Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
copertura pressoché integraleBuongiorno, da quello che leggo questo servizio ha la serie a, ma non riesco a capire la copertura, cioè verranno trasmesse tutte le partite?
Grazie
La domanda è già stata fatta, hanno risposto circa l'80%Buongiorno, da quello che leggo questo servizio ha la serie a, ma non riesco a capire la copertura, cioè verranno trasmesse tutte le partite?
Grazie
pervche hanno solo 2 canali, solo skylink ha il terzo canale sempre accesoIo ho notato che pochissime volte trasmettono quando ci sono 2 partite alle 15 ma solo una e poi nelle giornate che ci sono tutte le partite in contemporanea ne trasmettono solo 2
quasi nulla, se non erro non hanno i canali nova sportSu Antik oltre la Serie A come sono messi per Champions, Europa e Conference League?
Hanno Nova Sport 1 e 2 ma la Champions è su 3,4,5 e 6.quasi nulla, se non erro non hanno i canali nova sport
4 partite a giornata + una su nova sport5 per la rep ceca e su joj sport per la slovacchia + altre partitre sull'app accessibile solo da rep ceca e slovaccaHanno Nova Sport 1 e 2 ma la Champions è su 3,4,5 e 6.
L'Europa e la Conference League invece? Risultano tra i diritti di Sport 1, Sport 2 che sono quelli che fanno vedere anche la Serie A.. solo due canali per Europa e Conference? Qualcuno sa come l'hanno gestita quest'anno?
Quindi su Antik si vedono 4 partite per giornata tra Sport 1 e 2 e altre 2 su Joj Sport?4 partite a giornata + una su nova sport5 per la rep ceca e su joj sport per la slovacchia + altre partitre sull'app accessibile solo da rep ceca e slovacca
Trovate tutto scritto a inizio thread.Quindi su Antik si vedono 4 partite per giornata tra Sport 1 e 2 e altre 2 su Joj Sport?
Messa così Europa League direi abbastanza coperta su Antik.. le italiane in Europa League hanno avuto buona copertura su Sport1,2 e Joj Sport?
la miglior copertura la danno i serbi (13 canali) ma anche i romeni(9 canali) che logicamente privilegiano le loro squadre oltre ai bigmatchQuindi su Antik si vedono 4 partite per giornata tra Sport 1 e 2 e altre 2 su Joj Sport?
Messa così Europa League direi abbastanza coperta su Antik.. le italiane in Europa League hanno avuto buona copertura su Sport1,2 e Joj Sport?
Ottima.Ma telly come è qualitativamente?
Si, è il portoghese. Primeira liga lo traduce in premier leagueChiedo scusa, ho controllato ora.
Era il mio telefono che erroneamente aveva tradotto, stranamente in italiano, Premier League, la Primeira Liga credo portoghese (rimettendo il sito in ceco mi è comparsa la dicitura corretta). Peccato.