Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si giocano nelle ultime 2 giornate lo scudetto si..Milan, Inter e Juventus non le faranno mai giocare in contemporanea, poi per la Champions vi ricordo di farvi Now tv per avere la certezza di vederle
e in caso usano entrambi i canaliSe si giocano nelle ultime 2 giornate lo scudetto si..
Certo questa funziona alla perfezione testata personalmente su firestick 4Ksi puo' provare a mettere per caso l app telly su amazon fire stick?
No, arrivato sms con credenziali sul mio numero italianoBuongiorno a tutti,sto vagliando varie situazioni per abbonarmi,ho già letto i vari post,volevo chiedere se chi si è abbonato lato OTT abbia avuto problemi di inserire il proprio numero di telefono,visto che comunque risulta un prefisso locale
Ma a quale provider ti riferisci?No, arrivato sms con credenziali sul mio numero italiano
Sbagliato thread, pensavo di essere nell'albaneseMa a quale provider ti riferisci?
Si entrambe le gare in diretta su sport 2..per la seconda giornata solo Monza-Genoa di sabato sera va in differita alle 23, le altre 9 gare tutte in diretta.È uscita la programmazione di sport 1 e sport 2 per lunedì 26 agosto per la serie a?
Io credo che dovresti trovarla all'interno dell'app store.Qualche anima buona, mi può dire come installare la app su Apple TV e iPad si skylink? Grazie
Mi dice che non è disponibile nel paese in cui mi trovoIo credo che dovresti trovarla all'interno dell'app store.
Dal sito vedo che il link è questo di seguito:
hXXps://apps.apple.com/us/app/skylink-live-tv-sk/id1009300512
Però se dai tuoi dispositivi non lo trovi forse non sono compatibili.
Era già stato scritto....la seconda giornata solo monza-genoa verrà trasmessa in differita per il resto anche in quel caso copertura completa. I canali sono sempre gli stessi sport1 e sport2, per tutte le pay ceche/slovacche.Prima giornata di serie a coperta al 100%