Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

per catiniello86 ed altri: ripetiamo che NON c'è la certezza di poter vedere INTEGRALMENTE serie A e Champions Laegue e anzi potremmo azzardare che con l'inizio dei campionati e/o tornei di hockey le probabilità che qualche partita di A - che ricordiamo sono trasmesse da solo 2 canali - non sia trasmessa ci sono

per catiniello86 ed altri: ripetiamo che NON c'è la certezza di poter vedere INTEGRALMENTE serie A e Champions Laegue e anzi potremmo azzardare che con l'inizio dei campionati e/o tornei di hockey le probabilità che qualche partita di A - che ricordiamo sono trasmesse da solo 2 canali - non sia trasmessa ci sono
Si ma io ora chiedevo un'altra cosa, ovvero quanto costa pacchetto annuale skylink nel caso ? Fa vedere tutte le partite della serie a, Champions League, Europa League e Formula 1 ?

Si ma io ora chiedevo un'altra cosa, ovvero quanto costa pacchetto annuale skylink nel caso ? Fa vedere tutte le partite della serie a, Champions League, Europa League e Formula 1 ?
Come ti ha già risposto kridish72 non hai nessuna garanzia di vedere tutte le partite delle competizioni che ti interessano.
La Serie A sarà trasmessa su 2 canali - Sport 1 e Sport 2 - che hanno anche altri diritti.
La Champions League su Skylink è trasmessa su 3 canali - Nova Sport 3, Nova Sport 4 e Nova Sport 5, non è attualmente presente il canale Nova Sport 6. Secondo quanto da loro comunicato, dovresti pertanto poter vedere 5 incontri in un giorno, 2 nel tardo pomeriggio, 3 in serata.
Per quanto riguarda invece l'Europa League / Conference League, la miglior partita è prevista su Nova Sport 5 per la versione ceca, mentre nella versione slovacca mi risulta che sarà su JOJ Šport; altre partite saranno trasmesse su Sport 1 e Sport 2, sempre compatibilmente con gli altri diritti che hanno.
La Formula 1 è presente integralmente su Nova Sport 5, essendo il canale dedicato a tale evento.
Per i costi vedi il sito ufficiale.

Come ti ha già risposto kridish72 non hai nessuna garanzia di vedere tutte le partite delle competizioni che ti interessano.
La Serie A sarà trasmessa su 2 canali - Sport 1 e Sport 2 - che hanno anche altri diritti.
La Champions League su Skylink è trasmessa su 3 canali - Nova Sport 3, Nova Sport 4 e Nova Sport 5, non è attualmente presente il canale Nova Sport 6. Secondo quanto da loro comunicato, dovresti pertanto poter vedere 5 incontri in un giorno, 2 nel tardo pomeriggio, 3 in serata.
Per quanto riguarda invece l'Europa League / Conference League, la miglior partita è prevista su Nova Sport 5 per la versione ceca, mentre nella versione slovacca mi risulta che sarà su JOJ Šport; altre partite saranno trasmesse su Sport 1 e Sport 2, sempre compatibilmente con gli altri diritti che hanno.
La Formula 1 è presente integralmente su Nova Sport 5, essendo il canale dedicato a tale evento.
Per i costi vedi il sito ufficiale.lascia stare Another. Catiniello86 è duro di comprendorio. lo conosco di persona
Another, l'amico catiniello è un pò duro di comprensione, gli ho già spiegato tutto nei minimi particolari in privato su whatsapp
lo conosco di persona

Ultima modifica:
La Formula 1 è presente integralmente su Nova Sport 5, essendo il canale dedicato a un racconto evento.
Per i costi vedi il sito ufficiale.
Mentre Eleven Sports Polacco tramite piattaforma Pilot consente di vederle tutte le partite di serie a anche se non ha la champions ?

Mentre Eleven Sports Polacco tramite piattaforma Pilot consente di vederle tutte le partite di serie a anche se non ha la champions ?
Eleven sport ha i diritti di tutte le 380 partite come li ha amc( sport1 e sport2)
Per i polacchi ci sta il tread apposito
Ricorda che si tratta di piattaforme estere che hanno come sport principale l'hockey ghiaccio ( cechia e Slovacchia)
Siamo consapevoli che potremmo.non vederle tutte ma le big( Juve, Milan, Intel) dovrebbero essere garantite

Pilot con VPN sempliciotta e gratuita trovata su play store mettendo vpn Polonia. Che dite vale la pena, userei con firestick!

Una cortestia. Siete ampiamente OT in questo thread (c'è ne uno dedicato alle pay tv polacche da leggere attentamente) ed inoltre l'argomento non è gradito ai moderatori. Vi prego di astenervi per non farci chiudere il thread. Grazie.

Non avete ancora capito che le 3 Discussioni sulle Pay-Tv estere:
Albanesi, Polacche, Ceco-Slovacche sono monitorate dai Mod. e sono di per se sul filo di lana?
È vietato parlare di altri metodi "alternativi" per vedere queste Pay.Tv.

Piccolo OT: è possibile proporre ai moderatori di rendere alcune room accessibili solo dopo tot messaggi nel forum?
Perché ci si mette tanto a cercare, tradurre, abbonandosi anche ecc ecc e poi spuntano ogni due giorni i pincopalla862712 a fare sempre le stesse domande (a momenti vogliono anche che spieghi come si cambiano le batterie al telecomando) perché gli pesa il qlo a usare il tasto cerca e a leggere il Regolamento e i thread meticolosamente messi su vengono parzialmente censurati o eliminati.

No.
Al limite fate un sunto delle cose dette in un post e se li rimanda lì.
E' da quando faccio parte dello staff che lotto con questo. Mi limito a scrivere, senza linkare, vedi post n. X

Oggi mi è arrivata la solita mail Antiksat che pubblicizza i palinsesti.
Si comincia a scaldare i muscoli ;)

Immagine-2024-08-01-111038.png

Dopo varie peripezie e tentativi andati a vuoto sono riuscito a registrarmi su zona telly ed acquistare la prepagata 365 gg.
Ho associato una smart tv samsung e un google chromecast TV e funziona tutto alla grande.
Io avevo letto che si possono associare fino a 4 dispositivi, però dopo questi 2 mi dice "Hai superato il numero consentito di dispositivi. Per aggiungerne un altro, devi prima rimuovere uno dei dispositivi seguenti"
Anche a voi dopo 2 dispositivi non ve ne ha più fatti aggiungere?
Grazie

Dopo varie peripezie e tentativi andati a vuoto sono riuscito a registrarmi su zona telly ed acquistare la prepagata 365 gg.
Ho associato una smart tv samsung e un google chromecast TV e funziona tutto alla grande.
Io avevo letto che si possono associare fino a 4 dispositivi, però dopo questi 2 mi dice "Hai superato il numero consentito di dispositivi. Per aggiungerne un altro, devi prima rimuovere uno dei dispositivi seguenti"
Anche a voi dopo 2 dispositivi non ve ne ha più fatti aggiungere?
Grazie
Più dispositivi solo se fai il pack grande, medio o piccolo

Ho cercato nel thread ma non ho trovato, anche provando più termini diversi.
Dal momento dell'acquisto quanto tempo si ha per riscattare i voucher prepagati di Telly OTT?

Ipotizzando di voler fare 9 mesi, acquistando due voucher (3+6) li posso riscattare subito in modo da cumularli?

Ho cercato nel thread ma non ho trovato, anche provando più termini diversi.
Dal momento dell'acquisto quanto tempo si ha per riscattare i voucher prepagati di Telly OTT?

Ipotizzando di voler fare 9 mesi, acquistando due voucher (3+6) li posso riscattare subito in modo da cumularli?
Mi sembra 6 mesi per riscattarli
Qualcuno lo ha scritto

Sul loro sito scrivono questo, ma come si interpreta?

sshot-1.png

@pase85
Sì ricordavo anch'io che qualcuno lo avesse scritto, perciò ho cercato più termini possibili prima di postare.

Su questa casistica non ho mai letto a riguardo però

Indietro
Alto Basso