultazione.
Vari canali/eventi con secondo audio in inglese.
Qualità video mi pare più che buona, niente a che vedere con gli inguardabili canali albanesi, ad esempio.
Pienamente soddisfatto dell'acquisto per ora.

Qualche impressione dopo una settimana di utilizzo dell'App Telly.
L'app è fatta molto bene, intuitiva, semplice da utilizzare, settabile in inglese.
Possibilità, a me graditissima, di poter registrare eventi, che vengono poi salvati nell'apposita cartella per 30 giorni.
Funzione pausa&rewind va perfettamente.
Guida TV dei canali integrata nell'app comodissima e di facile consultazione.
Vari canali/eventi con secondo audio in inglese.
Qualità video mi pare più che buona, niente a che vedere con gli inguardabili canali albanesi, ad esempio.
Pienamente soddisfatto dell'acquisto per ora.
Hai avuto difficoltà o tutto apposto per il pagamento? A me scade tra poco l'anno e volevo info se era tutto semplice come lo scorso anno

Grazie, peró quella di ieri se non sbaglio è la Xfinity series, cioè la "Formula 2" della Nascar. Stasera verso le 22.30 c'è la Cup Series (quella principale), ma non riesco a trovarla, né su Arena Sport né su Nova sport..

Da qualche settimana sul canale Nova Sport 6 sono arrivate le gare del campionato americano Nascar, Cup e Truck series

Ultima modifica:
Nella prossima giornata di serie a ci saranno 9 partite in contemporanea alle 20.45 di domenica e genoa Atalanta di sabato. Peccato perché con due canale o forse 1 vedremo molto poco. Pazienza non si può avere di più

E infatti domenica fanno vedere le due partite con inter e napoli e basta almeno in diretta, poi roma milan sulla loro app non accessibile dall'italia. Sabato fanno vedere genoa Atalanta

Indietro
Alto Basso