Ho preso l'ultima ATV e ti confermo che Telly va a 50fps. Quindi il problema è ufficialmente l'ATV del 2017.Si ma ho appena letto sopra che potrebbe andare a 25fps, si può sapere? La mia apple tv 4k è del 2017 non è nuovissima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho preso l'ultima ATV e ti confermo che Telly va a 50fps. Quindi il problema è ufficialmente l'ATV del 2017.Si ma ho appena letto sopra che potrebbe andare a 25fps, si può sapere? La mia apple tv 4k è del 2017 non è nuovissima.
E' presente solo su Telly. Sugli tutti gli altri, a prescindere dal pacchetto scelto, non è presente.Scusatemi, ma CT SPORT HD non è più disponibile sul pacchetto di skylink? Mi è scomparso sia sulla carta skylink che su quella di antiksat! Grazie per le risposte.
Telly ha la funzione Chromecast la stó usando io dal mio smartphone android. Purtroppo come già detto molte volte in questo tread ancora non si capisce bene che percentuale di copertura avrà la serie A, e questo per tutte la pay ceche perché i diritti li hanno tutte su 2 canali che sono sport1 e sport2. La prima giornata è risaputo che sarà in copertura 100%,Ragazzi per cortesia mi sapete indicare l'abbonamento estero streaming col costo piu' basso di tutti dotato di funzione chromecast e portabilita' europea per usarlo in italia per vedere tutta la serie a, Champions League, Europa League ?
I finale sul capito "chromecast conta solo per uno...." non lo ho ben capito. In ogni caso sul loro sito dice :Telly ha la funzione Chromecast la stó usando io dal mio smartphone android. Purtroppo come già detto molte volte in questo battistrada ancora non si capisce bene che percentuale di copertura avrà la serie A, e questo per tutte la paga ceche perché i diritti li hanno tutte su 2 canali che sono sport1 e sport2. La prima giornata è risaputo che sarà in copertura al 100%,
ma parliamo anche di pay dove lo sport nazionale non é il calcio ma l'hockey su ghiaccio ed é probabile quindi che all'inizio della stagione del suddetto campionato, la serie a difficilmente avrà una copertura totale.
Sicuramente ci hanno investito parecchi soldi quindi c'è anche da sperare che almeno l'80% degli incontri saranno trasmessi, sicuramente quelli più importanti. Questa è una mia opinione personale e quindi prendila per quello che è. Puoi farti un prepagato di 3 mesi costa tra i 25 ei 30 euro, lo puoi vedere su tutta la UE senza nessuna VPN o cose simili ed è visibile su 2 dispositivi in contemporanea. La Chromecast conta chiaramente solo per uno quindi puoi dividerti la spesa con qualche amico o parente.
Per eventualmente come procedere all'acquisto leggi i post precedenti perché è già stato scritto tutto.
L'abbiamo scritto molte volte il sito non è aggiornato. Per la situazione aggiornata vedi i primi post a inizio thread.Sintonizzati sui nostri canali Nova Sport 3, Nova Sport 4, Premier Sport 1 e Premier Sport 2 ! Questi canali includono i pacchetti Big e Sport .
Quindi le partite le fanno vedere tutte quante ?
Quanto costa lo sport su telly.cz in un intero anno solare ? Fa vedere anche la f1 per caso ?L'abbiamo scritto molte volte il sito non è aggiornato. Per la situazione aggiornata vedi i primi post a inizio thread.
Dalla nuova stagione, come ti ha già scritto linch, la Serie A sarà trasmessa da AMC sui canali Sport 1 e Sport 2.
Su nessun abbonamento straniero avrai mai la garanzia di vedere tutte le partite della Serie A, devi rivolgerti all'operatore DAZN Italia se è quella la tua esigenza.
La Formula 1 è trasmessa sul canale Nova Sport 5 che fa parte del pacchetto Sport Online di Telly. Come consigliavo, guarda i primi post (secondo e quarto) di questo thread, trovi molte informazioni. Per i costi invece consulta il sito ufficiale.Quanto costa lo sport su telly.cz in un intero anno solare ? Fa vedere anche la f1 per caso ?
un botto di canali sportivi tra cui canalplus ma per registrarsi e acquistare serve obbligatoriamente il numero slovacco dove incieranno sms di verificaQualcuno con i requisiti è riuscito ad iscriversi al servizio magiotv?
Il solo Pacchetto Sport Extra via internet sembra interessante.
D'altra parte invece i canali Nova Sport 5 e 6 saranno presenti nel pacchetto Šport Extra di Magio TV solo promozionalmente fino a fine agosto.un botto di canali sportivi tra cui canalplus ma per registrarsi e acquistare serve obbligatoriamente il numero slovacco dove incieranno sms di verifica
Gli stessi di telly più i c+sport da 1 a 8Magiotv..leggo che ha i canali Canal+sport, 4-8.. e l,1 il 2 ed il 3? Non sono disponibili o non esistono proprio? L,offerta mi sembra addirittura più ricca di quella di Telly o sbaglio?
un botto di canali sportivi tra cui canalplus ma per registrarsi e acquistare serve obbligatoriamente il numero slovacco dove incieranno sms di verifica
Forse è un numero della loro Telecom?