Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Aprendo la app telly sul mio smart tv samsung mi esce una finestra in cui mi chiede un codice , non ricordo di averne messo uno , oppure inviano loro un codice appena si effettua la registrazione ? Grazie
Come ti hanno detto:

sshot-2.png

Grazie mille , sono nuovo , spero di riuscirci , puoi scrivermi le varie fasi ?
moje.telly.cz, inserisci le credenziali che ti hanno dato ed entri.
Ti trovi la schermata che ho postato sopra.

Clicca su Generovat... ed inserisci il codice nello spazio vuoto che trovi nella App Telly del Televisore

moje.telly.cz, inserisci le credenziali che ti hanno dato ed entri.
Ti trovi la schermata che ho postato sopra.

Clicca su Generovat... ed inserisci il codice nello spazio vuoto che trovi nella App Telly del Televisore
Grazie a me esce così è normale ?

Ti devi prima registrare su moje.telly.cz
Quando ti sarai registrato allora avrai accesso alle schermate che ti stà facendo vedere @Biscuo
Ti potrai generare il codice ed inserirlo a fianco a SUBMIT
Grazie mille per le informazioni, appena mi registro inizierà subito il periodo di prova giusto?

Grazie mille per le informazioni, appena mi registro inizierà subito il periodo di prova giusto?
No non è automatico.
Quella registrazione serve per la gestione del tuo account e dei tuoi dispositivi. Per la prova è più complicato perchè devi andarti a registrare anche su altri portali e devi acquistarla. Devi leggere un pò di post indietro ne abbiamo parlato.
moje.telly è utile da utilizzare con la versione prepagata ma per le differenze tra prepagato e pagamento mensile ricorrente devi purtroppo leggerti un pò di post indietro.

Qualcuno ha avuto problemi di pagamento su shop telly? Io ho ordinato con una postepay sulla loro piattaforma Gopay, però dopo la richiesta del codice di verifica, mi segna che il pagamento è in sospeso e non posso fare nulla sul mio ordine

No non è automatico.
Quella registrazione serve per la gestione del tuo account e dei tuoi dispositivi. Per la prova è più complicato perchè devi andarti a registrare anche su altri portali e devi acquistarla. Devi leggere un pò di post indietro ne abbiamo parlato.
moje.telly è utile da utilizzare con la versione prepagata ma per le differenze tra prepagato e pagamento mensile ricorrente devi purtroppo leggerti un pò di post indietro.
Ok grazie spero di trovare i post.

Ragazzi complimenti per tutte queste info che ci date.Ne aprofitto con chi ha un abbonamento con Antik tv (OTT) se per i canali sport1 e 2 esiste l'on demand dei due canali, come per alcuni che si vedono in prova.Credo di no e che forse solo via satellite e' possibile.Provando i canali nei famosi 5 minuti gratuiti sembra di no, ma forse con l'abbonamento attivo e' diverso.

Ragazzi complimenti per tutte queste info che ci date.Ne aprofitto con chi ha un abbonamento con Antik tv (OTT) se per i canali sport1 e 2 esiste l'on demand dei due canali, come per alcuni che si vedono in prova.Credo di no e che forse solo via satellite e' possibile.Provando i canali nei famosi 5 minuti gratuiti sembra di no, ma forse con l'abbonamento attivo e' diverso.
I canali Sport 1 e Sport 2 hanno l'on demand su Antik.
E' indicato così anche sia sul sito di AntikTV come pure sul sito di AntikSat in tutti i pacchetti in cui sono presenti.

Ultima modifica:
24/08/2024
Sport1 e Sport2
Verranno trasmesse 3 partite su 4 in diretta.
Monza - Genoa sarà trasmessa in differita alle 23.
Inter, Lazio e Milan saranno trasmesse in diretta.

24/08/2024
Sport1 e Sport2
Verranno trasmesse 3 partite su 4 in diretta.
Monza - Genoa sarà trasmessa in differita alle 23.
Inter, Lazio e Milan saranno trasmesse in diretta.
Le gare delle squadre più importanti andranno sempre in diretta,se sacrificano lo fanno per le squadre piccole

Perciò secondo voi, per mio Padre che tifa Inter, basterebbe il Pacchetto Antik Tv mini con Sport 1-2?

Io direi al 98%..da tenere d'occhio il turno infrasettimanale e le ultime 2..e più quando comincerà l'hockey..
Milan, Inter e Juventus non le faranno mai giocare in contemporanea, poi per la Champions vi ricordo di farvi Now tv per avere la certezza di vederle

Indietro
Alto Basso