Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

No, l'offerta di Antik Tv Ott è il pacchetto di 6 mesi a metà prezzo. (Termina il 31/08/2025)
Forse Antik Sat ha quella offerta?
Ok grazie , confermo la promo dei 6 mesi in regalo che ho scritto prima si riferisce al sito Antik Sat . Grazie per avermi informato .

Vorrei provare AntikTv e avrei alcune domande:
1) Rispetto a Elevensports.pl (servizio proprietario, non gonet canal+ ecc) com'è la visione su tv?
2) partendo da Antiksat, creo un account in autonomia, compro la scheda da alba*** chiedo in chat se me la registrano e la attivano (abito in condominio e ho solo hotbird) pensate sia possibile? Eviterei gli irlandesi, a questo punto faccio direttamente AntikTv.
3) vorrei utilizzare una Amazon firestick, qualcuno ha esperienza di utilizzo? la fonte apk dovrebbe lo smartphone o quella per la TV? Come viene vista nell'account, come TV/box o come tablet/smartphone?
Grazie

Vorrei provare AntikTv e avrei alcune domande:
1) Rispetto a Elevensports.pl (servizio proprietario, non gonet canal+ ecc) com'è la visione su tv?
2) partendo da Antiksat, creo un account in autonomia, compro la scheda da alba*** chiedo in chat se me la registrano e la attivano (abito in condominio e ho solo hotbird) pensate sia possibile? Eviterei gli irlandesi, a questo punto faccio direttamente AntikTv.
3) vorrei utilizzare una Amazon firestick, qualcuno ha esperienza di utilizzo? la fonte apk dovrebbe lo smartphone o quella per la TV? Come viene vista nell'account, come TV/box o come tablet/smartphone?
Grazie
Antiksat trasmette solo a 16 est quindi in presenza di parabola condominiale puntata a 13 est non te ne fai nulla. Puoi valutare antikTV che offre 2 slot per ott niente satellite a 36 euro per 6 mesi.

Grazie linch, Eleven e AntikTv hanno circa lo stesso costo, x Eleven è il listino, x AntikTv è in offerta, ma per antiksat mi sembra che l'offerta sia ripetuta più spesso, e da anche 1 slot con 2 utenze su ankiktv. Io guarderei AntikTv in ogni caso, al momento il satellite mi è precluso. Rispetto ad Eleven (che ha anche la F1) AntikTv da 2 accessi in contemporanea.
Mi interessava soprattutto se sai le risposte domanda 2 e 3

Non ho capito, se il satellite ti è precluso cosa te ne fai della scheda?
Per l'Account basta crearlo sul sito ufficiale di Antik Tv.
La Fire Stick viene vista come decoder Android TV e si vede bene.

Dalle vostre preziose informazioni ho capito che con Antiksat avrei subito 1 anno a 47, 4 euro (e account valido anche con AntikTv), con AntikTv direttamente 36.6 x 6 mesi, poi non si sa se ci sarà nuova offerta. In realtà a casa no, ma in montagna potrei mettere un dual feed 13 + 16 est, il decoder comunque c'è l'ho già e la scheda la userei poco o niente (comunque potrei usarla), al momento uso la firestick con dazn che ho disdetto, sono indeciso tra Eleven (ho account polacco usabile in tutta Europa) e AntikTv

Dalle vostre preziose informazioni ho capito che con Antiksat avrei subito 1 anno a 47, 4 euro (e account valido anche con AntikTv), con AntikTv direttamente 36.6 x 6 mesi, poi non si sa se ci sarà nuova offerta. In realtà a casa no, ma in montagna potrei mettere un dual feed 13 + 16 est, il decoder comunque c'è l'ho già e la scheda la userei poco o niente (comunque potrei usarla)
Ah ecco.
al momento uso la firestick con dazn che ho disdetto, sono indeciso tra Eleven (ho account polacco usabile in tutta Europa) e AntikTv
Se è per la Serie A sicuramente è meglio Eleven Sport, 4 Canali contro i 2 Amc Sport di Antik.
Eleven ha la Formula 1, ma Antik ha i 2 Eurosport (3 con la versione "quasi" 4K).

Ah ecco.

Se è per la Serie A sicuramente è meglio Eleven Sport, 4 Canali contro i 2 Amc Sport di Antik.
Eleven ha la Formula 1, ma Antik ha i 2 Eurosport (3 con la versione "quasi" 4K).
Attualmente vedete i canali Eleven sport 1,2,3,4 sul satellite? Io ho fatto una nuova ricerca e mi esce solo il 4k .

Dovrebbe essere su Arena Sport1 dalle ore 18:00.
Se trovi una Ott che ha la prova gratuita e che contiene Arena Sport1 sei a posto.
Telly dovrebbe avere la settimana di prova, ma forse c'è da pagare un piccolo corrispettivo.

Dovrebbe essere su Arena Sport1 dalle ore 18:00.
Se trovi una Ott che ha la prova gratuita e che contiene Arena Sport1 sei a posto.
Telly dovrebbe avere la settimana di prova, ma forse c'è da pagare un piccolo corrispettivo.
pecka con settimana di prova oppure la versione ceca di gonet

Sul sito sport1tv.cz qualcuno ha provato a visualizzare la programmazione dei canali sport 1 e 2? Da qualche giorno non fa visualizzare più niente,come se non ci fossero programmi. Grazie

Indietro
Alto Basso